Visualizzazione Stampabile
-
Veramente lo sto sempre di piu rivalutando,nel pomeriggio sono andato a vedere altri tv, cera lo z4500 appunto...veramente sono rimasto ben soddisfatto.
l unica cosa il nero non è a livelli "piu moderni" forse,pero i colori erano naturalissimi...mi ha dato un ottima impressione,finalmente forse lho visto regolato decentemente non saprei,ma non sfigurava neanche di fronte ai led.il che mi ha fatto pensare...
Voi fedelissimi che ce l avete ancora lo consigliate?
-
io lo consiglio lho visto un giorno passeggiando da euronics con sopra killzone 2 su ps3 ovviamente in hdmi uno spettacolo me ne sono innamorato e il giorno dopo lo sono andato a comprare è BELLO e BUONO anzi direi anche ottimo e nulla a cuiinvidiare al modello successivo lo z5500 e poi il sony è sempre sony sin dai tv ctr ha sempre avuto colori bellissimi ne ho uno di questi e unaltro lo ha mio zio 2 modelli uno + vecchio dell'altro e la qualità di immagine sia nei colori che nella definizione è ottima
-
In quanto a clouding come siamo messi? E' un problema molto diffuso su questo modello (sarei orientato sul 40")?
edit: avevo scritto 42" ma in realtà intendevo 40"
-
massaggino con panno morbido e passa tutto ;) io nn ho ancora provato in quanto non lo vedo ancora ma cè chi dice di aver fatto cosi ed è passato ;)
-
Salve, qualcuno di voi sa a cosa è servito l'aggiornamento software fatto di recente?..perchè io non ho notato nessuna differenza!!Grazie
-
io su segnali SD lo trovo molto migliorato.
Vorrei porre una domanda che riguarda anche gli altri TV,
una volta che il segnale analogico verra chiuso definitivamente in italia e quindi ci sarà solo il digitale terrestre alla funzione tv analogica del tv cosa accadra? cioè restera una funzione inutilizzata? o verra sostituita con qualcos'altro con aggiornamento?
-
Ragazzi il livello di nero di questo tv è tanto piu basso visivamente di quello che posso percepire dai nuovi led...o dallo z5500?
o ancora se la cava in questo...
-
Ciao ragazzi, mi è appena arrivata la CAM marchiata Sony. Questa sera la vado a ritirare. Vi saprò dire quindi se il fw è giù di quelli nuovi, oppure è da spaccargliela in testa :-)
-
Ritirata ora... infilata e "sembra" andare. La versione del software è l'ultima disponibile. Speriamo in bene...
-
Con la cam aggiornata non si hanno più problemi di blocchi...
-
domanda...
come si aggiorna la cam? o.o
-
Andando nei centri assistenza Samsung (al momento è l'unica che lo fa...) dove l'operazione è gratuita ed immediata.
-
lho portata stamattina purtroppo se la prendono comoda e mi hanno detto di attendere 2 3 giorni inoltre mi hanno kiesto lo scontrino perche se è in garanzia è gratis altrimenti me la fanno pagare... cosa che credo sia assurda ma che comunque ho risolto dato che ho lo scontrino ed è in garanzia speriamo
-
Allora ragazzi, ho un problema di scie che mi fa impazzire, visto quanto ho pagato la tv. In pratica noto delle scie che si formano nelle scene di penombra. Non in quelle chiaroscuro, con forte contrasto luce/oscurità, nelle quali il nero è perfetto e gli altri colori non "sbavano", nè in quelle luminose, ma proprio nelle scene di penombra con luce tenue e colori molto opachi.
Ho provato a smanettare in tutti i modi tra i settaggi ma con scarsi risultati. Ho solo ottenuto qualche miglioramento riducendo il valore Nitidezza da 14 a 7. Ma più abbasso questo valore più l'HD mi sembra SD...
Fintantochè ho avuto Sky normale ho pensato fosse semplicemente dovuto alla scarsa qualità del segnale SD. Ma ora che ho MySkyHD e posso vedere i film a 1080i lo noto, sempre nelle scene di penombra, specie con veloci movimenti di camera, soprattutto in film con camera a spalla come Rec o Cloverfield.
Ora mi chiedo, è un problema di segnale, in quanto è interlacciato anzichè progressivo (e non ho mai capito perchè)? O è un problema di televisore? O è un difetto proprio del film, di come è stata digitalizzata la pellicola? Si può risolvere o me lo devo tenere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sid
Allora ragazzi, ho un problema di scie che mi fa impazzire
Che impostazioni hai, in particolare Modalità Film e Motion Flow (se presenti sullo Z4500 - io ho un tv simile, ossia lo Z5500 - )? ;)