Visualizzazione Stampabile
-
hgraph...:D
Giocare collegati alla TV in salone con camera bimbi vicini mi obbliga a:
-"Bimbi" Buonanotte papà,lascia la porta scorrevole un po aperta.
-"Io" Dormite ragazzi,ora meglio tenerla chiusa, ve la apro quando ho finito di giocare!
Finora però non avete ancora ascoltato "gli accidenti" che vi mando io!
-
ahaha ieri sera in tuttivstutti mi sono ammazzato con hgraph e daxel ci sfottevamo prima di ammazzarci ad un certo punto è stato bello un mio "mo ti vengo a prendere..." e qualcuno mi ha ucciso dicendo "intanto io prendo te!"
altra cosa è stato bellissimo l'accidente che mi ha tirato hgraph quand da terra l'ho ucciso in modalità Zombie- ieri è stato il mio bersaglio preferito soprattutto a suon di granate. Cmq anche sabotaggio è stato bello, per le private secondo me le più belle sono tutti vs tutti e le modalità tattiche.
cosa comica in sabotaggio ad un certo punto arriva frank a palla mi accoltella io lo guardo e lui " ah ma sei tu...." oppure ad un certo punto ho sentito un "dienaaaaa?" ed io "si?" ZAC accoltellato ancora non ho capito chi è stato però :confused:
-
Ieri sera, verso l'una, ho finalmente provato anch'io la modalita' on line di MW2, purtroppo non ho ancora molta dimestichezza con le stanze e le varie tipologie di scontro...cmq sono riuscito a partecipare a tuttivstutti e devo dire che è molto divertente...ma per unirmi a voi come dovrei fare??:)
-
Ciao nowar allora intanto ci devi dare il tuo nik psn cosi noi possiamo aggiungerti come amico,o in alternativa ci mandi l'invito x diventare tuoi amici,poi quando la sera ci incontriamo tutti c'è un capogruppo che puo essere uno qualsiasi di noi che invita tutti nella sua stanza,epoi ci si ammazza :D.
@hgraph
ieri sera è stata bella la scena in higrise(mi pare)io volevo uccidere te tu me....... finite le munizioni entrambi vai di pugnale,abbiamo fatto 2 o 3 giri su noi stessi senza acchiapparci,poi l'inevitabile si sente un canto brasiliano in lontananza una raffica ci stende tutti e due,il P90 di frank ci ha steso:confused:.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Come cavolo si fa? Fammi una guida per deficienti.
Ip fisso sulla ps3. Stessa classe del router.
Nel router, vai nella sezione firewall (presumibilmente) e cerca DMZ (o qualcosa di simile). Metti l'ip della PS3 e non avrai più alcun problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
per unirmi a voi come dovrei fare??:)
Devi dirci il tuo id psn e chiedere ad uno di noi di inserirti nella lista di amici , quando sei on line......
I nostri id psn se non sbaglio , li trovi a pag. 1 di questa discussione.....,
oppure nella discussione dedicata...
Cmq il mio e' ldaxel in cui la prima lettera e' una L minuscola e non una i maiuscola.:rolleyes: :rolleyes:
-
@ nagao72: si infatti me la sono fatta sotto dalle risate abbiamo fatto il valzer della morte con franktango che ci ha spazzati via..malditos:D
@ tablas: allora sei più che giustificato non avendo ancora figli ho più libertà :) resti però una faina in agguato :D
@ dienadel: si ti soffro enormemente (così come la mitraglietta di nagao) non vedo l'ora di sbloccare la modalità zombie 2 la vendetta così ci sfideremo da terra a chi si ammazza prima ...di risate :D
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
L'unica cosa e che quando succede si provi ad invitare tutti...Es. Nagao fa la squadra e io non riesco ad entrare...allora si esce tutti e prova a fare il gruppo Daxel...se anche lui non riesce prova un altro...90% facendo così si risolve...
Infatti ieri sera stavamo uscendo tutti, quando ti abbiamo visto che sei passato a guidare automezzi ;)
Ciao
Antonio
-
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
...cmq sono riuscito a partecipare a tuttivstutti e devo dire che è molto divertente...
Detto da uno con un nick come il tuo suona strano ;)
:D :D
-
@DAXEL
Però pure te scrivi nomi più semplici da legere!!!!!!!!!!:D
Mi sto specializzando anche io con il P90 micidiale abbastanza preciso rateo impressionante caricatori belli capienti,il più delle volte lo uso senza mirino e ci sto prendendo la mano,ho l'akimbo x il P90 ma nn riesco propio a giocarci boo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
...una volta giochiamocela tutti con le stesse armi e bonus e senza marathon (vero puka stress :D )
Ma dai, vi tengo alta l'attenzione :huh:
Potremmo farne una solo pistole e coltellate, così ci meniamo da vicino :D
-
ottima idea ...ah nagao anche tu hai il P90 ora capisco :mad:
so che l'avete già detto se non sbaglio ma come cavolo si fa ad avere maggiori munizioni con lo scar? un paio di volte mi sono suicidato per poter continuare a sparare dato che non c'erano altre armi in giro (la mia secondaria è lo stinger)
ciao
-
@hgraph
All'inizio mi faceva pena questo fucile poi sentire le lodi di frank mi ha fatto venire voglia di riprovare,adesso in mappe piccole nn lo lascio più.
Per i proiettili in più metti come 1 bonus sciacallo,poi se sblocchi i caricatori modificati non hai più problemi.
-
Nag e Frank ho proprio voglia di mitragliarvi con la mia arma preferita...l'ACR...altro che la vostra pistolina dal rinculo facile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
@DAXEL
Però pure te scrivi nomi più semplici da legere!!!!!!!!!!:D
Volevo daxel , ma all'iscrizione non me lo prendeva , e allora L e' l'iniziale del mio nome ( Luciano )...:) :)
Certo non e' semplice da legere!!!!!!!!:D :D :D