magari avresti potuto modificare alcune impostazione e settare al meglio il tv...quei problemi di sgranatura del nero e tendenza al blu li abbiamo risolti un pò tutti con modifiche mirate ai setting...Citazione:
Originariamente scritto da nicko
Visualizzazione Stampabile
magari avresti potuto modificare alcune impostazione e settare al meglio il tv...quei problemi di sgranatura del nero e tendenza al blu li abbiamo risolti un pò tutti con modifiche mirate ai setting...Citazione:
Originariamente scritto da nicko
danbelakor queste vanno bene? http://www.avmagazine.it/forum/showt...165786&page=53
Sono curioso di vedere in azione il LC-46LE925E ho letto che è 3D
pensavo che il modello 920 non sarebbe mai arrivato da noi...
almeno è quello che si è letto, difatti è uscito il 925 a sapello aspettavo!
ciao.
stavo leggendo queste discussioni ma mi sn accorto che ci sono più di 70 pagine esono arrivato alla 40.
volevo semplicemente sapere se hanno risolto il problema degli mkv che vanno a scatti.
se si cosa dovrei fare?! aggiornare il tv?
fatemi sapee grazie mille a tutti.
se intendi le mie impostazioni si io mi ci sto trovando benissimo attualmente..Citazione:
Originariamente scritto da principe69
forse ho limato qualcosa qua e là ma va molto a gusto personale e da cosa vedi(la sorgente sarà sempre la cosa più importante).
magari provale e vedi come ti sembrano, apporta le tue modifiche e dicci come ti sei trovato..
io ormai vado avanti solo con FILM e PC, avrò utilizzato STANDARD qualche volta ma poco..
l'acquisto lo farò appena finita la ristrutturazione,credo tra 3-4 mesi,seguo questo thread per tenermi pronto :) così spero che nel frattempo esca il 924 da 52",non m'interessa il 3D ma i 200hz sì :)
Ciao a tutti, ho comprato da qualche giorno questo TV, per il momento direi che sono molto soddisfatto, anche grazie alle vostre impostazioni. L'ho collegato via HDMI a un ampli Onkyo TX-SR 507 collegato a sua volta a un OPPO DV-983H. Tutto ok come qualità di visione, ma noto che, nella visione dei dvd, si verifica un notevole ritardo video rispetto all'audio, tanto che ho dovuto correggere l'audio delay sull'OPPO fino a +90ms. Secondo voi è normale, magari dovuto a un tempo di processamento dell'immagine dovuto al quarto pixel, o c'è qualcosa che non va? Grazie!
Il mio Sharp 820 è collegato al sintoampli Denon 2310 che mi fa da centrale audio/video per tutte le periferiche collegate (myskyhd, xbox360 e ps3) e in nessun caso ho notato ritardi audio rispetto al video.Citazione:
Originariamente scritto da vice77
La sparo grossa: forse è un problema del cavo hdmi?
no tutto tace, mi dispiaceCitazione:
Originariamente scritto da astroken
domanda:quando acquisterò la tv pensavo infatti di collegarci un sintoampli per ovviare all'audio scadente...da qui sorgono alcune domande da niubboCitazione:
Originariamente scritto da bT6
1)ma quindi migliora anche l'immagine oltre che l'audio?
2)per riprodurre i filmati divx collego l'usb al sintoampli(se ce l'ha)o direttamente alla tv?
Buongiorno a tutti. io possego da una settimana il modello 46LE925E.
Volevo chiedere al moderatore se se ne puo parlare qui o aprire una nuova discussione?
Grazie per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da enrix
dobbiamo quindi solo attendere o non ci sarà speranza?
posso fare qualcosa a riguardo?!
Direttamente al sintoampli.Citazione:
Se lo colleghi alla TV l'audio non viene inviato al sintoampli via HDMI 1.4 nè via uscita ottica, credo per motivi di protezione da copia illegale......
Per quanto riguarda il punto 1, sì, l'immagine può migliorare ma può anche peggiorare! :)Citazione:
Tutto dipende da che tipo di sintoampli si sceglie. Essendo al centro di tutte le apparecchiature collegate, lui praticamente prende il loro segnale e lo rielabora verso la TV con proprie logiche di scaling e di processing.
Io mi sento di consigliarti Denon (audio ottimo e video pure, almeno secondo me!) però mi fermo qui per evitare OT.
Sul punto 2 non ho risposte in merito perchè non faccio uso di chiavette usb per musica e video.
grazie enthusiast!sai rispondere anche alla prima domanda? :)Citazione:
Originariamente scritto da enthusiast