Mario, se torni alla pagina 1 del thread, nel secondo post troverai tutte le informazioni del caso sulle modifiche. Ti basterà poi contattare i singoli laboratori/produttori.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...60&postcount=2
Visualizzazione Stampabile
Mario, se torni alla pagina 1 del thread, nel secondo post troverai tutte le informazioni del caso sulle modifiche. Ti basterà poi contattare i singoli laboratori/produttori.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...60&postcount=2
Fabio,
ti spiace se ti "martello" con qualche domanda a chiarimento sui collegamenti?
Lo faccio qui o in MP?
Ciao.
Nick
"in verità" ,chiunque contribuisca a farci capire le differenze tra i due lettori è da lodare.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Grazie a dino,sweor ed altri,avremmo un'idea di base sulla quale poter valutare un futuro acquisto tra i due contendenti.
Aspetto di leggere con molta curiosità la prova di Alberto (KTM),conoscendolo oltre che provare "la febbre ai due lettori"
gli farà anche una TAC :D
Conto sulla sua diagnosi...:)
Zero Mario.Citazione:
Originariamente scritto da marione61
Per ora chiedo se è possibile accedere al data base del mio pc anche perchè ho tutta la musica scaricata da itunes.
Poi l'HD ce l'ho ma non ho ancora fatto alcuna prova.
Io purtroppo non sono molto tecnico e apprendo sul campo.
Sono nella fase che ancora non so quale sia la differenza fra impostare l'HDMI in PCM e bitstream. :confused: :rolleyes:
Vediamo se finita la comparativa riuscirò ad avere le risposte. :)
Oppure aspetterò il 3d ufficiale (se qualcuno lo aprirà...penso di si :D ).
Ciao.
Nick
Nick, in un thread ufficiale sono giustamente previste alcune limitazioni che impediscono di potersi confrontare in maniera "sciolta" nella discussione. Per questo ne ho aperto uno "ufficioso", ma se ritenete ne posso aprire uno "ufficiale", con il che però si perderebbe nozione di tutto quanto è contenuto qui...
Quanto ai chiarimenti, ti ho risposto in privato.
Ovviamente il test comparativo di ***** sara' moltoo interessante,credo pero' che sia doveroso dire che il Pio di Alberto e' particolare, essendo un Pio KTM Mod.:cool:Citazione:
Originariamente scritto da moro30
saluti
...E io ne ho già approfittato :DCitazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Grazie.
Ciao.
Nick
In effetti da K si riproporrà, purtroppo, la situazione che si è già creata a casa di Pax, dove si sapeva che in ogni caso si sarebbe confermata la superiorità del suo meraviglioso Oppo BDP-83SE mod. Aurion Audio... (Non parliamo, poi, del confronto in stereo con il suo due canali Meridian mod. Aurion Audio!)Citazione:
Originariamente scritto da nexus.av
Vabbeh, magari ce ne fossero di forumer così attenti e appassionati...
Una piccola domanda per coloro che hanno confrontato col cambridge: i firmware sono uguali giusto? Sia per interfaccia che per funzionalità (ivi compresi i formati leggibili)? o ci sono differenze?
Io non mi aspetto che vadano complessivamente meglio, per loro è senz'altro un confronto impari ma è interesante sentire le due macchine e dare un giudizio inparziale su tutti gli aspetti, soprattutto quantificare quanto è il distacco. Sono curioso di sapere che operazionali sono installati sul Cambridge che probabilmente saranno gli opa2134, identici a quelli che sono sul Pionner. Questi sono operazionali che ormai sono un classico in abbinamento ai Wolfson, pur mantenendo una raffinatezza notevole hanno una gamma bassa gommosa e un po' fiacchina decisamente inferiori ai National che sono sull'Oppo, vedrò domani se è così ma dai risultati dei forumer e dai commenti sono pronto a scommetterci... Spero di sapervi dire qualcosa nella serata di domani...Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Dai, K: attendiamo le tue impressioni! :cool:
S-pendiamo dalle tue orecchie:pCitazione:
Originariamente scritto da *****
e soprattutto caro ***** non dimenticarti del confronto accurato nella parte VIDEO tra oppo 95 ed il nostro Pio (entrambi lisci senza il radiance però) per testare in maniera veritiera le eventuali differenze e superiorità dell'uno sull'altro :D
Ottime queste iniziative,vorrei partecipare anche io, purtroppo non è ancora arrivato il mio oppo 95.:cry: :cry:
no oppo?........no party:D