Ma sono matti?Citazione:
Originariamente scritto da malawi
è DLNA come tutti gli altri, stesso software di qualsiasi altro SONY
Visualizzazione Stampabile
Ma sono matti?Citazione:
Originariamente scritto da malawi
è DLNA come tutti gli altri, stesso software di qualsiasi altro SONY
Tutto chiarito.Ero io che non davo il giusto device code...Volevo dire...:pCitazione:
Originariamente scritto da mauroits
ops errore...
Aiuto!!!
Con schermata completamente bianca vedo tre quattro pixel sparsi di colore viola.. cosa faccio??? :(
Ragazzi mi date qualche feedback sul 3D ed in particolare su eventuale presenza di ghosting????
Grazie.
Pixel colorato? Pixel sbruciacchiato!Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
Cosa fare? A meno che non l'hai comprato ieri e che te lo cambino per così poco, nulla!!
Tanto non li vedrai mai durante la normale visione.
A meno che non ti faccia prendere dalla paranoia, allora li vedrai anche attraverso un muro :D
L'ho preso venerdì.. Che dispiacere.. Sono tre pixel che su schermata bianca sono viola.. triste..
Ma non mi chiedevi proprio tu il dvd test per verificare che tutti i pixel sono funzionanti regolarmente?!
Comunque scaricati il merighi test che ha pattern bianco/nero/rosso/verde/blu...riporta indietro la tv e fattela sostituire avendo cura di provarla con il dvd in loco...
Lorenzo.
Non ho paragoni con altri televisori. Ti posso dare i difetti da me rilevati ma che possono essere difetti per tutti i tv...Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Provato con Oceani 3D, Monster House 3D, Games PS3
Ghosting: visibile su prosettive con oggetti molto vicini o molto lontani (quando l'immagne è più sdoppiata). Evidente anche su sfondi uniformi e scuri.
Quando è in 3D mi sembra disattiva ogni ozione avanzata del TV come local dimming, interpolazione, etc... (ma spero mi smentiranno)
Devi stare assolutamente verticale con la testa: anche se ti inclini 10 gradi il ghosting aumenta sensibilmente fino a perdere la visione 3D.
Alla fine però è un bel vedere, eh!?
Anche la simulazione in tempo reale, provata con fight club in bd, non è affatto male...
Confermo, in 3d è disabilitato il selettore per il controllo del motion compensation e del local dimming...la compensazione del moto dovrebbe comunque lavorare con modalità forzata in combinazione di black frame insertion/backlight scanning e, a quanto si dice, scansione a 200Hz effettivi...
Lorenzo.
Mi hanno detto che non mi possono sostituire la tv per soli 3 pixel bruciati.. :( è vero?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Teoricamente si, ma se gli improvvisi una piazzata :D o provi a parlare con il direttore di solito diventano accondiscendenti...
Considera che probabilmente non riuscirai a vederli nella maggior parte dei casi, ma so per esperienza che non te ne farai mai una ragione...;)
Lorenzo.
Lasciando per il momento stare i pixel (me ne farò una ragione *** me l'hanno procurato in un negozietto e non in un centro commerciale) possiamo ricapitolare cosa coviene usare per chi odia l'effetto soap? Sto ora guardando e sono combattutto tra auto1 + nitido e auto2 + standard o addirittura fluido...
Per la mia esperienza in auto2 si presta molto bene nitido e, soprattutto, più nitido a creare un'ottima omogeneità di movimento...oppure se preferisci un dettaglio maggiore a scapito di qualche incespicamento auto1 + nitido/più nitido ...
Standard in auto1 provoca effetto soap così come fluido...
Lorenzo.
Purtroppo in auto1 + più nitido (ma anche auto 2 + più nitido la luminosità dell'immagine si abbassa troppo).. Dici quindi che la miglior soluzione per avere più dettaglio in movimento è sicuramente auto 1 + nitido? A me piace e non ho notato inceppamenti per ora..