Azzzo ! l'hanno messo stamattina.....Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
alle 08:30 di oggi non c'era.....
controllavo 4 volte al di' !
Visualizzazione Stampabile
Azzzo ! l'hanno messo stamattina.....Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
alle 08:30 di oggi non c'era.....
controllavo 4 volte al di' !
alleluja!
Infatti !.Citazione:
Originariamente scritto da Radagast82
Editato perche' Drachetto lo aveva gia' comunicato !
Scusate l'errore.
@YoghiTheBear: hai scritto esattamente quello che ho scritto io 4 post addietro :D :rolleyes:
Grazie per la segnalazione, ma mi era sfuggito.Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
Ho rieditato quanto da me espresso.
Prevedo sovraccarico dei server verso sera :D
bye
Stò effetuando l'upgrade :D
In upgrade ! Che sorpresa !
Grazie a refurbished e a Drachetto per la risposta! Ma penso che lo comprerò lo stesso anche se l'audio stereo è solo passabile! Ero indeciso con l'oppo 980 ma l'upscaling del Samsung è sicuramente superiore e il prezzo lo è di poco.
Cmq lo collegherei al pana 37x10.
Scusate ma voi riuscite ad aggiornare attraverso la porta ethernet? io se ci provo mi dice che la versione f/w installata è l'ultima disponibile; adesso provo con il cd.
per cortesia qualcuno faccia la prova del DTS MA
grazie
fatto. tra l'altro ho vissuto momenti di puro panico, quando ho lasciato il lettore con la schermata dell'aggiornamento in corso e il carrello aperto, mi sono assentato un attimo, sono tornato e l'ho trovato con il carrello chiuso e la schermata iniziale che traballava...e non rispondeva ai comandi....ho iniziato a sudare freddo perchè pensavo si fosse già riavviato ma che l'aggiornamento non fosse andato a buon fine , stavo per staccare l'alimentazione e provare a resettare quando si è spento da solo...per fortuna tutto ok...
per il dts hd ma, io un br con questa codifica dovrei averlo, ma per fare la prova dovrei collegare in analogico il lettore all'ampli ed è un discreto sbattimento...:O
fai questa cortesia all'intero forumCitazione:
anche sul thread non ufficiale c'è chi attende con ansia :D
ciao
premetto che se ne parla domani sera, per testare posso utilizzare 3 cavi rca (quelli usciti dal lettore per intenderci) e collegare solo il centrale e i due frontali? perchè anche volendo 6 cavi rca non credo di averli in casa...
infine, setup audio nel lettore, pcm?
direi proprio di siCitazione:
con PCM l'audio arriva all'ampli già decodificato