Anche l'HX900 sarà top di gamma (qualità) Sony. ;) Aspettiamo almeno che escano, così conosciamo con più precisione Papi e Cardinali.. :DCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Visualizzazione Stampabile
Anche l'HX900 sarà top di gamma (qualità) Sony. ;) Aspettiamo almeno che escano, così conosciamo con più precisione Papi e Cardinali.. :DCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ha chiesto se per luglio saranno disponibili tutti i papabili, e la risposta è un ovvio "no", dato che alcuni usciranno dopo.
Cosa c'entra l'HX900?
Io mi sono limitato a dire che per luglio sarà disponibile solo un PAPABILE, vale a dire l'HX900;)
Forse non ho capito cosa intendiamo x papabili. Mi pare che Ferrarista chiedesse dell'HX900 inizialmente. :confused:
Si si abbiamo capito tutto.
L'utente "ferrarista" la prima volta chiedeva informazioni sull'uscita dell'HX900 e con successiva domanda chiedeva anche dell'uscita degli altri top di gamma di altre marche, visto che sarebbe interessato ad un acquisto per il mese di luglio.
Onslaught ha risposto alla seconda domanda, io alla prima.
Beh chiudiamola qui:D
Il fatto che per luglio non saranno disponibili TUTTI i top di gamma è indubbio...;)
Rimane il dubbio su sto cavolo di hx900 che comincia a "tirarsela" veramente troppo...:D
Lorenzo.
Bravo Lorenzo, torniamo in topic, tu che hai sempre i "rumors" più attendibili su Sony, cosa ci dici ???Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Le ultime voci che mi sono arrivate ma di dubbia fondatezza lo danno per non prima di settembre...ma NON VOGLIO crederci! :D
Lorenzo.
Grazie 1000, mi sa che hai proprio ragione "se la sta tirando un po' troppo" :D Buona Domenica.
Ah ecco, non ci eravamo capiti (io rispondevo, appunto, sulla reperibilità di tutte le tv di pari fascia, escludendo quelle che sicuramente per luglio non ci saranno, ergo non citavo l'HX900 perché quello, in teoria, per luglio dovrebbe esserci).
Per l'HX900 sorprende il silenzio assoluto circa l'uscita.
Forse ci sono stati ancora dei problemi, magari con il 3D e hanno scelto di farlo uscire quando è "presentabile" sotto questo punto di vista, non so. Tra l'altro, Sony non avrà canali 3D per i mondiali e questo magari può spostare di qualche settimana le scelte (non oltre, visto che è cmq un tv di alta fascia e quindi non legato solo al 3D).
In effetti, stupisce questo silenzio assoluto.
Se può essere di conforto, un utente svizzero su hififorum de, che tra l'altro è molto competente ed è lo starter del thread relativo al HX900, ha già ordinato il Sony (in Svizzera -San Gallo), che gli arriverà verso il 14.06. ed ha assicurato che è disponibile a partire da metà giugno in un numero molto limitato di esemplari e che a partire dalla seconda metà di luglio inizierà la distribuzione in numero maggiore.
In pratica la vendità nei normali negozi dovrebbe iniziare nella seconda metà di luglio.
Appena ne sarà possessore vi avvertirò!
Ci conto,mandami anche un mp,per favore,se no può darsi che non me ne accorgo quando scrivi;)Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Ottimi prodotti,ne ho uno anch'io.
Non si meritano un titolo del tipo:
CES SONY.
:D
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
OK tranquillo!