Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=badtoys;3404998]@progman
Forse non hai attivato il Server Samba nelle NMT Application nel menu del Popcorn...
Ehm... a dire il vero le nmt application non le ho installate, perchè non ho il disco fisso interno, però se non sbaglio si può fare lo stesso, magari domani provo.
Grazie a tutti per la pazienza, vi farò sapere.
-
Ho dato un'occhiata al manuale ed al changelog dell'ultimo firmware e mi pare di capire che anche a questo giro niente pass-through video ...
Ma che gli costava?
-
Io vorrei acquistare questo lettore multimediale, ma prima vorrei chiedere se secondo voi a livello qualità\prezzo c'è qualcosa di meglio o questo oggetto è il top.
Grazie
-
@progman, avevo il tuo stesso problema quando l'ho acquistato, dipende proprio dalle nmt app, senza quelle non puoi vedere il pop in rete
-
@myzio
questo lettore e' il top,in alterntativa c'e' il mede8er
-
Io ho ottenuto dei buoni risultati con jamj con l'ultima skin evzap 1.0 copertine e fanart 99% su 100% e quelle sbagliate le modifico manualmente. l'unica cosa che non sono riuscito a fare e' attivare la funzione whatched sui film e gli episodi tv. Se qualcuno vuole qualche dritta non c'e' problema. Se qualcuno e riuscito ad attivare la funzione whatched mi speghi gentilmente come ha fatto.
Grazie a tutti i possessori di questo fantastico prodotto.
-
parli di yamj come applicazione all'interno del pop ? io l'ho installata ed avviata ma non riesco a farla funzionare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ziodavide
@progman, avevo il tuo stesso problema quando l'ho acquistato, dipende proprio dalle nmt app, senza quelle non puoi vedere il pop in rete
Provato ad installare le nmt app senza disco fisso o chiave usb ma non parte, richiede un drive, anche se avevo letto in questo tread che qualcuno le aveva installate senza niente. Poichè non voglio formattare il disco usb e la seconda porta mi serve per la chiave wifi (un vero peccato che ci siano solo 2 usb) passo.
Leggo però sulla guida che all'installazione delle apps viene creata una partizione nascosta, dove vengono depositate, pensavo che magari si potesse fare la procedura e poi riformattare la partizione visibile in ntfs, in modo da avere le apps e il disco usb come prima contemporaneamente. Cosa ne pensate?
-
metti un hd interno e sei a posto, del resto è nato anche per quello
-
quando fai l'installazione dovrebbe chiederti se vuoi fare una installazione senza riformattare o no, se scegli la prima, dovrebbe proporti un drive interno fittizio (non ricordo come lo chiama). Io ce l'ho configurato così.....
Chiaramente questo funziona per le NMT apps. Se poi vuoi installare Apps dal market credo ci voglia almeno una USB key
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexflibero
quando fai l'installazione dovrebbe chiederti se vuoi fare una installazione senza riformattare o no, se scegli la prima, dovrebbe proporti un drive interno fittizio (non ricordo come lo chiama). Io ce l'ho configurato così...
Ho provato a fare come dici tu dal wizard di configurazione di nmt apps ma non mi da alternative alla formattazione, se vado avanti mi dice che non c'è uno storage device, o annulli o metti il disco. Chissà come mai a te è andata...
-
[QUOTE=ziodavide;3405554]parli di yamj come applicazione all'interno del pop ?
Io ho usato questa guida http://www.popcorn-hour-fr.com/forum...d.php?tid=3807 e sono riuscito finalmente a configurare jamj tramite rete con unita di rete connesse.Dopo aver fatto la prima scansione basta ogni volta rifare la scansione se aggiungi un film o una serie tv.
-
la scansione sempre tramite pc, giusto?
-
Certo da un pc se segui la guida non e' cosi' difficile.
-
conosco a memoria yamj.....speravo in qlk release che mi evitassero il pc.......tipo nmj