Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vinzi
Tornando all'argomento dell'USB 3.0...
Su player come questo che non hanno memoria interna non serve a nulla l'usb 3.0 dato che la sua velocità si potrebbe utilizzare soltanto durante la copia di grosse quantità di dati, ma essendo sprovvisto di Hard Disk interno questo non avverà mai...
Non è vero: l'Asus BD-700 offre uno slot per poter mettere un hard-disk da 3.5".
P.S: Io personalmente non ne faccio un grosso problema se non ha l'usb 3.0: va benissimo la 2.0, bisogna solo aspettare un po' di più nel trasferimento ma fa niente; il vero problema è che a volte abbiamo troppa fretta...
-
Sicuro che abbia questo slot?
-
Citazione:
paolotter
Non è vero: l'Asus BD-700 offre uno slot per poter mettere un hard-disk da 3.5".
P.S: Io personalmente non ne faccio un grosso problema se non ha l'usb 3.0: va benissimo la 2.0, bisogna solo aspettare un po' di più nel trasferimento ma fa niente; il vero problema è che a volte abbiamo troppa fretta...
sei sicuro? io ho visto le foto della scheda madre del bds, ma ho visto una sola porta sata dedicata al bluray...
hai qualche info in più?
-
Citazione:
vinzi
Seguendo i consigli qui l'ho messo direttamente su NTSC quindi neanche l'ho provato PAL :-)
i prossimi fil li vedrò in PAL e ti dirò...
si dai sono curioso, fammi/cci sapere grazie ;)
-
Citazione:
paolo_rigoni1970
si dai sono curioso, fammi/cci sapere grazie ;)
i microscatti li noti con le iso o con mkv?
-
Citazione:
paolotter
Non è vero: l'Asus BD-700 offre uno slot per poter mettere un hard-disk da 3.5".....
effettivamente questa tua affermazione sta suscitando qualche perplessità, molta curiosità e anche un pò di sgomento :asd:
-
-
siamo a quota 2 iso che si bloccano...ed una che non parte in 3d....
su circa 15-16 totali.
-
bè dai ancora accettabile....direi tipica immaturità firmware :p
-
Scusate ragazzi: mi sono confuso con "O!Play TV Pro".
Comunque nella foto postata da Deimos7777 (post num.1132) si vede l'alloggiamento per un hard-disk: ma è già incorporato nel lettore?
-
Dove vedi l'alloggiamento per un hd?
-
Citazione:
Deimos7777
e se io smonto il lettore che non uso(ho altri 2 lettori bluray3d) e metto un hd ..??si può fare??
-
Nella motherboards noto che il lettore bluray è collegato con un cavo sata e non con connessioni saldate direttamente sulla scheda madre....forse si può fare ma nel menù non so se apparirà l'hard disk sostituito al posto del lettore. Comunque, già in precedenza, abbiamo avuto segnalazioni in questo forum dedicato all'Asus BDS 700 di lettori bluray cinesi che contengono anche slot per dischi sata.
Citazione:
silvestro76
e se io smonto il lettore che non uso(ho altri 2 lettori bluray3d) e metto un hd ..??si può fare??
-
Cosa usi per rippare i film? Hai provato DVDFab 8.1.7.8 (Qt). Per bluray che converto in m4v (per il mac e l'ipad) noto che alcuni film danno errori o meno a secondo della versione che uso di DVDFab e non sempre le ultime sono le migliori. L'errore più comune è la scattosità o la mancata sincronia tra audio e video. I codec audio utilizzati nel fillm e gli fps possono generare errori spiacevoli anche se il programma utilizzato generalmente non ci da errori. Alcuni mkv rippati da bluray nel lettore Asus mi dice codec audio non supportato.
Citazione:
duramadre
siamo a quota 2 iso che si bloccano...ed una che non parte in 3d....
su circa 15-16 totali.
-
Tracks / Chapters
vi prego ditemi che non è vero....non si può saltare da una traccia/capitolo ad un altro semplicemente premendo i tasti numerici ma solo andando avanti/indietro con la funzione >> o << oppure con il "popup menù" e selezionando il capitolo desiderato ? :confused: :( :mad: :incazzed: