occhio che Lv40 non credo monti gli stessi pannelli della serie Rv-Xv 6xx ;)
Visualizzazione Stampabile
occhio che Lv40 non credo monti gli stessi pannelli della serie Rv-Xv 6xx ;)
per richiedere il filtrino da utilizzare con i decoder sky come avete fatto?
semplice telefonata al numero di sky oppure c'è da litigare un po'?
Purtroppo riesco a fare le prove relative all'usb solo "a pezzi"... ieri ho provato una chiavetta usb (fat32) con alcuni files che avevo messo nell'hdd che non veniva letto. I files vengono letti correttamente (buona qualità, io cmq non mi aspettavo molto di più, dato che dopotutto sono divx -sbaglio o non si può regolare niente, relativamente alla visione?-). Ora devo quindi fare la controprova: mettere gli stessi files nell'hdd (fat32) autoalimentato Seagate da 500GB. Se non funziona con gli stessi files (ne ho messi un trentina, tra film, foto, mp3) allora forse è formattato male quindi riformatterò. Altrimenti potrebbe essere che il limite non sia di 500 files/cartella, come riportato nel manuale, ma di 500 files totali nell'hdd... a voi risulta?? Grazie ;)
Sicuramente è già stato scritto, ma quale pannello monta la serie rv che non riesco a trovarlo da nessuna parte? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da Tommy86
A quanto pare però ci sono differenze sul tipo di pannello montato a seconda dei pollici.
ormai a forza di dirlo mi sono esaurito :) 32 e 46 s-pva samsung (contrasto 1800:1 40ms o 20 in game mode)... 37 e 42 s-ips lg (contrasto 800:1 ms almeno la metà degli altri)
per quanto riguarda la serie lv dal contrasto a dal taglio secondo me sono la precedente serie di s-pva samsung e quindi meno costosi ma con prestazioni inferiori;)
Magari è già stato scritto, un po' di pagine le ho lette ma non me lo ricordo, il tuner DTT è in alta definizione o no (per tutti i modelli)? Sul sito Toshiba non c'è scritto. :rolleyes:
Trovato, era proprio all'inizio. (salvo smentite successive :( ).Citazione:
Originariamente scritto da aurigaguga
sì sì :) ce l'ha addirittura la serie base AV.. :D
e in più con l ultimo aggiornamento firm hanno la certificazione dgtv ;)
Scusa la mia ignoranza ma secondo questi dati è meglio il samsung o l'LG??Citazione:
Originariamente scritto da Ermy STi
Come ho scritto precedentemente ho un xv633. Vorrei acquistare un lettore bluray (perchè ho un lettore tradizionale ma si vede malissimo... a meno che non sbaglio i settaggi!) oppure il lettore HD toshiba (ma non ne ho sentito parlare bene, sembra li stiano togliendo per dare spazio al primo lettore bluray toshiba). Inoltre vorrei abbinare anche un soundbar home cinema (il 5.1 non saprei come sistemarlo). In tutto questo vorrei spendere il meno possibile... non ho grandi pretese
Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche suggerimento :)
Salve a tutti
approfitto della vostra preparazione per chiedervi se il 32xv635D è un prodotto distribuito in Italia (manca nel catalogo sul sito toshiba-italia) e se il tempo di risoluzione di 6,5 ms dichiarato da alcuni rivenditori è corretto (mi stranizza che sia diverso dal resto della serie xv635).
Grazie
Anche se non hai "grandi pretese" esistono differenze anche sostanziali tra i vari lettori bluray. Senza spendere follie ma avendo comunque un gran bel lettore ti consiglio l'lg bd390; in negozio costa circa 300 euro ma online lo trovi anche a meno (chiedi solo se ha il software in italiano perchè nei modelli in vendita online non sempre è presente), legge di tutto e in maniera eccellente (divx,dvd,iso di dvd,mkv) sia da disco che da usb,ci puoi collegare un hd esterno anche non fat32 (quasi tutti leggono solo fat32). Io l'ho preso e ne sono felicissimo e sul mio 42xv è uno spettacolo.
Non ho capito il significato di questa formattazione fat32, ma secondo voi collegando questo all'ingresso HDMI della TV ci possono essere problemi di lettura dei files? (ho visto che mariorenz ha avuto un po' di problemi col suo)Citazione:
Originariamente scritto da aserxt
ciao e grazie