c'era il link non ricordo a che pagina di questa discussione
Visualizzazione Stampabile
c'era il link non ricordo a che pagina di questa discussione
precisamente questo ciao http://www.monova.org/torrent/446546...f-SBS_AC3.html
http://www.freehd3d.info/
Ci trovate tutti i demo delle case produttrici di tv ed altro.
Spero di non aver sbagliato a condividere questo link.
Ma perchè sull'applicazione di youtube non è possibile scegliere la qualità video?
sto valutando l'acquisto di questa TV per attaccarla alle attuali console. vorrei chiedere ai possessori come si comporta con i bassi frame rate(30fps) ha motion judder? e che input lag presenta.
ma non c'è l app mediaset play come succede x Samsung?
se leggi in giro questa serie (come livello entry level) è considerata una delle migliori per il gaming. Ti confermo il basso imput lag (rispetto alla lg LM 620che avevo la differenza è lampante), il motion judder non so cosa sia ma secondo me si comporta divinamente (io ho xbox 360)
Ti ringrazio della risposta. Il motion judder sostanzialmente è lo sdoppiamento delle immagini che avviene nei panning con i bassi frame rate qui c’è un esempio. Con giochi fissi sui 60fps(frame per secondo) non c'è problema(tipo Rage), la resa visiva è perfetta con la quasi totalità delle tv ora in commericio, ma se i fps scendono un po' alcune telvisioni hanno dei veri problemi a gestire le immagini in movimento
Con giochi come Assassin’s Creed 3 (zona Boston) o Fable 3 ti è mai capitato di vedere qualcosa simile al link che ti ho postato?
[---CUT---]
Vedi post #1141
ABAP
anch'io avevo paura di passare da plasma a lcd... per fortuna posso dire di essere FELICE di questa scelta. Le immagini sono stupende una volta sistemati un pò i valori di contrasto e luminosità secondo le preferenze e poi... addio BUZZ!
Il mio plasma samsung sembrava un citofono quando era acceso, ora non vola una mosca!!
[---CUT---]
Vedi post #1141
ABAP
[---CUT---]
Vedi post #1141
ABAP
si, è un limite della tecnologia LCD/LED, ma l'importante è che durante la normale visione non si vede nulla...
scusate, sarò una voce fuori dal coro, ma io avevo comprato il 47 et5 lunedi e domenica scorsa l'ho riportato indietro.
Non sono rimasto contento per vari motivi:
- non è accettabile che nel 2013 una televisione da 800 euro deve essere impostata solo in true cinema per non avere quell'effetto insopportabile di regolazione automatica della luminosità (auto-dimming);
- accendendo il televisore con la chiavetta usb inserita, il wireless della tv si collega ma internet va a scatti, cosa che non succede quando spengo e riaccendo senza chiavetta usb;
- il mio televisore soffriva leggermente di vertical banding (striature nere verticali più o meno sottil)i che si notavano in immagini chiare (tipo cielo) in movimento, si notavano un po meno anche giocando a fifa su xbox; quando l'ho riportato indietro mi volevano ridare un nuovo panasonic; ma vedendo che anche quello di esposizione soffriva di questo problema (in modo leggerissimo) o proprio cambiato marca; e preso un samsung ES6560;
-Pensavo che questi tipi di pannelli non soffrissero di clouding, ma non è vero; infatti agli angoli il mio pannello lo aveva, avevo provato anche a svitare leggermente le viti posteriori del pannello ma senza ottenere nessun risultato;
-Sui neri in modalità normale non mi posso lamentare ; ma, dovendo passare alla modalità true cinema per evitare quell'abbassamento automatico della luminosità, anche modificando tutte le impostazioni come da voi consigliate, e da altri siti, notavo sempre un'immagine "più sbiadita" rispetto alla modalità normale;
Cmq qui molti consigliano il panasonic ET5 anche rispetto al samsung 6560; io non la penso cosi, a quasi parità di prezzo (80 di diff. con il samsung sempre 47) il samsung offre di più:
- decoder satellitare;
- possibilità di registrare dalla chiavetta usb;
- possibilità di regolare o spegnere l'auto dimming (off-lieve-medio-alto);
- neri più neri...
- nessun problema in wireless e un antenna più "potente" ( sul panasonic 2 tacche su 5 di segnale su samsung 5 su 5, router non troppo distante dalla tv, ma dietro due muri);
- molte più app di quelle di panasonic ( so che non si sceglie una tv per la sua connettività ma siccome queste tv non costano quattro soldi e tra virgolette queste cose come internet e il 3d te li fanno pagare.... vorrei una cosa perlomeno più accettabile).
P.S.
il samsung comprato soffriva di clouding anche centralmente in corrispondenza del supporto, anche in questa tv ho provato a svitare leggermente le viti e il clouding e quasi scomparso totalmente.
questa è stata la mia esperienza con panasonic durata all'incirca una sett.