Visualizzazione Stampabile
-
PROBLEMI NETWORK.....
Ragazzi per pietà, sono due giorni che ho il PCH C-200 e avendo collegato un HD esterno riesco a vedere tutti i tipi di files (audio/video) perfettamente, ma non riesco a collegarmi via internet a nulla!!
Scusatemi, ma non ci capisco nulla ed ho solamente collegato il cavo della connessione dietro al Popcorn e niente più...
Non so come si fa!!!
Come faccio ad collegarmi a : "internet radio", "media service portal" "community MSP" e "Saya TV"???
Cosa vuol dire l'icona Network Browser???
Cliccandoci mi mostra il PC di casa mia, ma se provo a entrarci dal popcorn mi dice che non sono autorizzato...
Vi prego aiutatemi....:cry: :cry:
-
Fai uno sforzo e cerca (esiste il link in alto a destra nella discussione) in questo thread le info che chiedi: sono state già spiegate più volte le stesse cose.
Ti informo che esiste anche un altro thread sul C200, con altre e dettagliate istruzioni.
Grazie.
-
perdonami, ma ne vedo solo uno, l'altro mi pare un parallelo con la ps3 che non mi interessa..
Se puoi cortesemente indicarmi la via perchè sono veramente in difficoltà...
Grazie:p
-
Basta fare click sul pulsante giallo "Cerca" nel menu di sinistra, e digitare "C-200" come termine di ricerca, selezionando l'opzione "Cerca solo nei titoli".
Otterrai una lista in cui troverai almeno questi tre link interessanti:
1. http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=%2Ac-200%2A
2. http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=%2Ac-200%2A (questa)
3. http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=c200
-
-
... in prima pagina alla riga nr. 6 , è già linkato il topic "non ufficiale".
... possibile che nessuno legga mai la 1° pagina??? :mbe:
-
ma sicuramente tutti la leggono, però poi in qualche modo devono farti i dispetti!!! :p
Altrimenti che gusto ci sarebbe!!! :D ;)
-
... peccato che il regolamento (ed i relativi link) di questo forum parla chiaro..... pena la sospensione dell'account :asd:
... per assurdo pure il fatto di aver messo il prezzo in 1° pagina sarebbe al limite del regolamento... in una discussione prettamente tecnica, il prezzo è irrilevante :rolleyes:
-
buonasera...chiedo se qualcuno a cambiato lo sceensaver o come si possa fare,sempre se è possibile.
Grazie in anticipo
-
comunque ragazzi sarò ebete, ma non ho risolto un bel nulla..
topic, off-topic, forum e contro forum io i settaggi per collegarmi ad internet col mio popcorn non li ho trovati, se per cortesia qualcuno mi può indicare un link senza che debba leggere 100 pagine di post:confused: ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Melacanto72
senza che debba leggere 100 pagine di post
... in 1° pagina ci sono le FAQ ... e comunque questo topic ha 29 pagine, non 100 ;)
P.S. se poi usi la funzione "cerca nella discussione" ed inserisci le parole "connessione internet", ti trova solo i post che ti servono. è una funzione attiva da almeno 10 anni in tutti i forum del mondo e che serve per evitare di leggere tutte le pagine e cercare solo quello che serve in base alle parole che si inseriscono. è molto comoda e veloce se provi ad usarla ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da iome
se qualcuno a cambiato lo sceensaver o come si possa fare,
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=34382
-
Ieri sera dopo il film ho dato un occhio alle regolazioni dell'immagine , soprattutto contrasto e luminosita'.
Con i soliti dischi di test avevo fatto un banco veloce sul VPR ,qualche punto di contrasto in piu' sul VPR per matchare le mie altre sorgenti.
Pero' ho notato che un solo punto di contrasto in piu' sul C200 significa 7/8 livelli nel disco di test.
Per dire se a default visualizzo fino a 239 con +1 fino a 230 , direi che e' poco usabile se e' cosi' grossolano.
Mi arrangio lo stesso in attesa dell'YCbCr :) , uso RGB 16:235 che matcha quasi perfettamente il settaggio dell'ingresso HDMI del VPR.
Qualcuno ha provato a verificare quei controlli ?
Ciao
-
Volevo comunicarvi che ho risolto tutto, era solo un problema di Firmware, una volta aggiornati quelli ha funzionato tutto...
;)
-
### UPDATE ###
... aggiunto in 1° pagina tra le FAQ, un pò di link per la personalizzazione. se manca qualcosa, avvertitemi che aggiungo ;)