una volta me l ha fatto si si...mentre giocavo con ps3 uncharted
Visualizzazione Stampabile
una volta me l ha fatto si si...mentre giocavo con ps3 uncharted
C'è qualche anima pia che possiede lo Z5500 o che ha anche posseduto il W5500 o la possiede attualmente che mi può dare un suo parere/consiglio!??
A questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148760
Vi ringrazio per l'eventuale aiuto!!:)
Ma può essere un settaggio della tv? oltre noi due c'è qualc'un'altro che sa qualcosa? è come se si risintonizzasse sullo stesso canale, ma l'ho fa ogni tanto ame non è mai capitato ieri a mio fratello, ma dopo tante ore di giocoCitazione:
Originariamente scritto da albert75
@ Lorenzo82:
cancella qualche messaggio personale,hai la posta piena. dovrei contattarti,grazie Lore.
Fatto!
Grazie! :D
Lorenzo.
non ti so dire...Citazione:
Originariamente scritto da VinDiesel
in modalità PC esegue il mapping 1:1 in modo da ridurre l'aliasing e migliorare la definizione??
lo puoi fare tu
Vorrei sapere se è possibile visionare dalla usb del TV un video in Blu ray.
Grazie.
mmm...mi sa che hai le idee un po' confuse...
Forse volevi dire "in alta definizione"? ;)
Certamente, la mia domanda aveva questo intento credo di aver utilizzato una termimologia impropria.
no imo non si puo' solo foto e video a bassa risol....a meno che con un aggiornamento non lo permettano, col samaung invece sembra di si...
Non mi pare che ci sia questo distinguo (alta o bassa risoluzione) per quanto riguarda ciò che viene accettato dall'ingresso usb. Sicuramente non per le foto, visto che lì non esiste il concetto di alta/bassa definizione.
L'ingresso usb nella serie W (e Z) consente la visione di precisi formati (non molti e cmq poco diffusi..): per audio e foto il Sony accetta, tra l'altro, i soliti MP3 e JPEG mentre per i video accetta MPEG2-PS, MPEG2-TS, AVCHD. Credo che tali "contenitori" video includano formati sia a bassa sia ad alta definizione (es. il formato M2TS dovrebbe essere consentito, ed è HD, oppure AVCHD, ecc..)
Non è però consentito il formato MKV che è quello oggi + diffuso per i blu-ray compressi, al quale credo tu ti riferissi. ;)
Si in realtà mi riferivo anche a quel formato. Chissà se la sony ci farà un aggiornamento. Ti ringrazio tanto per la tua delucidazione, utilissima.:)Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Purtroppo non credo, visto che è una scelta ben precisa di sony, quella di non consentire questi formati considerati "pirata".. su tutti, divx e mkv..
Cmq il formato m2ts dovrebbe essere similare a mkv e dovrebbe essere accettato dal lettore interno. ;)