NON FUNZIONACitazione:
Originariamente scritto da corgiov
Visualizzazione Stampabile
NON FUNZIONACitazione:
Originariamente scritto da corgiov
Come volevasi dimostrare, l’informazione del sito Samsung non era corretta. :mad:
Avete visto la novità in Internet@TV? È stata aggiunta una nuova App: DriveCast. Sapete se si può tradurre in italiano? E, soprattutto, sapete se è collegata con la piattaforma di Vcast?
Vcast fa scaricare un programma, DriveCast, che ha la medesima icona! La nuova App offertaci da Samsung assomiglia molto ai menu interattivi di Mediaset sul digitale terrestre.
Se permettesse di gestire le videoregistrazioni su Vcast Faucet PVR, saremmo a cavallo (RAI e Cielo in differita sul nostro lettore Blu-Ray!).
Dopo un bel po' di test sono arrivato alla conclusione che potrei prendere questo aggeggio della Samsung e gettarlo nella discarica. Legge il 20% delle cose che gli do in pasto, il resto o nn lo vede proprio o smette di leggerlo dopo 5 minuti!! (e questa poi è la cosa più incredibile, se inizi a leggerlo perchè nn vai avanti fino alla fine??). buttato via 120 euro. Delusione completa e rabbia. :mad:
@joseywales1871, mi sa che il tuo lettore ha qualche problema di suo. A me legge praticamente di tutto e assolutamente non è mai capitato che leggesse parte del contenuto e poi si bloccasse. C'è sicuramente qualcosa che non va o nel lettore o nell'eventuale periferica su cui archivi i contenuti video.
Sono d'accordo con Coyote. L'unica cosa che non legge sono alcuni film in mkv, ma sono casi molto rari.
Se li modifichi con mkvmerge certo che non te li legge, perchè il programma di default usa la compressione e quindi non viene supportata dal lettore, bisogna togliere un opzione dal menù...
Boh, lo porterò in assistenza e vedrò se c'è qualcosa che nn va.
peccato che l'assistenza venga effettuata solo a Milano :(
Assistenza va effettuato da qualsiasi riparatore autorizzato Samsung in Italia.
purtroppo non è così. tu porti il lettore al centro assistenza di competenza, ma questi non sono autorizzati da Samsung a riparare i lettori bd e devono inviarli a Milano (questo è quanto mi è stato confermato dal centro assistenza al quale ho portato il mio bd).
Il mio riparatore locale ha fatto finta di ripararlo lui, oppure l'ha fatto da vero. Chi lo sa.
Importante che lo riparano comunque. Io avevo anche comprato il mio lettore su Internet, è arrivato rotto ed ero già contento che il riparatore era d'accordo a ripararlo senza fare storie.
Avete già provato le nuove Apps? È stata rilasciata una nuova versione di Cubovision, inoltre è stata aggiunta un’App dedicata al 187. Quest’App permette di configurare il lettore Blu-Ray e la rete domestica; non solo, ma fa un controllo del modem e del router per scoprire se è compatibile col DLNA: che si stia preparando un nuovo firmware per aggiungere questa funzione?
C’è una serie di nuove applicazioni simili a Cubovision, compresa quella di Fastweb. Ora ci manca quella di Mediaset, Net.TV.
E da qualche giorno che accedendo a INTERNET TV mi parte una richiesta di aggiornamento ,ma in pratica poi si blocca la barra di aggiornamento su SUDOKU :confused:
Il collegamento in rete mi sembra OK per esempio YOU TUBE funziona perfettamente.Esiste la possibilità di aggiornare le SAMSUNG APPS manualmente :confused:
IDEM anche a me...ora se provo ad entrare in INTERNET@TV parte il download...installazione... e ritorna al menù di prima...
c'è un modo per fare il RESET ?? non ho trovato nulla :(