Visualizzazione Stampabile
-
Per chi vuol farsi un idea del mio settaggio ho messo a disposizione alcune foto per rendere l'idea dei chiari e scuri e dei colori su sky hd poi ne faro altre per quanto riguarda immagini da bluray. Scade fra due settimane il download ;) http://wtrns.fr/akKVZMR1F5RS38
ps scusate la qualita' delle immagini spero che rendino abbastanza ;)
-
Oggi l'ho visto dal vivo e mi ha fatto un buon effetto.
Cosa cambia dal vl al wl?
-
ciao meo, il vl ha 3d passivo non ha processore cevo e non ha pro led 32 in pratica e' una categoria inferiore ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
meovideo010
Oggi l'ho visto dal vivo e mi ha fatto un buon effetto.
Cosa cambia dal vl al wl?
Come neri e movimento com'è?
Come estetica sembra molto bello
-
Citazione:
Originariamente scritto da
draconsilver
ciao meo, il vl ha 3d passivo non ha processore cevo e non ha pro led 32 in pratica e' una categoria inferiore ;)
Grazie mille,quindi è proprio un'alra categoria.
Se dovessi dargli un voto sul 2d e sul 3d che voto daresti?
Io che porto gli occhiali da vista sarebbe molto scomodo indossare un altro paio di occhiali attivi suplementari?
-
Scusa meo se ti rispondo così tardi ;) allora le immagini in 2D sono molto ma molto belle, io ho un po' di problemi sul movimento ma credo che dipenda dalla sorgente in quanto il mio lettore bluray a volte sullo stesso film mi va bene altre no bho!, con la ps3 questa cosa non me la fa' ma a livello di dettaglio il lettore e' superiore di poco ma e' superiore. Per quanto riguarda il 3D a me ha molto sorpreso, si vede abbastanza bene e non mi ha stancato più di tanto in quanto non perde molto in luminosità rispetto al 2D e gli occhialini ag02 sono leggeri e comodi e siccome porto gli occhiali per vedere il tv ti confermo che sono altrettanto comodi anche con occhiali da vista ;) domani posto le foto di Batman con lettore bluray toshiba spero che servino a qualcosa :).
Erne esteticamente e' Bellissimo ;). Il nero dopo un buon setting e' molto buono ;)
Ciao e buona notte a tutti ;)
-
Grazie mile della celerità.
Io utilizzerei il TV esclusivamente col 3d di sky e vorrei approfittarne per gustarmi le prossime olimpiadi sia in 2d che in 3d naturalmente,e vorrei quindi che il TV possa dare una visione ottima del tutto.
E' consigliabile in questo ambito?
Mi sono letto le prime 17 pagine di questo topic e sul 3d side by side mi è sembrato di capire che non è il max,magari con qualche nuovo firmware le cose sono cambiate...almeno me lo auguro,altrimenti non saprei proprio su quale TV dirottarmi.
-
meo io il 3d di sky non lo ho, uso solo bluray in 3d, ma da come ho letto mi sembra che dopo il firmware le cose sono migliorate sul side by side ;), aspetta che qualcuno cbhe ha 3d sky ti consigli ;)
-
Ecco altre foto visionando con lettore bluray Batman il Calaliere oscuro http://wtrns.fr/bFiWTTDO3gqKZRc scadenza del download sempre 2 settimane ;)
Prima o poi mi devo fare una reflex perche piu di tanto iphone 4 non puo fare eheh
-
Grazie,intanto sono arrivato a pag 26 e sul 3D side by side niente di buono.
Speriamo che qualcuno che utilizza il TV per vedere sky 3d legga il topic e invii commenti a riguardo.
-
Una cosa non capisco, ma anche a voi dopo aver istallato l'ultimo firmware inserendo di nuovo la penna vi chiede di installare e non vi dice che l'aggiornamento dentro la penna e' gia' installato o che il tv ha gia' questo aggiornamento? E premendo reset di fabbrica il firmware viene cancellato? tks
-
Sono immerso nel apire il funzionamento e le regolazioni ottimali del mio Tv per potermelo godere appieno.
Poichè sono in attesa di ricevere due cavi hdmi di alta qualità non mi è ancora possibile visionare dei file in 1080p che ho su hard disk. A tal proposito ho cercato di capire nelle varie discussioni quali formattazioni accetta il Tv. Mi sembra di aver capito che, come da istruzioni, legge Fat 16 e 32, e per qualcuno anche NTFS. Pongo allora il quesito a chi ha fatto varie prove: ho delle penne fat 32 che il tv riconosce e riproduce, Ho un Hard disk formatta in fat (ex fat) per cercare di aggirare il problema dei file più lunghi di 4 gb (tipici gli mkv). Il problema è che se lo inserisco nel mio sony bravia lo riconosce e legge tutti quelli che non siano mkv (limite di questo tv), se lo inserisco nel Toshiba, lo vede ma quando selezione "video" non mi consente l'accesso e non vede nulla anche gli avi: a qualcuno di voi è capitato lo stesso? cosa posso fare?
-
L'hard disk lo devi "registrare" sul toshiba se mi ricordo bene. Poi puoi anche fare un test per vedere se può essere usato per registrare, per il time shift o solo in lettura. Di solito gli hard disk ovviamente vanno bene per tutto mentre le penne USB hanno problemi per la registrazione.
-
Non ho ancora ben capito se la WL863 ha il DVB-T2.Grazie
-
Rasputin certo che lo ha ;)