rispetto al fratello minore TX-SR605 oltre al supporto HDMI 1.3a piuttosto che 1.4 e alla certifica THX 2 Plus,ci sono altre differenze?
Visualizzazione Stampabile
rispetto al fratello minore TX-SR605 oltre al supporto HDMI 1.3a piuttosto che 1.4 e alla certifica THX 2 Plus,ci sono altre differenze?
altra domanda;ci sono differenze tra il 608,il 608-b e il 608-e?
Quello con la E è la versione Europea.
...mentre la versione B?
.. B dovrebbe indicare il colore dell'apparecchio e cioè Black.
non ci avevo pensato...ovvio!
Hai attivato il power control?Citazione:
Originariamente scritto da pochina
Per la cronaca per chi fosse interessato a sapere collegando un lettore mp3 in line in con un cavetto da 3,5 si sente davvero da schifo volume bassissimo e non esce neanche in stereo bensì in mono.Chissà come va con l'ipod collegato con la dock dall'ingresso port.
Ciao
Anche da me si sentiva in mono... cambiato cavo ed ora prende perfettamente i due canali!!! Quindi occhio al cavo!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da paco63
Per il volume basso, come dicevo qualche commento fa, secondo me è questione di impedenza, ma non trovo da nessuna parte le specifiche della line-in del Nostro.
nessuna ne sa a riguardo?Citazione:
Originariamente scritto da juninho85
a livello di qualità di codifiche e bontà di funzionamento ci son grosse differenze?:)
Scusa che cavo hai presdo?Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
Grazie.
Sinceramente non ricordo, ora cerco e vedo se lo trovo.
Comunque è un cavetto 3,5 - 3,5 stereo da 60cm per la modica cifra di 13€!
ciao a tutti,
avevo intenzione di comprare il 608( adesso pero' che sta uscendo il 609 sono di nuovo nel dubbio:D )ed avevo una domanda facile sulla migliore connnesione da fare utilizzando diverse sorgenti come ps3 e skybox hd!
Pur non essendo un fenomeno in materia mi pare d'aver capito che dovei usare le prese HDMI. mi confermate che potrei ottenere le migliori prestazioni con le seguenti connessioni:
PS3 tramite HDMI all'Ampli
SKYBOX HD tramite HDMI all'Ampli
Altro ricevitori sat tramite HDMI all'Ampli
e per concludere HDMI OUT dell'mpli ad una delle HDMI della mia TV
Ho capito bene opppure mi sono perso qualcosa?:D :confused:
Sarebbero queste le migliori connessione per il mio caso specifico?
Ora ho uno yamaha rx450 senza HDMi per cui passo PS3 e SKybox tramite cavo ottico!
grazie a tutti
Ciao:cool:
p.s. Cosa mi dite del TX-NR609 che uscira' a breve? per 100/150 euro in piu' pensate che valga la pena aspettare? DLNA, porta Ethernet, Porta USB frontale piu'Marvell Qdeo 4K mi sembrano alquanto allettanti:eek: :O
Personalmente mi pare più fumo negli occhi che altro, a cominciare dal processore video 4k. A chi serve realmente??:confused:
Per quanto riguarda le connessioni, vanno bene così.
in effetti ho letto in giro che il processore 4K e' realmente fumo negli occhi e ad oggi ancora inutile visto che non lo potrei sfruttare!
grazie per la risposta sulle connessioni!
ciao
p.s. comunque conoscendo le mie esigenze potrebbe andarmi benissimo anche il nuovo tx-nr579 che se non sbaglio ha una HDMI in meno dietro, non ha l'HDMI davanti e non e' THX2 certificato.................potrei sopravvivere lo stesso:-)