Visualizzazione Stampabile
-
Certo ho provato altre immagini native e tutte riportano alterazioni. in pratica i pixel originali sono processati in modo non corretto e lo stesso vale per i colori al loro interno. Esempio se visualizzi una foto controlla i bordi degli oggetti presenti, noterai artefatti non presenti nell'originale.
-
-
scusate come mai dall'HDMI 1 collegata diretta al tv nell'ingresso HDMI-ARC non mi arriva l'audio dei BD
Gli altoparlanti tv sono attivati ed anche l'ingresso ARC è attivo.
Poi per settare l'uscita audio delle 2 HDMI come si fa' nel menu trovo solo un'impostazione generica non le singole.
-
Mi sembra ci sia un'opzione che disabilita l'audio su HDMI 1.
Ciao
Luigi
-
si chiama HDMI VIDEO ONLY ;)
-
@BONGRANDREA
In merito alla tua affermazione di qualche post più indietro, in base a cosa suggerisci di usare in HDMI, LPCM al posto del BITSTREAM?
-
la domanda era per il multicanale, non per l'HDMI....:
Citazione:
Originariamente scritto da T19
Meglio uscire in Bitstream o LPCM per il multicanale?
;)
-
Si, l'ho capito ma dato che alla voce HDMI si può scegliere tra LPCM e BITSREAM, perchè secondo te è meglio LPCM?
-
perchè il suono mi sembra più cado e meno squillante (ma puo' essere una mia impressione) ;) .
Dato che già l'accoppiata Klipsch-Pioneer(classe D) è molto squillante e fredda.....preferisco quella modalità Audio!
-
In questo modo la decodifica la fa l'oppo e non il tuo sinto... si vede che la decodifica dell'oppo è meno "ice" di quella del PIO. :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da T19
Arrivato oggi,finalmente:D CUT
Dove l'hai ordinato e quanto tempo ha impiegato ad arrivarti??
-
Mi pare che dei posti da cui acquistare si sia ormai parlato a iosa, quanto al tempo impiegato non credo sia cosa molto tecnica, se per tè è una cosa di vitale importanza puoi scrivere direttamente all'interessato
Vediamo di rimenere in ambito tecnico.
Avviso che vale per tutti, lo avevo già fatto, evitatemi di doverlo ripetere.
Grazie
Ciao
-
si,era proprio li il problema (HDMI1-video only) credevo che disabilitasse il video all'HDMI 2:D
grazie.
Qualcuno a provato se in Multicanale analogico il suono è parecchio diverso da quello in Digitale?
-
Credo che alla tua seconda domanda relativa alle differenze di suono non sia possibile dare una risposta che abbia valore universale.
Il segnale analogico multicanale viene decodificato all'interno dell'Oppo, quello digitale viene decodificato dall'ampli esterno.
Pertanto le eventuali differenze, a favore dell'una o dell'altra soluzione, saranno dovute alla classe dell'ampli che si sta utlizzando e valide solo per quell'accoppiata.
Ciao
-
grazie molto esaustivo.
Faro' dunque decidere al mio orecchio;)
PS. forse a qualcuno potra' fare comodo:
L'adattatore wireless in dotazione funziona benissimo anche su pc,altri non è che una chiavetta Atheros AR9271 installatevi i driver e via.