Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Mi è arrivato oggi il 40" C750...spettacolo! Il bello è che non ho ancora avuto modo di provarlo con un BD.
Ho un paio di domande sul DLNA:
- Ho diversi film in mkv con più tracce audio (eng, ita, spa...), è possibile cambiare la traccia audio o riproduce solamente la prima che trova?
- Il DLNA riconosce i file 3D?
Thanx
-
che io sappia per i mkv se hai piu tracce aiudio ti trova sola la prima e non puoi cambiarla:mad:
-
Varie e PVR
Ciao a tutti,
ho preso il mio750 46" sabato scorso e, anche se non ho potuto smanettarci tantissimo, sono molto soddisfatto della resa SD e della qualità di riproduzione MKV (ho visto l'era glaciale 3 ed è un vero spettacolo)
ho provato la registrazione con TV accesa e il time shift su un HDD con 2 partizioni e funziona benissimo.
Anche Internet TV è spettacolare, incluso Cubovision
Devo ancora provare il 3D - qualcuno mi puo' indicare dove trovo delle DEMO?
La registrazione in Standby puo' essere fatta solo con Guide+ ? Non mi sembra molto comodo perche' non tutti i canali sono riconosciuti da Guide+ e poi, se non ho visto male, Guide+ è limitata a 24h ......
Suggerimenti?
grazie e ciao a tutti
-
per R@aven si possono cambiare tranquillamente le tracce negli mkv spingendo il tasto tool e andando alla voce audio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
per R@aven si possono cambiare tranquillamente le tracce negli mkv spingendo il tasto tool e andando alla voce audio
:confused:
Se premo Tool compare la videata Strumenti con:
Titolo
Modalità Ripeti
Formato Immagine
Impostazioni Immagine
Impostazioni Audio
Infomazioni
Dentro impostazioni audio però posso solo cambiare il bilanciamento di alti e bassi...
Dove sbaglio?
Ah, grazie per la risposta :)
-
Dove sbaglio?
Mi autoquoto...
In effetti il tasto Tool mi permette di cambiare lingua, però solo quando guardo i canali normali del digitale, quando guardo film dal pc mostra i menu citati sopra.
Mi sembra assurdo che non si possa cambiare :confused: :confused: :confused:
-
puoi cambiare lingua e selezionare i sottotitoli solo se hai l'mkv su memoria collegata usb. non puoi farlo via dlna
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
puoi cambiare lingua e selezionare i sottotitoli solo se hai l'mkv su memoria collegata usb. non puoi farlo via dlna
Strad'oh! :(
Grazie mille...vado a piangere da qualche parte... :cry:
-
è vero mi sono ricordato che li avevo usb gli mkv multilingua
-
Citazione:
a me usando come server DLNA miniDLNA lo fa tranquillamente, ho degli mkv con più lingue audio e le cambio tranquillamente
interessante, ti visualizza anche i sottotitoli interni all'mkv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
interessante, ti visualizza anche i sottotitoli interni all'mkv?
questo l'avevo editato con quell'altro...
no i sottotitoli interni no, ma con la versione che ho io compilata con modifiche specifiche per i samsung fa quello che fa sharemanager di samsung, solo che io la uso nel nas che ho
-
Ragazzi,ma secondo voi quale e' il miglior firmware(per la qualita' di immagine)da mettere,perche' io scaricai a suo tempo il firmware 2004 del quale mi sembra si parli bene,pero' lo presi per la mia tv al plasma c7000,e volevo sapere se puo' andare bene anche sulla nostra serie c750 ? (anche se credo che i firmware siano uguali sia per lcd che per i plasma) grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Ragazzi,ma secondo voi quale e' il miglior firmware(per la qualita' di immagine)da mettere,perche' io scaricai a suo tempo il firmware 2004 del quale mi sembra si parli bene,pero' lo presi per la mia tv al plasma c7000,e volevo sapere se puo' andare bene anche sulla nostra serie c750 ? (anche se credo che i firmware siano uguali sia per lcd che per i plasma) grazie.
Io ho fatto l'aggiornamento online e mi ha installato la 3003 dalla 2004 che era installata inizialmente.
-
Citazione:
questo l'avevo editato con quell'altro...
no i sottotitoli interni no, ma con la versione che ho io compilata con modifiche specifiche per i samsung fa quello che fa sharemanager di samsung, solo che io la uso nel nas che ho
Ma con la mia configurazione (PC con Win7 e C750) cosa posso usare?
Il media server Samsung legge tutto ma non permette il cambio lingua
Il minidlna è per linux
Windows MP12 non mi legge i .MKV
PS3 media vede la tv ma la tv non lo riconosce (a quanto pare).
Helppppppp :confused:
Grazie.
-
io quelo di samsung e mi faccio gli mkv in italiano =)
è l 'unica migliore che conosco