Sarei interessato anch'io allo Slim S1 Duo, ma data la novità, in giro non si trovano molte info.
Nessuno ce l'ha?
Visualizzazione Stampabile
Sarei interessato anch'io allo Slim S1 Duo, ma data la novità, in giro non si trovano molte info.
Nessuno ce l'ha?
occorre settare a 1 il numero massimo di connessioni simultaneeCitazione:
Originariamente scritto da Flavio61
vedi immagine di seguito:
Allegato 11969
saluti
Anch'io vorrei informazioni sullo Slim
poi non capisco cosa server il digitale terrestre che no registra...
grazie ciao
E invece dovresti essere contenta quando un'azienda è attiva nel cercare di risolvere i bachi del prodotto.Citazione:
Originariamente scritto da larabari
Prova ad immaginare se all'improvviso decidessero di non rilasciare piu aggiornamenti...:rolleyes:
concordo. e poi io ho cambiato diversi lettori multimediali, anche il med8er, e devo dire che il 6600n è di gran lunga il migliore, anche esteticamente
Mi è giusto arrivato due giorni fa: l'ho comprato in quanto il 6600 è in pratica monopolizzato dai famigliari...Citazione:
Originariamente scritto da abujafar
Dopo due giorni di tests mi sento di dire che è funzionalmente identico al 6600, anche per la parte PVR.
E' bellissimo come design, e, secondo me, ha diversi vantaggi rispetto al 6600, oltre al fatto di essere più economico:
- più compatto
- loop di antenna (Antenna OUT) per collegarla in cascata al TV
- porte aggiuntive (eSata e Component)
- la porta USB laterale mi sembra pìù comoda quando occorre inserire chiavette occasionali
- alloggiamento HDD "screwless"
- sicurezza di avere il chipset Realtek aggiornato
Rispetto al 6600n gli manca solo il WI-FI e lo slot SD ( e quindi è formalmente identico al 6600a): features che peraltro non utilizzo.
Morale: sono super contento del mio Slim S1 DUO e lo consiglio vivamente ;)
Perché tu vedi il bicchiere mezzo pieno.Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Io invece vedo il bicchiere mezzo vuoto e penso che magari hanno progettato male il firmware precedente per la troppa fretta.:D
Lara
Ciao Lara,Citazione:
Originariamente scritto da larabari
normalmente la DViCO con i firmware è abbastanza cauta, tanté che prima di rilasciarlo ufficialmente distribuiscono una o più beta che girano per un po'.
In questo caso, la DVICO (e mi sembra che sia la prima volta che succede in assoluto) si è accorta di un baco importante e quindi si è affrettata ad emettere un nuovo firmware sostitutivo.
Quindi io vedo la cosa positivamente.
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da And72
grazie per le dritte
ti posso chiedere ancora 2 cose?
mi puoi dire (in pvt) dove l'hai preso?
ho visto dal sito che i firmware sono uguali per il 6600 e lo Slim (almeno credo di aver capito così)
quindi stessa compatibilità su tutti i formati e stesso uso del client torrent?
Ciao
Grande, ora bisognerà che ci soddisfi un po' di curiosità mi sa (forse potresti aprire anche un topic ufficiale!).Citazione:
Originariamente scritto da And72
Per esempio:
-come si comporta il tdt nella semplice visione? E' veloce nel cambio canali?
-E' "facile" da usare o programmare in registrazione? (sai le mamme come sono...)
-Quanto occupano su hdd le registrazioni (x es., 2 ore di film)? Ci son vari formati qualitativi, giusto?
Posso chiederti poi (rispondi pure in pvt se occorre) dove l'hai comprato e a che prezzo?
Grazie!!
Ecco...mi associo alle richiesto fatte sopra,Citazione:
soprattutto per quanto riguarda la registrazione.
Se privatamente inserisci anche me nella risposta che (spero) vorrai dare per dove l'hai comprato, che dotazione HDD hai scelto e a che prezzo, te ne sarei molto grato.
Thx a lot!!!
Ciao madcow, abujafar, brucemaki,
visto che per il momento sono uno dei pochi fortunati possessori dello Slim S1 DUO cerco di soddisfare le vostre domande:
sì assolutamente stesse funzionalitàCitazione:
Originariamente scritto da madcow
secondo me non serve: anche altri forum trattano il 6600 e l'S1 assiemeCitazione:
- non è molto veloce nel cambio canali (esattamente come il 6600)Citazione:
- la programmazione è facile
- 2 ore di film SD occupano circa 4GB; HD circa il doppio
- non vi sono differenti formati qualitativi: l'S1 registra nella stessa qualità del broadcaster
vi mando a tutti in privato il nome del rivenditoreCitazione:
Originariamente scritto da brucemaki
scusa me ne son perso un pezzo
ma S1 DUO registra anche
l' S1 Slim no!
ma tutti e 2 hanno hard disk interno estraibile
giusto?
sorry per la niubbaggine
Sì, S1 Duo ha doppio tuner tdt integrato e registra (anche da 2 canali contemporaneamente!). Ed entrambi hanno cassettino estraibile per hdd.Citazione:
Originariamente scritto da madcow
e l'S1 slim non registra...