Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GtCoPc
50PK350 portato a casa con una Opel Corsa 3p (penultima serie) abbattendo il sedile posteriore e posizionando lo scatolone in orizzontale :)
Io però dovevo fare solo 5 km ovvero dieci minuti di macchina a velocità ridottissima e senza prendere buche.
Ciao
ahahahah....io ho proprio una opel corsa 3p del 2006 ma ho chiesto ad un amico di aiutarmi con la SW.
Io sto a meno di 5 kilometri da casa, sarenno al massimo 10 minuti andando piano piano.
Anche se lo trasporto in orizzontale non credo che avrò problemi.
-
quando arrivi a casa magari lascialo un oretta nella sua posizione consona prima di accenderlo...
-
sisi certo...
Conto di accenderlo per vedermi 15 minuti di partita si RAI HD e poi un bel bluray a tutto schermo.
Stanotte stavo pensando di lasciarlo accesso a fare il break-in.Ho già scaricato uno zip con 50 immagini di vari colori create appositamente per i plasma.
Che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
ah no...ecco vai bene così allora...non lo attivare neanche dopo che fan solo porcherie...
adesso non ho presente la scala di valori lg...contrasto luminosità etc vanno tutti da 0 a 100???
altri filtri attivati? nessuno vero?
che modalità usi?
Ah si?...azz!
Si da 0 a 100, ho messo tutto a 50.
Nessun filtro attivo.
Sono in modalità standard con il risparmio energetico attivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zatos
@provolino: il 50PK980 misura circa 127x85x25 per un peso prossimo ai 35kg., io volevo portarlo a casa da solo...ho desistito, a fronte di un risparmio di 20 euro correvo il rischio? Ho preferito di no...
ehehehe
Pensa che ho portato il mio 60pk760 dall'ufficio a casa (15km circa) caricandolo su una Xsara Picasso di un amico con tutti i sediolini posteriori abbassati... e con il cofano socchiuso! E Ti assicuro che lo scatolo è quasi il doppio di grandezza rispetto al 50'' ! :D :D :D
Eravamo in due ed è filato tutto liscio, nonostante un temporale pauroso. Posso dirti che, visto come barXXXini lo ha portato fino al mio ufficio (Ducato sgangherato che "viaggia" sempre a 150 km/h incurante delle buche + trasporto a mo' di tappeto) non ho aggiunto alcun rischio al trasporto ;)
Ciao ciao :)
Edit
sarà forse l'occhio che si sta abituando, ma noto con piacere un lievissimo ma progressivo miglioramento del nero nella visione in SD.
In questi giorni ordino anche l'LG BD390 e prendo i miei primi bluray (credo Avatar ed Alice in Wonderland ) ... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zatos
modalità standard
stavo pensando una cosa per vedere di risolvere la storia della ritenzione
(io mi baso sul rodaggio fatto sulla mia tv in firma eh?!?!!)
la modalità meno luminosa che hai qual'è? la film?
magari prova ad abbassare ancora luminosità e contrasto di un 5 punti...
l'hai attivata la modalità di protezione? quella per lo spostamento impercettibile dei pixel...
qualche foto del 980 da parte di voi possessori potreste anche farla eh?
sono li per li per prendermi il 60" :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Contetsl
Stanotte stavo pensando di lasciarlo accesso a fare il break-in.
io lo facevo sempre...però di giorno...mentre ero a lavoro...
-
60PK980
ciao a tutti.
visto che si sta discutendo del mio probabile futuro acquisto, chiedo qualche delucidazione a chi già lo possiede:
i miei occhi sono a 5,3 metri dallo schermo e quindi non credo che siano in grado di distinguere troppi particolari, ma guardando un programma normale tipo canale 5 sul digitale terrestre ci sono problemi rispetto, per esempio, ad uno schermo più piccolo tipo 50"?
visto che non uso giochi vari e, oltre ai programmi televisivi, vedo solo film su dvd e blu ray (pochi blu ray al momento) il pk980 è, secondo voi sprecato? avrei la stessa qualità acquistando il pk780 o addirittura il pk550?
grazie per i consigli.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Netman
Ho realizzato due video per visualizzare meglio il problema del line bleeding sul mio 50PK250. Il primo video è abbastanza chiaro, il secondo un pò meno (causa eccessiva compressione del filmato da parte di youtube).
Nel primo video gioco con il menù del mio lettore bluray, nel secondo visualizzo il menù del mio decoder sat e la barra info del canale. Anche nel secondo caso si nota la zona a sinistra dello schermo con diversa luminosità.
http://www.youtube.com/watch?v=YfrlasTZ4_k
http://www.youtube.com/watch?v=pc9TGveM1LU
Qualche possessore di plasma PK potrebbe verificare se nota questo problemino visualizzando a video qualche menù ?
Grazie e ciao.
Sul mio 350 sembra decisamente meno evidente:wtf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da piecot
guardando un programma normale tipo canale 5 sul digitale terrestre ci sono problemi rispetto, per esempio, ad uno schermo più piccolo tipo 50"?
Ho il 60pk760 sto a 3.8 metri e vedo tranquillamente la TV in SD. Se leggi qualche pagina fa, ci sono le mie (ottime) impressioni sulla resa della TV in SD. Inoltre, alla tua distanza, il problema non si pone proprio ... anzi, ti dirò di più, il 50 pollici dopo un paio di giorni ti sembrerebbe davvero minuscolo!
Sulla scelta della TV non saprei, io con il 60pk760 mi trovo meravigliosamente bene! Secondo me è il giusto compromesso tra le TV da te citate e, tornassi indietro (ero anche io indeciso tra i 3) rifarei la scelta ad occhi chiusi ... anzi, sarei ancora più deciso, visto l'attuale prezzo (€ 1485 contro i 1630€ pagati da me) ;)
Ciao ciao :)
-
Grazie a quanti mi hanno espresso solidarietà :D
Una lettera di un avvocato è in partenza verso LG: mi consigliate di andare dal rivenditore (Unieuro) :confused:
Non ho acquistato un nuovo TV, questo è un secondo TV posto in una stanza "adibita a multimedia". Aspetto a vedere come va a finire.
Sarebbe bello avere inchieste sulla quantità di grane che queste multinazionali creano ma si sà che è impossibile. Di LG ho un telefono (GW250) che si è scassato dopo neanche un 1 mese :mad: , acquistato dopo il TV (tanto per farmi del male :cry: ). Altre cose LG credo proprio non entreranno nella mia casa neanche con i volantini pubblicitari :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Netman
A voi la parola.
mmhhh a me sta cosa non piace... io sono ancora in attesa del mio pk250 e se fa così lo rimando al mittente... Il vecchio NEC (Plasma) in firma non ha mai fatto nulla del genere... La cosa si nota anche sulle scritte di coda dei film? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Led566
Sul mio 350 sembra decisamente meno evidente:wtf:
Beh... dipende dalle impostazioni e dal tipo di menù visualizzato.
Nei filmati ho cercato di "enfatizzare" per rendere il problema evidente. Come ho già detto in condizioni normali (e durante la normale visione) il problema è praticamente invisibile nel 99% dei casi.
Le informazioni che sto ricevendo confermano che questo problemino affligge la quasi totalità dei plasma (ed anche dei vecchi CRT).
Il mio scopo era soltanto di verificare se anche altri possessori si erano accorti di questa "feature" (come direbbero i tecnici panasonic :D:D)
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da daturs
Altre cose LG credo proprio non entreranno nella mia casa neanche con i volantini pubblicitari :D
Io ho avuto talmente tante disavventure che non dovrei comprare più nulla ;)... E' un po' questione di fortuna ed un po' di persone: dipende sempre con chi parli... Ho avuto una disavventura con Samsung risolta solo parlando con il responsabile del centro riparazione dopo che samsung di milano lo ha obbligato a chiamarmi... LG, come Samsung o Nec o chi vuoi è solo un marchio, forse una politica quello si, ma soprattutto a fare la differenza sono le persone!!! Ti sono comunque vicino nella sfiga!!! :p (il mio lg è tornato indietro perchè è arrivato distrutto!!!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da miram
La cosa si nota anche sulle scritte di coda dei film? :confused:
No, mai notato sui titoli di coda. Ti assicuro che, come dicevo, non è quasi mai visibile e che è tipico della tecnologia al plasma.