Visualizzazione Stampabile
-
No non ci sono i menù come nell'originale,cioè con le animazioni, in quanto mi sembra che non sia compatibile con java; c'è una lista di file dove solitamente la prima traccia è quella del film.
Chiedo una cosa io: nelle opzioni audio,la voce controllo dimanico è meglio metterla su spento o su alto?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
ma nei file.iso ci sono o no i menu come la copia originale?
Strano concetto quello della copia originale.
Se è un originale non può essere una copia.
Comunque l'ISO è semplicemente un formato che racchiude in un unico file tutto il contenuto di un CD/DVD/BD, non aggiunge e non toglie nulla.
Poi dipende anche da come fai la ISO, questo lo devi sapere tu, volendo si può benissimo fare una ISO togliendo delle parti.
Ciao
-
Si cio che volevo dire e' che volevo fare delle copie dei miei bd in formato iso per non perdere di qualità,siccome ho casa mia e casa dei miei e mi capita di trovarmi li senza preavviso non posso avere sempre la videoteca con me vorrei archiviare qualche film da portare sempre con me
-
Citazione:
Deimos7777
Si vocifera su forum esteri che il Dune max 3D dovrebbe uscire in estate..lo stanno testando prima di metterlo nel mercato..!! voi avete altre conferme?
E cosa ci metterebbero in più rispetto al 3d base ? Il lettore di Blu Ray ? Allora dovranno affrontare i costi per permettere di superare le varie protezioni ( Cinavia etc.) cosa che oggi non è stato fatto per il 3D Base in quanto un lettore esterno di BD non può leggere i BD stessi. Stiamo a vedere.
-
rispondo a Tyson: le ISO da DVD funzionano perfettamente con tutti i menù (se ce li metti ) invece per i bluray non vanno, ma come già detto e ripetuto, avrai una lista di file da cui sceglerai quello più lungo (di solito il primo della lista che ti appare).
ciao
-
-
Qui in breve le differenze con il max
1 - Based upon an Intel chip
2 - Does Full Menus!
3 - Does full frame packed 3d with full menus
4 - XBMC uses as it is front end all features implemented
5 - Has HDMI input and output as well as 7.1 analog out
6 - Full Gigabit Ethernet support
7 - Native video output!
8 - Cinevia support for disc playing but not for file playing! Will not check files
9 - Wireless built in so that can act as a wireless hotspot
10 - Application plug-in capable with a Dune app portal A video of the prototype Youtube Video
ovviamente fin che non esce non sapremo...cmq estate 2013
-
beh a questo punto estate ci siamo quasi,non per le temperature ma per il calendario,si puo' pazientare ancora un po'
-
Io paziento anvora un po...appena esce il max, tolgo il sony...che ormai nn legge piu le avchd
-
Citazione:
Brisingr
Nuovo fw beta del 15 maggio...
Ho visto che possiedi sia il Base 3d che il 303d , visto che avrei intenzione di aggiungere anche io il 303d , mi puoi dire se è possibile con il 303d leggere i file via lan presenti nel HD interno del base 3d ?
Grazie mille.
-
Certo, anche il dune utilizza samba per condividere in rete i file....
-
buongiorno a tutti, ho appena comprato il dune 3D Hd base ma non riesco a far riconoscere l hard disk installato da 2 tb al mio mac mini con sistema operativo Mountain Lion 10.8. La connessione di rete è regolare, ho aggiornato il firmware e il browser del mediaplayer va.......ma non riesco a farlo riconoscere dal mac.....qualche anima pia potrebbe darmi una mano? Sia il mac che il dune sono collegati al router con un cavo ethernet......grazie
-
Citazione:
Deimos7777
7 - Native video output!
Cosa significa questo?
Ero orientato all'acquisto di un dune, ma pare possa valer la pena di aspettare questo modello x chi come me saltella tra HTPC (un mac mini) e una PS3 per riprodurre BD, DVD, mkv, avi...
Potrebbe essere quello che AVREBBE dovuto essere il lettore BD700 della ASUS...
-
Semplicemente che prevede di lasciare l'uscita video intatta rispetto all'ingresso, quindi non scala e probabilmente non processa nulla, per far fare eventualmente il lavoro (probabilmente migliore) ad un processore esterno!
-
4 - XBMC uses as it is front end all features implemented
cioè l'interfaccia, la grafica sarebbero quelle di xbmc?
chissà.. potrebbe essere un'alternativa al mediaplayer del digifast..