Amazingly sharp, crisp images — motorized pixel alignment
Qui (9000W):
http://www.epson.com/cgi-bin/Store/j...seBVCookie=yes
Visualizzazione Stampabile
Amazingly sharp, crisp images — motorized pixel alignment
Qui (9000W):
http://www.epson.com/cgi-bin/Store/j...seBVCookie=yes
Sarebbe bello , ma visto che sono peggio di S.Tommaso , aspetto qualcosa che lo provi; E' sempre possibile un refuso.
Propendo anch'io per il refuso, forse è una feature (anche se non motorizz) del 4000....
Si sa se al TAV sarà possibile visionare l'R4000?
Visto al TAV (4000): mi e' piaciuto molto!
Bye
Anche a me (l'anno scorso):D
a robterli
Come ti e' sembrato in confronto ai jvc?
Inoltre sarebbe utile sapere se anche quest'anno Epson ha avuto la "brillante" idea delle proiezioni ad orari fissi (per chi, come me, viene in treno, e' un bel problema).
Si demo ad orari fissi e su prenotazione.
Difficile un paragone con jvc perche' provati in ambienti diversi: Epson in bat cave con schermo tradizionale (piccolo assaggio anche con schermo skyline); rs 50 in stanza assolutamente non trattata con schermo skyline; X3 con bd gen 2 in stanza illuminata e calibrato in queste condizioni.
Che dire... non sono un esperto ma dell'epson ho notato un ottimo nero, un ottimo FI (anche se io non lo userei), molto definito. Da segnalare un ottima calibrazione di fabbrica (ps: il proiettore in oggetto non era assolutamente processato da alcun processore video esterno e pilotato da ps3). Ripeto non azzardo un paragone con JVC per le cose sopradescritte.
Ciao
Prenotazione? si può fare online oppure solo sul posto?Citazione:
Originariamente scritto da Robterli
Stefano
Credo solo sul posto. Ma non preoccuparti, al massimo aspetti una mezzoretta...e se sei fortunato e c'e' ancora posto nella demo in corso ti fanno entrare subito. Ciao
Domattina alle 10,30 ed alle 11,00 c'è la mia prenotazione: chi vuole i numeri di prenotazione mi contatti in MP che glieli passo ;)
walk on
sasadf
Insieme al Vango, vera rivelazione della fiera. Grande contrasto e modulazione delle basse luci. Dettaglio elevatissimo.
Purtroppo, anche quest'anno, sembra ci fosse un disallineamento sull'asse orizzontale. Il tecnico Epson non ha confermato, diceva che fossero aberrazioni. Non ho avuto modo di approfondire, ma dalla mia distanza sembrava proprio il classico problema di convergenza delle matrici. In ogni caso la nitidezza, nonostante questo problema, c'era tutta. Sembra un paradosso e il motivo non me lo so spiegare, ma questo è quello che ho visto.
avrà preso una botta durante il trasporto... :D
Mi auguro proprio che i modelli definitivi, se e quando saranno disponibili, non avranno problemi di allineamento. Sarebbe un vero peccato perche', a leggere le vostre impressioni (ma anche quelle dello scorso anno), pare proprio che il maggior pregio di questi riflessivi sia proprio l'estremo dettaglio, che invece e', imho, l'aspetto meno convincente dei jvc (a meno di non ricorrere a processori esterni).
Se a cio' sommiamo un'ottima resa sulle basse luci ed il miglior sistema di FI sul mercato, penso proprio che Epson (che d'altronde e' il primo produttore di vpr al mondo) abbia le carte in regola per sfondare, anche senza 3d.
si ma infatti,ripensandoci su e accantonata la mania del 3d incomincio a rivalutarlo cmq il 4000, se si trovasse sui 4500 (considerando che l'epson vende sempre abbastanza in meno del listino) sarebbe cmq una gran macchina... ancora ricordo l'anno scorso la dimostrazione su 3.7m di base al tav... che spettacolo!! Per un amante del vero cinema ossia 2D pensandoci bene il prezzo ci puo' anche stare ... insomma le immagini erano stupende, imho paragonabili se non migliori visto la base ampissima di un jvc 990 imho... quindi il prezzo ci sta... anzi se come dicono forniscono anche una lampada di ricambio va molto bene .
L'unico rimpianto potrebbe essere che a breve,l'anno prossimo o chissa quando spunti il modello con il 3d...:rolleyes: