Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e/o offerte varie. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e/o offerte varie. Grazie.
Ovviamente, Moderatore.. :-))
PS Ragazzi qualcuno con il 46 che voglia condividere gli avanzamenti? Anche in PM? Grazzzzzie..
Anche io lo tengo attivato e ho notato che disattivandolo, guardando la TV la sera, a parità di retroilluminazione, lo schermo è "troppo" luminoso.Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Invece tengo "NO" su risparmio energia altrimenti l'immagine si scurisce troppo e dovrei aumentare la retroilluminazione.
Citazione:
Originariamente scritto da omega
Ciao,io e matrix2 abbiamo i rispettivi settaggi in firma.Da quello che ho letto i settaggi vanni bene per tutti i polliciaggi.Prova le nostre configurazioni e facci sapere : ognio consiglio per migliorarle è ben accetto.Ti conviene cmq provare ad usare i settaggi per qualche giorno in modo tale da abituare gli occhi e poi decidi.
Citazione:
Originariamente scritto da Redhot973
Nessuno che riesca a togliermi qualche dubbio?
:cry:
si è vero quello che hai notato se spegni ed accendi subito il logo non parteCitazione:
Originariamente scritto da Redhot973
ragazzi ma ho notato che A PARITA' di impostazioni( colore ,luminosità,ecc) c'è una differenza visiva tra modalità cinema e standard
lo avete notato pure voi?
Voi che già lo avete acquistato se doveste ricomprarlo, alla luce dei giudizi che vi siete fatti durante l'uso, lo ricomprereste? Vi faccio questa domanda perchè sono indeciso tra il 32LE705 Sharp ed il kdl 32EX700, però la differenza di prezzo è piuttosto alta, infatti il Sony costa ben 250 euro in più. Accendendoli simultaneamente presso il cc con lo stesso dvd dimostrativo sharp, ho constatato che effettivamente il Sony risulta più definito soprattutto sulle immagini dell'erba mossa da un forte vento, però di contro lo schermo risultava meno brillante rispetto allo Sharp. Sono fortemente indeciso. Non vorrei sbagliare.
la brillantezza va regolata, i centri commerciali sono poco affidabili
si riferei l'acquisto
l'ex è un nuovo modello(dotato di pannello nuovo Uv2a guardacaso prodotto da sharp)
Anch'io rifarei l'acquisto,
lo considero un' ottimo hardware tv (tranne il telecomando,davvero scarso)
Forse c'è di meglio ,ma non a questo prezzo.
Nessuno può aiutarmi ? :)Citazione:
Originariamente scritto da KingNothing
C'e' qualcuno che l'ha provato con la chiavetta wi-fi della sony.Come funziona il collegamento wireless rispetto a quello via cavo?Grazie.
Grazie per l'info...non l'avevo ancora visto...:)Citazione:
Originariamente scritto da Sonympiegato
Il miglior software DLNA per me è windows media player 12Citazione:
Originariamente scritto da KingNothing
o il ps3 media server
HO LETTO LE PRIME 30 PAGINE DEL POST MA FINO AD ARRIVARE A 76 PROPRIO NON CE LA FACCIO:confused: (scusate il maiuscolo non era voluto) mi si confondono le idee dato che devo prendere un 40 pollici e sono indeciso tra sharp le810-philips 7605 e questo sony chi mi puo riassumere in breve pro e contro? oltre i difetti dei coni d'ombra c'è altro? grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi