Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Beh, si potrebbe fare una prova misticamente Trash.
............................. Quanticamente parlando si potrebbe avere successo.
Magari esiste qualche universo parallelo in cui non è Panasonic ad averli o dove almeno riconosce ufficialmente il problema e assiste i propri clienti...
............................
Ma perchè non si era capito che tutti i Pana serie30 sono in "Entanglement"?
Guardate che la cosa è seria,in questo modo si rischiano salti interdimensionali!!!!!
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...5_408485_n.jpg
http://gajitz.com/wp-content/uploads...tanglement.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Lo prendi e se non va bene lo rimandi indietro e ti fai ridare i soldi.
Ciao.
Be nel caso sarebbe un problema perchè abito al 5° piano e se entra n tv di tali dimensioni vorrei che ci restasse!
Inoltre se mi dite che posso anche comparire dopo alcune ore di funzionamento è un bel problema.
Che fare dunque? Aspettare i V50? Speriamo gli aloni cambino colore.. :D
Saluti e grazie.
Matteo
-
Allora oggi sono stato al mediaworld (chi seguiva il mio caso lo sà :D). Alle 9 di mattina mi hanno detto di ripassare alle 14, che ci sarebbe stato il titolare. Ripasso alle 14 e tutti i 50gt erano stati venduti (telefonicamente, lasciando un acconto...bah), TRANNE quello in esposizione, alchè mezzo incazzato, chiedo se posso provare quello. Il commesso mi da l'ok e inserisco la pennetta usb:
TEST GRANCHIETTI: ad una prima occhiata sembra tutto ok, e mi dico "toh che ****" è andata bene.....
CHECKBOARD PATTERN: avvio, abbasso la luminosita...eh AAAA!!! eccolo!!! sulla parte destra del televisore un bell'alone verde!! niente a che vedere con quello centrale gigante che avevo nel mio ST30, tanto che stavo quasi considerando di prenderlo lo stesso. Infatti poi ho messo su un po' di "materiale normale", tipo sci ed hokey, e ammetto che non si notava davvero nulla. Quando stavo per prenderlo mi dico: dai proviamo un po' le slide con le scale di grigio: le provo e l'alone era li bello in vista nella parte destra dello schermo. Poi provo anche una foto in bianco e nero che avevo portato dietro e noto che nella zona alonata i coloni erano "sballati" rispetto agli originali....
Quindi mi sono detto: l'alone c'è, anche se adesso lo vedo solo pochissimo, poi portandolo a casa finirei per rinotarlo, quindi il tv è rimasto li.
Parlando con il commesso mi ha detto che l'st30 che ho riportato l'altra volta è stato SUBITO VENDUTO e non riportato e,ragazzi, vi garantisco che era veramente messo male! Il gt30 che ho provato oggi era un gioiello a confronto, infatti se l'entità del difetto del mio st30 fosse stata come quella del gt30 di oggi, l'avrei tenuto. Però visto che avrei dovuto aggiungere 200 euro al buono che già avevo, me li son tenuti e a questo punto aspetto (e spero) la nuova serie...cmq un'ultima cosa (sfogo x la giornata persa): è assurdo che tutti i tv siano praticamente alonati, chi più chi meno....non riesco a credere che non si sia riuscito a far nulla (intento anche i consumatori)....bah...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moppo
...Ripasso alle 14 e tutti i 50gt erano stati venduti (telefonicamente, lasciando un acconto...bah), TRANNE quello in esposizione
E' un sistema vecchio come il cucco per far fuori i modelli in esposizione: fai la promozione e poi dici che sono tutti venduti TRANNE quello lì acceso ;)
...e non lo fa solo MW :cool:
-
il bello è che probabilmente li avevano veramente venduti tutti: infatti c'è stata una "disputa" tra due commessi: uno voleva farmene provare uno scatolato "già comprato da un altro" per poi sostituirlo con quello in esposione. Poi l'altro si è opposto dicendo che non si poteva fare visto che non sarebbe stato giusto nei confronti di chi l'aveva già comprato (giustamente)...
-
comunque secondo me anche il trasporto incide su questi pannelli.
ieri il mio si è fatto una gita al negozio.
avanti e indietro e si è ritrovato con un alone verde più esteso, ora presente anche nella parte alta centrale dove prima era uniformemente magenta.
inoltre quando l'ho riacceso aveva una striscia verticale da cima a fondo di circa 2 cm verde che poi è scomparsa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
...ieri il mio si è fatto una gita al negozio.
avanti e indietro e si è ritrovato con un alone verde più esteso...
Lo vai a trovare tutti i giorni in negozio?
Non riesci proprio a separartene, eh? :D
-
La stessa striscia di cui si lamenta WaRaf, forse...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moppo
...............Poi l'altro si è opposto dicendo che non si poteva fare visto che non sarebbe stato giusto nei confronti di chi l'aveva già comprato (giustamente)...
Chissà se si faranno lo stesso scrupolo quando qualcuno ordinerà,magari per telefono,quel modello e gli reimballeranno quello scaffalato.
@Sayan,
Questa è una cosa interessante.
Ma allora,a questo punto,perchè non li reimballiamo tutti gli facciamo fare una gitarella fuori porta e poi dopo 24 ore li riaccendiamo.....magari all'unisono?
Potrebbe servire?
Si scherza eh:D :D :D
-
Magari provate a dare una bella "shakerata" al pannello, o una passata in lavatrice, in modo da lavare via gli aloni? :D
Oh, ovvio che scherzo...non fatelo sul serio, eh... io non mi ritengo responsabile, lo dico subito :D
-
Meno male che hai precisato,mi hai "pizzicato" con l'oblò aperto:D
-
Eh, lo sapevo che era meglio farlo...
Però,...che lavatrice grande che hai :D
-
@spinner: già...chissà se si faranno lo stesso scrupolo...cmq quello che potevo fare l'ho fatto, tra l'altro oggi un commesso mi ha confermato che panasonic ignora bellamente il problema, cioè dice che i pannelli per loro sono a norma....bisognerebbe approfondire questa questione delle certificazioni THX...ma non doveva uscire un articolo su avmagazine? il CES è finito ormai ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Eh,,...che lavatrice grande che hai :D
Per centrifugarlo meglio!!!:D :D :D
@Moppo,
Porta pazienza che il lavoro da fare è tanto...unito poi al quotidiano ti lascio immaginare.
Per quanto riguarda Panasonic sei in errore.....il fix lo hanno fatto per creare gli aloni e dare ragione a chi dice di averli...malfidato!!!
Stay tuned
-
ragazzi vorrei invitarvi, a chi ancora non lo avesse fatto, a segnalare il vostro problema degli aloni qui:
http://www.avforums.com/forums/plasm...ffected-2.html
potrebbe essere importante perchè, sempre in un thread di quel forum, un utente ha detto che parlando al telefono con un dipendente panasonic, questi avrebbe detto che stanno "tenendo d'occhio" il forum per monitorare il livello di insoddisfazione....
Certo potrebbe essere la solita bufala, ma tentar non nuoce ;)