Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
No ma sarebbe interessante saperlo, scrivi al supporto Samsung e dicci cosa rispondono.
Ancora più interessante sarebbe sapere perché ti interessa, hai problemi con il nuovo fw?
Ciao.
Si dopo aver aggiornato dalla 1016 alla 2001 ho problemi al 3d. Ho dato più informazioni riguardo questo problema qualche thread indietro. Ed ora visto che son riuscito a reperire il firmware 1014, 1015.1 e 1016 chiedo a voi se conoscete un possibile modo per fare il downgrade ad un vecchio firmware. Ho già sentito qualcuno che ha fatto questo processo ma purtroppo non ricordo chi; ricordo solo che lo aveva descritto come un processo lungo e difficile.
-
"scrivi al supporto Samsung e dicci cosa rispondono"
il problema che non si riesce a scrivere alla samsung
che tv di m.erda ragazzi compratevi un sony
:mad:
@Deathmask79
"Tornando I.T. Qualcuno ha notato differenze con il 2004.0?
E' una mia impressione il 3d migliorato notevolmente o siete d'accordo con me?"
iL 3d simulato intendo la tv è peggiorato, oggi la F1 impossibile guardarla, interesserebbe pure a mè fare il downgrade ad un vecchio firmware. speriamo in qualche anima pia
-
Citazione:
Originariamente scritto da dark21a
"scrivi al supporto Samsung e dicci cosa rispondono"
Veramente io ho scritto al supporto clienti un paio di volte e mi hanno sempre risposto nel giro di un paio di giorni.
Cosa intendi con "non si riesce a scrivere alla Samsung"?
-
Ho cercato di scrivere alla samsung ma quando vado a selezionare il modello della tv led non mi da alcun risultato; di conseguenza non mi fa inviare la mail.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antto
Ho cercato di scrivere alla samsung ma quando vado a selezionare il modello della tv led non mi da alcun risultato; di conseguenza non mi fa inviare la mail.
Ecco cosa intendevo per non si può scrivere.
Sono entrato nel sito tedesco e ho mandato la email da li
http://www.samsung.de/de/support/main.aspx
ma ho poche speranze , ma io dico, non provano i firmware prima di rilasciarli.? che vergogna
-
Quello online sil sito samsung è solo un form, alla fine spedisce una mail e di là c'è qualcuno che legge.
Non vi perdete in un bicchier d'acqua, basta selezionare un modello qualsiasi e poi specificare il modello giusto nel testo.
Riguardo al firmware, sicuramente li testano prima di rilasciarli, quello che insisto a dire è che non occorre per forza essere i primi utenti a farlo.
Ciao
-
scusate per l'O.T. , chi mi consiglia una staffa per il 55 c8000 da poter appendere al muro ? mi potreste aiutare ? magari rispondendomi in M.P. grazie .:)
-
E di che, almeno si parla del tv :) io ho preso la slim, praticamente si attaccano solo due supporti rotondi al muro, e il tv si appende come un quadro.
Costa un po' ma l'effetto merita.
WMN 1000 B (40"-55")
-
Citazione:
Originariamente scritto da dark21a
Pensi che Sony sia migliore....???? :O ....
@All:ragazzi non so se sia possibile fare un downgrade del FW... cmq la Samsung non é la prima ne l'ultima a fare confusione con gli aggiornamenti....per chi possiede una PS3 lo sa benissimo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Samsung non é la prima ne l'ultima a fare confusione con gli aggiornamenti....per chi possiede una PS3 lo sa benissimo...
Anche un PC... :rolleyes:
Ma almeno Samsung non ti obbliga a installarli :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da antto
.... Ed ora visto che son riuscito a reperire il firmware 1014, 1015.1 e 1016 chiedo a voi se conoscete un possibile modo per fare il downgrade ad un vecchio firmware...
Secondo me ti conviene aspettare il prossimo firmware anzichè fare il downgrade...
:)
-
Beh...non parliamo di Microsoft...meglio...sono i peggio...
Grazie a loro W7 mi riesce ad andare in BSOD ...
Scusate O.T.
-
Citazione:
Anche un PC... :rolleyes:
Ma almeno Samsung non ti obbliga a installarli :(
Il fatto che il 3D Tv ha fatto sempre shifo e il 3D bluray diciamo un pò meglio ma effetto scia comunque sempre
Ogni volta che esce un firmware si crede che abbiano migliorato ma invece peggiora sempre.
2.000 :cry: euro gettati
"Non vi perdete in un bicchier d'acqua, basta selezionare un modello qualsiasi e poi specificare il modello giusto nel testo."
Scusa ma hai provato a mandare tu una email?
non ti fà selezionare il modello della tv led....cavoli non saremmo tutti fessi..........:mad:
-
scusate , piccolo o.t. sapreste consiglarmi una staffa per appendere il bestione da 55 al muro ? Ed in fine per chi lo ha appeso , come ha risolto con i collegamenti che penzolano fino alla presa ( che francamente sono un pugno nell'occhio) ...:confused:
-
Citazione:
E di che, almeno si parla del tv :) io ho preso la slim, praticamente si attaccano solo due supporti rotondi al muro, e il tv si appende come un quadro.
Costa un po' ma l'effetto merita.
WMN 1000 B (40"-55")
Ciao jstef potrei chiederti due cose?
La prima, con questa staffa è poi complicato cambiare un cavo una volta appeso?.
La seconda sapresti dirmi l'altezza migliore per appenderlo al muro per non avere giochi di riflesso?.
Premetto che non ho mai appeso un tv al muro ma adesso con una bimba piccola per forza di cose devo farlo, ho paura che se lo tiri dietro.
Grazie infinite.