E' arrivato oggi il mio 40pfl8007/12!
magari domani lo testo un pò e vi faccio sapere!
Io invece volevo sapere per il modulo CAM HD quale dovrei prendere!
PS ho mediaset premium in abbonamento
Visualizzazione Stampabile
E' arrivato oggi il mio 40pfl8007/12!
magari domani lo testo un pò e vi faccio sapere!
Io invece volevo sapere per il modulo CAM HD quale dovrei prendere!
PS ho mediaset premium in abbonamento
Per evitare eventuali problemi meglio prendere la Philips Cam IT-CAM0002 HD.
ciao ragazzi, possieno un 32pfl3517h/12 mi chiedevo come vi trovate nella visione di film tramite usb o dlna,
manifesto un fastidioso schiacciamento dell'immagine, a volte sono costretto a collegare il portatile tramite hdmi e con vlc regolare l'immagine, è strano che durante la visione da usb non posso modificare il video (16/9-4/3-panorama ecc ecc)
voi come fate?
Ciao ragazzi, sto per prendere un 32pfl5007H, solo che è garanzia e modello europeo, che cambia a conti fatti? Ok per quanto riguarda la garanzia, mentre per il modello? In cosa ci rimetto? Funzionalità? Digitale o che?
Ora ora mi accorgo anche del modello 32pfl5007m/08 che roba è?
Ossequi. :D
giordastar
leggi dal post 969 in poi perchè "Neros22" a posto i tuoi stessi quesiti.
Il modello con ....M/08 è quello destinato all'Italia ed ha il decoder DDT con funzioni interattive (mhp).
Salve, chiedo ancora aiuto, qualcuno mi sa indicare come scegliere l'audio con il mio philips 40pfl5500H/12 all'interno di un file mkv con pista italiano in DTS e inglese in AC3? L'unica lingua riprodotta attualmente è l'inglese sia in streaming con il media server sia via USB.
Grazie 1000
Dal telecomando della tv non è possibile selezionare la traccia audio dei file mkv, per riprodurre la traccia in italiano (i file mkv con traccia DTS non li riproduce comunque a prescindere dalla lingua) devi eliminare quella in inglese utilizzando appositi programmi tipo... MKVToolnix http://www.videohelp.com/tools/MKVtoolnix usa l'interfaccia grafica "mmg.exe" apri il file in questione, deseleziona la traccia audio da eliminare e clicca su "start muxing".
Devi trasformare la traccia audio in italiano da DTS ad AC3, leggi qua http://www.giardiniblog.com/converti...in-ac3-da-mkv/
Vorrei chiedere un paio di precisazioni sulle differenze tra i modelli 6007 6057 6907, a me interesserebbero forse i 47" con 3D passivo.
Dico forse perchè ero in effetti partito per cambiare il mio crt 28" con un 42 philips per via dell'ambilight, poi traviato sul plasma per via di una migliore qualità dell'immagine per la mia fascia di prezzo (intorno agli 800€). In effetti mi son accorto anche io della bontà dei plasma; poi ne ho visto uno con in fianco un 42pfl6007 e devo dire che ne sono restato impressionato, ma quando parlo dei philips nel reparto info per gli acquisti o non mi si risponde o mi dicono che gli han comprati i cinesi. Visto che questa è la discussione philips, qualcuno ha dei pannelli da 47" o sa come si comportano e mi da un consiglio? I pannelli da 47" sono sharp?
Grazie per le risposte.....
Troppo complicato e lungo, per il momento li guardo attraverso la porta USb del mio Blu-Ray con il quale posso scegliere la pista della lingua. Però non mollo, ho trovato alcune utility che promettono una gestione semiautomatica di questa conversione. Se c'è interesse, dopo i necessari test, posso pubblicare un po' di risultati.
Se fosse il caso aprendo un altro "3d" in area opportuna.
X Mauro1975:
Certo che nei punti vendita di elettronica li vanno proprio a cercare... sul c.v. devi aver scritto "sono cretino" allora vieni assunto...:rolleyes:
Se ci metti che "devono" vendere Samsung per forza allora la frittata è fatta...
Ma veniamo a noi... i 6007 e 6057 come scritto nelle pagine precedenti sono molto simili, ma il secondo lo trovi solo da MW e Saturn ed è dichiarato 600HzPMR al posto di 400HzPMR.
Il 6907 esiste in versione bianca o in alluminio con bordo sottile, tipo LG. In questo caso si paga l'estetica maggiormente curata.
Credo sia tutto...
Nota a margine, il pannello non può essere Sharp... essendo 3D passivo è un IPS di produzione LG,
oggi è arrivato il mio 40 pfl 5507 H12 (ordinato su internet).
con grande sorpresa il serial number è: ZH1K 1248 ______ (assemblato in Ungheria).
...... quindi se ho ben capito monta pannello Sharp.
Vorrei sapere se qualcuno mi può indicare la configurazione ottimale e se è possibile comandare il TV esclusivamente con il telecomando di sky.
grazie
Buona notizia questa...il pannello è Sharp! anzi per essere più sicuro leggi dietro alla TV dove c'è la targhetta con il S/N ci dovrebbe essere in un rettangolino con riportato il n° 400.
Sei soddisfatto della resa video?
Mi puoi mandare in PM il nome del negozio online dove l'hai acquistrato...thank you