Quoto duro!
Visualizzazione Stampabile
E aggiungo che proprio per il fatto che la trilogia è finita sicuramente usciranno prima o poi versioni con nuovi trasferimenti, quindi se uno non ha ancora i film è un discorso ma avendo già i film a mio parere è "assurdo" comprare questa edizione
Non posso che concordare con Daniel24.
E' assurdo che questa edizione in pompa magna di una (se non DELLA) saga di punta della Warner sia solamente un riciclo dei vecchi dischi (con problemi vistosi che ormai conosciamo tutti) e con solo un disco in più e gadget da 4 soldi...
...per me SCAFFALE senza se e senza ma, e lo dico con somma delusione perchè sono un patito di questa trilogia. Aspetto ancora una VERA Ultimate Collector's Edition.
Appena rivisto in lingua originale. Traccia audio davvero spaventosa anche se un filino sotto terminator salvation (che dovrò rivedere a breve). Michael Caine davvero magistrale nell'interpretazione, è vero in lingua originale si apprezza molto di più la recitazione. Solo io alla fine di questo film ho gli occhi lucidi? :D
La trilogia è una meraviglia, ieri sera ho apprezzati ancor di più il bd rispetto a sky, cvd... Eheh
Ieri sera ho guardato un quarto d'ora del film su Sky, comunque il doppiaggio italiano è veramente inascoltabile, sia Bane che soprattutto Bale...se volete un consiglio ascoltate la traccia originale
Ma la trilogia si può comprare oppure meglio aspettare un trasferimento nuovo?
Ho letto la recensione su bluray.com e sembrava perfetto..
io penso che un nuovo mastering.....ci sarà quando prenderà piede il 4k quindi ...se non hai nessuno dei 3 prendi l'ultimate, a me ma penso a molti sta bene già i dischi presi..
Il blu-ray del terzo film è perfetto. Gli altri due così così.
Se non ne hai neanche uno buttati sul cofanetto uscito a dicembre, che ora si trova a poco; perchè altrimenti mi sa che ci vorrà un bel po' prima che rimasterizzino a dovere Begins e Dark Knight.
Credo anch'io, ormai i film riversati al meglio delle loro possibilità verranno rilasciati in versione "Blu-Ray 4K"
Vorrei prendere un "cofanetto" contenente tutti e 3 i film, ed ho visto che di italiano (tranne la uber edition) c'è ben poco.
Tra questi due qualche consigliate/che differenze ci sono?
http://www.amazon.it/dp/B008JARIIA/r...I26HJVQPGXDREM
http://www.amazon.it/dp/B00D4AXMO4/r...I2XFCVRHRQP9LY
Intendo a livello di packaging soprattutto, e l'importante è che ci sia la traccia originale inglese e sottotitoli in inglese, se poi ci sono anche italiani meglio..
Grazie :)