Disponibile firmware 4.00 per interfacciamento con PS Vita.
Visualizzazione Stampabile
Disponibile firmware 4.00 per interfacciamento con PS Vita.
... già messo in 1° pagina ieri l'update ;)
La prima pagina non la legge mai nessuno...:asd:
ciao a tutti,
domanda facile facile: ho un vecchio decoder dolby\dts che ha solo un ingresso ottico (niente hdmi).
Se compro una ps3 posso usarla come lettore bluray e usare quel decoder per l'audio? e per quanto riguarda i bluray 3d? non ho capito cosa cambia rispetto all'audio
grazie
Si che puoi, ma rinunci così alle codifiche HD dei BD. Per quanto riguarda i Bd 3D nessun problema.
scusa l'ignoranza ma la codifica HD sarebbe una specie di codifica lossless? quindi avrei comunque il 5.1 ma con qualità simil-dvd?
cmq, se questo è l'unico difetto della ps3, potrei rimandare l'acquisto di un lettore BD ad hoc a quando deciderò di cambiare anche l'impianto audio, giusto?
grazie
Le codifiche HD sono il Dolby TrueHD e DTS-HD MA (lossless) e DD plus e DTS-HD HR (scarsamente utilizzate, lossy). Si, avresti cmq un mulitcanale dignitoso (ma dipende anche dal mixing effettuato).
mi ricordate che voci devo selezionare dalla ps3 per far uscire la codifica dtshd dolby digital hd ecc... con le scritte adeguate sul mio amplificatore??
Impostazione video HDMI - Uscita audio - Bitstream
grazie :)
Come mai in questa maniera sento l'audio basso e a volte ovattato?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
invece PCM lo sento pulitissimo e con toni più alti?
lo chiedo perchè la PS3 mi dice che con BT potrei non sentire tutti i canali o altro non ricordo bene cosa dice...
Verifica tutte le impostazioni audio del tuo ampli, perchè probabilmente il problema è lì.
ho una ps3 slim con fw 4.00 collegata con hdmi al denon avr 1910.
ho impostato l'ingresso dell'ampli in hdmi e codifica auto ma la famosa luce blu per l'ascolto di una sorgente hd non si accende. in particolare se setto la play in bitstream premendo il tasto select verifico che il segnale audio del bd è dts, se la setto pcm lineare la play sceglie l'audio dts hd ma ma comunque l'ampli non riconosce il segnale hd e compare la scritta multi ch senza accendere la luce blu per l'audio hd.
cosa sbaglio???
Grazie
ciao a tutti, domanda da 1.000.000 di $. E' possbile vedere tramite il browser mediaset premium play (EX NET TV)??????
ciao a tutti e grazie in anticipo
Ieri stavo vedendo per la prima volta un film in 3d (Sanctum per l'esattezza) con la ps3 ed il mio amplificatore onkyio 308 mi diceva che la sorgente audio era master audio hd quindi non è vero che i film in 3d con la ps3 perdono l'audio in hd???? Mi chiedo.......Illuminatemi....
Modifica/Elimina messaggio