Visualizzazione Stampabile
-
ma vuoi sapere piu di me che l'ho vista con i miei occhi (la stanza)?? :D LOL
per reale intendo quello che vedo , i colori che vedo con i miei occhi !!
e ti posso dire che la 2-3 sono piu reali perchè rispecchiano tutto
poi se la 1 è piu bella da vedere è un altro discorso
-
Beh, a parte una questione di gusto, se djandrea dice che il suo occhio percepisce che il colore corretto è quello rappresentato dall'immagine pana, perchè non dovrei crederci?
Djandrea, hai provato a settare il bilanciamento del bianco dei tuoi occhi?:p
-
-
queste due immagini sono fatte con lunghezze focali diverse....è inutile che continui a postarle ponendole come parametro di misurazione....
-
si vabbe ma identiche e quasi impossibile farle dai !!!
e cmq siamo li come zoom !!!!
-
per me erano più attendibili quelle fatte nella stanza....
comunque sia questa panasonic ha una qualità notevolissima di giorno e la sd700 costa appena 800 euro...direi che li vale tutti :D
-
Personalmente preferisco la TM, semplicemente perchè nel caso finissi la sd durante la registrazione, questa passerebbe a registrare direttamente nella sd supplementare senza obbligarmi ad interrompere la ripresa.
-
si ma costa 150 euro in piu e ha solo 32gb
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Sembra fatta con un filtro azzurro :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Ti ci devi essere messo di impegno per farlo uscire. Si vede che la ripresa fatta con la Sony e tutta storta con tutto il sole in primo piano per fare venire fuori il puntino. :D
Con la Pana il sole è decentrato e la ripresa è piana e non storta. ;)
I colori poi sono sempre irreali.
Mi sembra che nel forum tu sia l'unico che non si accorga che i colori della Pana sono completamente sballati. :cry:
-
analisi dei 3 modelli:
la hs ha l'hard disk (comodi certo i 240 gb ma l'hd potrebbe rompersi,consuma più batteria,maggior rumore audio,costo MOLTO maggiore della sd);
la tm costa meno di 150 euro della hs ma 150 euro più della sd (mi sembrano esagerati per una flash memory interna di 32gb in più);
la sd ha,a mio modo di vedere,il miglio rapporto qualità/prezzo,insomma per me è la vincitrice, my BEST BUY senza discussioni
-
mo ci appigliamo col filtro azzuro ...... non ne posso piu veramente oggi tutti contro di me con sta videocamera apparte corma
bastaaaaa e meglio la sony contenti???
fa video da paura di giorno nitidissimi e di notte molto nitidi
non ha il puntino blu e non fa difetti video (seeeee)
felici????
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierpippo
Mi sembra che nel forum tu sia l'unico che non si accorga che i colori della Pana sono completamente sballati. :cry:
si si guarda sicuro solo io
poi si l'ho fatta uscire apposta
sapete sono contro sony ! certamente .....!
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuelrm
...
la tm costa meno di 150 euro della hs ma 150 euro più della sd (mi sembrano esagerati per una flash memory interna di 32gb in più);
la sd ha,a mio modo di vedere,il miglio rapporto qualità/prezzo,insomma per me è la vincitrice, my BEST BUY senza discussioni
indubbio che la sd sia la migliore rapporto qualità / prezzo, ma preferisco la TM per il motivo citato prima nel mio post....è solo gusto personale, niente più
-
io non ce l'ho certo contro di te djandrea anzi....mi sono quasi convinto a prendere la sd700 figurati...
comunque in questo thread si possono ben notare guerre di religione tipo apple vs microsoft....:D :D :D