Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi sono disperato...ho da 2 giorni un bd370..... ho messo un bluray originale acquistato poco fa nel mio lettore...è andato e tutto...il giorno dopo ho smanettato 1 po cn il telecomando " ma ho guardato semplicemente le opzioni ...non o fatto nulla di che....." rimetto il blu ray: esce sempre : region code error..... cosa diavolo devo fare ????? :cry:
-
Probabilmente hai cambiato la region code smanettando, prova a ricambiarla spegnere e riaccendere, comunque mi sembra che all'inizio ci fosse una procedura per annulare la region code
-
nuovo firmware
Conferme sul nuovo firmware:
Supporto NTFS: NO
Supporto per gli mkv con wpredict a 2: NO
Supporto per gli MKV di livello 5.1: NO
:(((((((((
-
Citazione:
Originariamente scritto da alino
Probabilmente hai cambiato la region code smanettando, prova a ricambiarla spegnere e riaccendere, comunque mi sembra che all'inizio ci fosse una procedura per annulare la region code
ho aggionato il firm all'ultimi disponibile e adesso sembra andar tutto :rolleyes:
-
Ho scoperto oggi che questo lettore ha un DAC audio 192/24.
Ora, il mio modesto e obsoleto amplificatore Kenwood lo ha 96/24. Secondo voi è meglio lasciare che sia l'LG a convertire? Non so se è una coincidenza, sta di fatto che quando ascolto musica ho la tendenza a farla uscire dall'LG dagli rca stereo, trovo che la qualità sia più alta. Così facendo è il lettore a convertire, no?
Per far si che anche la conversione dell'audio multicanale in che modo dovrei impostare la spdif, come pcm?
-
Citazione:
Originariamente scritto da korabio
Conferme sul nuovo firmware:
Supporto NTFS: NO
Supporto per gli mkv con wpredict a 2: NO
Supporto per gli MKV di livello 5.1: NO
strano perche' gia' con il firm precedente(quello uscito appunto per la wpredictp2) mkv con wpredictp 2 funzionavano.....il profile level 5.1 e' abbastanza inutile e usato raramente e pochissimi player sono compatibili attualmente con questo profilo.
Molto triste comunque questa situazione se dovessimo stare al passo con i firm di LG bisognerebbe cambiare player ogni 3 mesi ...anche il 350 comincia ad avere questi problemini....per quanto mi riguarda staro' ben lontano da LG
-
Qualcuno sa spiegarmi perchè i microscatti dei 24p si avvertono assai di più nei blu ray piuttosto che da file mkv ricavati dagli stessi?
Con gli mkv non sono del tutto assenti, ma si percepiscono molto meno, al punto che quasi risulta più gradevole la visone del film!
-
Citazione:
Originariamente scritto da andyonos
scaricata direttamente dal lettore collegato in rete
se qualcuno mi dice la procedura (se esiste ma ne dubito) lo faccio io!
Se non posso collegarlo alla rete come fare in alternative ?
Come mai non mettono in rete i nuovi aggiornamenti ?
-
Salve sono nuovo del forum, volevo farvi una domanda ad un problema che mi è sorto ultimamente. Preciso che tutti gli mkv che sono riuscito a scrivere su dvd-r o dvd-dl sono sempre andati sul bd-370 ma da quando ha riformattato il pc e ho rimesso i vari programmi che avevo prima quando vado a scrivere i nuovi mkv sui supporti sopracitati il lettore non me li legge piu',si blocca per alcuni secondi e poi si spegne. Gli mkv fatti anticedente al riformattazione del pc vanno tuttora sul lg bd370 ma quelli che ho fatto dopo non ne va piu' nessuno. Qualcuno sa aiutarmi in questo? Grazie mille.
-
se hai installato dalla rete programmi che usano le ultime build x264 logicamente reistallandoli si sono aggiornati e naturalmente il 370 non essendo aggiornato probabilmente non ci sta dietro; questa e' anche la mia esperienza pero' non mi spiego perche' si spenga...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sabmax
da quando ha riformattato il pc e ho rimesso i vari programmi che avevo prima quando vado a scrivere i nuovi mkv sui supporti sopracitati il lettore non me li legge piu',si blocca per alcuni secondi e poi si spegne. Gli mkv fatti anticedente al riformattazione del pc vanno tuttora sul lg bd370 ma quelli che ho fatto dopo non ne va piu' nessuno. Qualcuno sa aiutarmi in questo? Grazie mille.
Il problema potrebbe essere nel formato di masterizzazione su dvd. I files più grandi di 4 giga (forse 2 giga nei dvd-r, nn ricordo bene), hanno bisogno di essere formattati con lo standard UDF e per una migliore compatibilità versione 2.50. Non tutti i programmi di masterizzazione supportano in modo perfetto questo formato. Ad es. nero dà qualche problema ed è un pò macchinoso, consiglio di usare un freeware come imgburn che supporta perfettamente il formato ed è molto semplice. ciao. ale
PS : Se usi xp inoltre dovresti anche installare il driver per la lettura di dvd UDF (è lo stesso driver per la xbox, basta una googolata), altrimenti il SO non riesce a leggere i files sul dvd, che sul pc risultano illeggibili o non formattati (mentre sul bd370 dovresti riuscire a vederli). Su seven (vista nn lo prendo neanche in considerazione), invece è già predisposta la lettura dei dvd UDF.
oppure come giustamente diceva alino, potrebbe essere qualche problema con i codec X264, prova ad installare i FFdshow, o tutto il pacchetto CCCP, che tutto sommato sembrano i più affidabili e compatibili in codifica e decodifica
-
:D ho risolto,era un problema dell'ultima versione di mkvtoolnix 4.2.0 non so perchè ma mi rendeva/(una volta divisi in 2 parti i file) illeggibile i file mkv sul bd370 . ho messo una versione piu' vecchia la 4.0.0 e funziona tutto come prima. Comunque grazie a tutti per i consigli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sabmax
:D ho risolto,era un problema dell'ultima versione di mkvtoolnix 4.2.0 non so perchè ma mi rendeva/(una volta divisi in 2 parti i file) illeggibile i file mkv sul bd370 . ho messo una versione piu' vecchia la 4.0.0 e funziona tutto come prima. Comunque grazie a tutti per i consigli.
Dalla 4.1.0 hanno configurato l'header compression su on sulle tracce audio/video, e questo crea problemi a quasi tutti i player.
Puoi continuare ad utilizzare anche la 4.2.0, ma in opzioni extra devi settare su none la compressione per tutte le tracce a/v.
-
Dove trovare l'ultima versione ?
( Non posso collegarlo in rete )
-
Ho letto diversi messaggi di persone che non hanno la possibilità di
collegare il player a internet perchè non dispongono di una connessione via router/ethernet.
Volevo segnalare una soluzione alternativa, verificata di persona, che consiste nell'utilizzare un PC (fisso o portatile) dotato di collegamento 3G e scheda di rete.
E' una soluzione banale, ma forse non tutti ci pensano: si tratta di condividere il collegamento internet attraverso la porta ethernet, in questo caso con il player LG.
La porta LAN del PC utilizzerà l'indirizzo IP 192.168.0.1 mentre al player si dovrà impostare un diverso indirizzo IP statico (es. 192.168.0.10) con subnet mask 255.255.255.0
Nella configurazione del player, il server DNS avrà lo stesso indirizzo IP della porta LAN del PC.
Non spiego in dettaglio la procedura per condividere la connessione internet, in quanto la stessa è facilmente rintracciabile tramite un motore di ricerca.
A titolo di curiosità ho verificato a quale indirizzo si collega il player durante la fase di verifica/aggiornamento firmware: 136.166.4.159
Un cordiale saluto a tutti
Stefano