;) Simone mi anticipa sempre :D nelle risposte .
Visualizzazione Stampabile
;) Simone mi anticipa sempre :D nelle risposte .
Salve a tutti, vorrei sapere che differenze ci sono tra l'X3 e l'X3 RS40, perchè ho notato che i prezzi in bundle sono identici! Scusate se sono off-topic, ma non sono riuscito a trovare la sezione giusta; potreste reindirizzarmi voi? Grazie anticipatamente.
No, sono due macchine uguali distribuite da canali diversi.
No Tony, non è vero assolutamente! La serie Prof. RS ha la ghiera attorno all'obbiettivo dorata mentre la serie home "X" ce l'ha argentata! :O
Quindi le differenze ci sono eccome!:cool: :D
....ed è in oro zecchino...
la serie RS ha garanzia di 3 anni la serie X?
pure! :D
la nuova recensione di cine4home pare davvero togliere dubbi sulla qualità dei nuovi jvc!capisco male io iltedesco o è così?:confused:
http://www.cine4home.de/tests/projek...9_Preview2.htm
Non conoscendo nemmeno io il tedesco, ti chiedo: in senso positivo o negativo?
ho tradotto la pagina con firefox e i giudizi sembrano molto positivi,dicono "chiaramente " che il poiettore è un passo avanti ai vecchi modelli in tutto.anche il cmd sembra più che decente in posizione 3.dicono nn a livello epson ma gradevole.
confermo ed aggiungerei nelle trasmissioni sportive e materiale video a 50-60 Hz :D a 24 Hz "gli svantaggi erano superiori ai vantaggi".
In conclusione prova molto positiva e miglioramenti rispetto alle serie precedenti
finalmente qualche buona notizia per i nuovi D-ila X!
fin'ora tutti a dargli addosso!.....speriamo bene :rolleyes:
....e guai a vederlo in 3d!!! Bisogna mettersi lo schermo addosso altrimenti la terza dimensione non la si nota!!! Eppoi e' trooooppo scuro, senza un minimo di luminosita'!!!:pCitazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Scherzi a parte, vedrai che ti (ci) dara' parecchie soddisfazioni (anche in relazione al costo)!!!
Saluti gil
In che senso?solo con il CMD immagino... e il difetto dei 24hz e' esteso anche ai precedenti modelli 2d?Citazione:
Originariamente scritto da salierno.f
Sono contento che inizino ad arrivare giudizi positivi sui nuovi proiettori della JVC!Citazione:
Originariamente scritto da Merlin71
Da diversi anni seguo con attenzione le evoluzioni della tecnologia digitale
e JVC è uno dei produttori che migliora costantemente le performance dei suoi proiettori D-ILA.
Ed anche per quest'anno sembra che sia così;)
Altri pareri positivi di chi ha visto i nuovi proiettori all'opera...
http://forums.whirlpool.net.au/archive/1581093