Corretto
Visualizzazione Stampabile
Corretto
Scusate io ho 1 Oppo 105 dezonato ed ho notato che alcuni bluray non li legge vi è capitato anche a voi.
Con i bluray mai.
Questa estate, sarà anche per il caldo, mi è capitato un paio di volte che non mi ha riconoscito un sacd, indicandolo solo come cd, ma è bastato aprire e richiudere il cassettino per risolvere.
purtroppo come scrivevo nell' altra pagina, la oppo per un errore
di progettazzione ha "castrato" le 2 entrate HDMI IN , fatto sta che
da quelle entrate le codifiche lossless tipo dts master audio HD e la dolby
digital true HD non vengono aggangiate e si sentono come se fossero nornali
dts e dolby digital
Saluti Siryard
che peccato comunque da quanto ho letto chi lo possiede è cmq molto soddisfatto. pazienza vorra dire che mi dovro rifare i blue ray con audio in italiano in hd che avevo trasformato in iso trasformandoli in cartelle per leggerli con l'oppo
non c'è bisogno basta che prendi un piccolo swich hdmi
1 in 2 out e lo colleghi in questo modo:
1 in popcorn verso lo swich, 1 out al tuo sinto o pre
l'altra out al 105, accendi tv e sinto o pre
fai prendere il collegamento audio in hd e poi sulla tv
metti la hdmi dell' oppo 105 (io il popcorn lo collego anche con
il video component e poi swicho sull' hdmi dell' oppo 105
in questo modo il video che esce dal popcorn e lavorato
dal provideo del 105 e l'audio è in HD grazie al sinto o pre
spero tutto chiaro
Saluti Siryard
e chiarissimo quello che dici ma non e una soluzione applicabile da me , o almeno credo ecco, provo a spiegare perchè.
1) se non erro il popcorn400 non esce con il video in passtrougt (ho come cavolaccio si scrive) a differenza dell'audio perciò non so che benificio video possa arrivare dal 105 sbaglio?
2) ho omesso di dire che il mio pre è (ho per meglio dire sarà) un hts 7.1 perciò ci collegherò le analogiche dal 105 ragion per cui credo sia necessario il lavoro sulla libreria di titoli convertiti sigh
1) neanche dal c-200 esce il video in passtrougt eppure il miglioramento video c'è
2) qui non si puo far nulla ma vista la potenza che esce dal hts 7.1 (io l'ho venduto a dicembre)
forse neanche te ne accorgi se stai in dts o in dts Master Audio
allora potresti mandar semplicemente l'hdmi all' oppo 105 Hdmi IN 1
e dal 105 esci in analogico direttamente al tuo pre
almeno rispetto al popcorn hai un miglioramento video
se segui il 3d del 103 pare che con il programmino bdmv_modify_v1.4
se ho capito bene hai la possibilità di far girare le iso anche con il 105
creando la cartella avchd e seguendo le istruzioni che troverai scaricandolo
Saluti Siryard
Se sei certo di questa informazione (bdmv_modify_v1.4) la riporto in prima pagina...
io l'ho letto qui
http://www.avsforum.com/t/1432162/of...#post_23301081
e rivisto qui
http://www.avmagazine.it/forum/97-di...ficiale/page44
l'ho scaricato ma ancora non ho provato nulla
https://disk.yandex.com/public/?hash...w%3D&locale=ru
Saluti Siryard
Secondo voi per un uso solo film con il sinto yamaha a1010 (in firma) vale la pena investire per i relativi cavi di segnale così da poter sfruttare il collegamenti mch dell'oppo?
No lascia perdere. Gai farai fatica a sentire differenze tra hdmi e cavi. Se puoi risparmia e orendi il 103. .. ;)
Scusa forse non mi sono spiegato: ho già il 105 ed ora è connesso tramite hdmi al sinto.
Se spendo qualche centinaio di euro per comprare i 5 rca sentirò differenze appaganti anche con il mio attuale sinto?
Capisco, grazie mille...
Chi ha 5 buoni cavi rca da almeno 1/1,5mt da prestarmi? :D
scusate non ho resistito.
Ciao.