Ragazzi ma il rilascio del vt30 e relativo prezzo quando si conosceranno?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma il rilascio del vt30 e relativo prezzo quando si conosceranno?
@waraf
diciamo tra un mesetto, sempre che la tragedia che ha colpito il Giappone di recente non provochi rallentamenti...
per i prezzi, se non ricordo male, il 50 dovrebbe stare sui 2000 di listino (occhialetti inclusi)
No attaccato al muro ...Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
ora per il samsung stò utilizzando la staffa del vecchio plasma HITACHI 32" ... riadattata a mano per il formato vesa ed il TV da 40" ( era fuori norma ma con un seghetto alternativo, la lama giusta e trapano ho sistemato ) ... anche perchè ho tutti i cavi che passano nella canalina nel muro e quindi il TV è proprio appeso senza fili che si vedono ...
la distanza che ho ora è circa 3 cm ..
per le caratteristiche mancano i dati che mi servivano ... peso e consumi ...
e per le dimensioni ... erano quelli che avevano ... 1,202 x 733 x 50 (Panel depth: 37) ma perchè abbiamo doppia profondità ? .... a me risultava 37 ma non capisco il discorso dei 50 ...
il 50 è riferito alla parte più bassa del pannello che è un pò più spessa(sicuramente per non schiacciare troppo le casse audio e sacrificare il già mediocre suono dei pannelli piatti!!:D )
speriamo che non intralci per il discorso di attaccarlo alla parete ... 13mm non dovrebbero dare problemi se si compensano con la profondità della staffa ... ( praticamente se l'attacco vesa è a 37 )Citazione:
Originariamente scritto da bebe76
spero di essermi spiegato .. qualche esperienza con il GT30 che dovrebbe avere uno scalino simile ???
Ho verificato e la staffa che consigliano è la medesima dal GT10 .. TY-WK4P1RW e fà pure schifo ... più di 7 cm dalla parete...
per la misura di profondità c'è un valore minimo e massimo.
Per la staffa, in commercio ne esistono molte più economiche e altrettanto valide dell'originale ;)
basta che siano standard vesa e adatte a un 50"
sapete dirmi che dimensione ha lo standard vesa del 50" panasonic ??? magari posso riadattare il supporto che ho già come fatto precedentemente per il 40M86BD ...Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
se prendi un supporto vesa compatible con schermi da 50", andrà bene, non serve conoscere le misure del vt30 in particolare.
Quello vecchio, non so se si possa riadattare sul vt30, specie se era di un 40".
Hai lo scatolo con le specifiche?
Su supersonido 50VT30 a 1700 euro
allora è mio (1690 per la precisione) :D
Ed è un sito affidabile? già fatto acquisti lì?
i primi siti internet che vendono il 50GT30 in Italia lo prezzano a circa 1700 Euro... mi sembra improbabile che il 50VT30 sia allo stesso prezzo...
Consigli per gli acquisti (un po' OT..sorry): che ne dite delle offerte 50 VT20 a 1500 Euro che si trovano adesso ? Meglio andare sul GT30 ? Sono prodotti equivalenti in termini di funzioni ?
No, il GT30 è migliorato sotto tanti aspetti, Floating Black su tutti, sul 3D e altri dettagli che trovi sulla review di hdtvtest.
Personalmente ti consiglio vivamente di aspettare il GT30.
Il GT30 è lievemente migliore del VT20, stando alle recensioni ovviamente.
supersonido è in spagna ... ed i prezzi spagnoli sono nettamente inferiori a quelli italiani ... vedi anche il samsung D8000Citazione:
Originariamente scritto da SonusFaber