La vittoria sull' Inter sicuramente non ha prezzo
per tutto il resto c'è mastercard :):)
Visualizzazione Stampabile
La vittoria sull' Inter sicuramente non ha prezzo
per tutto il resto c'è mastercard :):)
saverio, uno che fa il gol vittoria contro l'inter, può pure giocare 90 minuti senza toccare il pallone, sarà sempre il migliore in campo!
Marchisio è stato tra i migliori in campo ma non il migliore.
Il migliore è stato Caceres.
Manco io ai commenti di sabato...
Dunque, come al solito nessuno spiraglio di gioco, ma pur "criticandolo" sono contento per Ciro per questa vittoria sull'odiatissima inperd... Di buono solo il risultato.
Migliori in campo? Sicuramente Marchisio a prescindere dal gol. Era la prima vera partita dopo l'intervento al menisco, e pur giocando defilato fuori ruolo sulla sinistra, riesce anche ad accentrarsi e li fa le meglio cose...fra i tre di centrocampo sicuramente il più positivo. Poi l'azione del gol...che dire...fuoriclasse. Dalla nostra aria fino al gol. Prossimo nostro capitano ;)
E non dimentico sicuramente Caceres, che pur essendo un centrale, fa bene la parte del terzino seppur solo meglio a contenere che ad andare sul fondo a crossare. Veloce, giovane ed esplosivo.
E poi Chiellini...gladiatore come sempre!!!!
Buona vittoria sull'inper dicevo, godo ancora, ma nessun miglioramente nel gioco. Però credo che il modulo di sabato sia quello giusto per andare avanti e spero che Ciro non faccia altri esperimenti di formazione per trovare continuità con questo 4-3-1-2.
Mi devo ricredere da quanto detto tempo fa.........toglietemi dalla vista Melo.....non so se sia stato contagiato dalla Tiaghite...è assurdo quello che combina in campo... BOH!!! :rolleyes:
Dopo la partita con l'Inter,non ho detto una parola...non mi sono esaltato.....sapevo che tutto era rimasto "normale" la cosa più sconfortante è che CHIUNQUE gioca contro di noi,diventa uno squadrone....questa è la cosa che dovrebbe far riflettere.
ragazzi che schifo ;apparte caceres che si poteva risparmiare l'entrata ,ma chi e stato quel cretino che voleva uscire palla al piede perdendo la palla ?non vorrei sbagliare ma mi sembrava legrottaglie ma non vorrei sbagliare
Bhe ricordiamoci che il Bayern deve dare il tutto x tutto dovendo vincere per forza.
Ora il secondo tempo per me andrà meglio in quanto il bayern non puo' correre così per tutto il tempo.
Ma per piacere...il Bayern deve dare il tutto per tutto? E noi no? Noi aspettiamo che passi il tempo? La verità è che non abbiamo gioco....questa è la verità! Melo un emerito idiota....Camoranesi ma chi l'ha visto? Cosa aspetta a far entrare Giovinco? Per non parlare di Diego....non ho parole!
Credo sia il momento di ammettere che siamo una delle squadre più ridicole mai viste PUNTO! Non c'è più niente da dire!
1-4 che briscola!!
C'e' poco da dire: squadra fisicamente impresentabile e messa in campo con supponenza come se il gioco d'attacco dipendesse dal numero di attaccanti schierati.
Ho molto rispetto per Ferrara come giocatore e come uomo, sono certo che si dimettera' togliendo dall'imbarazzo quelli sprovveduti che lo hanno scelto.
credo che tu abbia proprio ragione. 4 partite, 3 sconfitte. "salvati" proprio dall'inter:confused:
non sono un tecnico, e mi spiace per ferrara, ma stasera davvero non ci ha preso nulla secondo me. toglie del piero, e mette poulsen:confused:, poi togli GIUSTAMENTE diego, e mette amauri. risultato 2 attaccanti senza nessuno in grado di dargli una palla. alla fine toglie GIUSTAMENTE melo, che sembra sempre più caduto da pero, e mette giovinco, giusto, ma oramai era tardi.
iniziare il secondo tempo con amauri al posto di del piero, e giovinco al posto di diego, forse era meglio.
ora, abbiamo davanti qualche mese per divertirci con l'ennesimo toto allenatore, e con una fantasmagorica (sulla carta), campagna acquisti. siamo l'inter degli anni d'oro.
ggr
quoto stefano e ci metto anche ciro che ha tolto del piero per far entrare poulsen?e lui era quello che diceva che giocava la partita per vincere?ben gli sta e davvero incompetente sia tatticamente che tecnicamente ma molto incompetente .cosi la dirigenza si rende conto di cosa stanno costruendo per non parlare del modulo che ha cambiato ben tre volte durante la partita che deficente
Ferrara è stato capace solo di rivalutare la conduzione tecnica di Ranieri.
Quantomeno l'anno scorso non ci siamo mai sbracati vergognosamente come già successo bel 4 volte quest'anno! :mbe:
Peggio di Maifredi e Rino Marchesi!! :doh: :nono: :muro: :cry: :sob:
walk on
sasadf
FIGURA DI M@RDA :mad: :mad: :mad: !!!
ELIMINAZIONE S.T.R.A.M.E.R.I.T.A.T.A. :mad: :mad: :mad: !!!
THE MADMAN 67 :mad: