la console:D prenditi la ps3 e ti cambierà il mondoCitazione:
Originariamente scritto da ZeldaVb
Visualizzazione Stampabile
la console:D prenditi la ps3 e ti cambierà il mondoCitazione:
Originariamente scritto da ZeldaVb
Uffa...che paranoie!!! :D
Mi sono accorto che pure il mio W4500 soffre di un leggero clouding (o forse fuoriuscita di luce) in alto a dx...ma si nota soltanto se ascolti gli MP3, quindi nella schermata completamente nera...e poi lo noto a tratti durante un film con scene scure, ma dopo qualche ora di utilizzo, non subito...può essere?! ...aggiungo che comunque è leggerissimo...devi fissarti con gli occhi in quel punto per accorgerti di qualcosa...
...e secondo voi è plausibile chiamare l'assistenza e chiedere di sostituirmelo x così poco?! ...o mi ridono dietro???
...anche se però 1400 Euro comunque li ho spesi a suo tempo...:mad:
Aiuto!!! :eek:
Boh tanto non vengono :mad: :mad: :mad:
Oramai son 2 settimane che li ho chiamati!!!
Sarei intezionato all'acquisto del 52"W4500 ma leggendo i post mi avete messo una paranoia devastante è possibile che tutti abbiano il "clouding" lo hò visto oggi mi è sembrato un ottimo tv attendo un vostro parere grazie.
ancora non ho sentito di un'esemplare da 52 pollici effetto da clouding. Sono sicuro che sarà uno spettacolo! considera che il ho preso il 46 tanto mi piace, anche se il modello più colpitoCitazione:
Originariamente scritto da manuel70
manuel70 come lo hai visto?
In un centro commerciale con tutte le luci accese?
Il clouding è bastardo!
Basta un po' di luce e non si vede... peccato che poi l'utilizzo giusto di un TV è al buoi completo e... allora son dolori!
Se riesci a convincere il negozio a fartelo vedere al buio con una schermata nera sarebbe l'ideale :D
fanoI
Ho appena acquistato un 52W4500 :D Qualdo cambio tv ho sempre l'ansia dei pixel morti. C'è una casistica? Io lo usero con ps3, x360, bd poca poca tv. In giro si trovano impostazioni per migliorare la resa cromatica di questo bestione?
di sicuro la sony non applica la garanzia pixel zero
giusto visto che se li fa pagare poco i suoi televisori... grrr
ma tanto non ce ne sono di pixel morti.... fino ad ora....
Qualche possessore di 46w4500 potrebbe postare qualche foto per evidenziarne pregi e difetti? non sto più nella pelle, non vedo l'ora che arrivi
Se vai indietro nel thread trovi foto mie, di Absolute e di qualcun altro...Citazione:
Originariamente scritto da tooshort
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Se ne vuoi vedere uno puoi venire a casa mia... :mad:
E Sony dice che ce ne vogliono almeno 5 DI FILA per poter cambiare lcd.
Insomma, bisogna fare filotto!!!
Ecco almeno io di pixel morti non ne ho...
se li avessi avuti sarei stato ancora più incazzato di quello che già sono :mad:
Boh io nel tuo caso cercherei di farne apparire altri 5 per magia :D
@Brisingr
Secondo me invece è proprio perché i prezzi dei Sony non sono più tanto diversi delle altre marche (magari son 100 Euro in più) che la loro qualità è scaduta di MOLTO in questi ultimi anni... era meglio ai tempi dei Trinitron lo pagavi molto di più delle sottomarche, ma avevi un Sony che ti durava anche 20 anni :D :D :D
C'è anche da dire che la tecnologia LCD è un accrocchio mostruoso che se SED/FED fossero arrivati quando dovevano arrivare (2 anni fa cioè) avrebbe dovuto già sparire... il clouding e il Pixel morto son cose che con questa tecnologia purtoppo possono capitare.
Si spera che almeno il clouding sia stato risolto con l'illuminazione a LED, ma - per me - sempre un accrocchio rimane :(
fanoI
ragazzi qualcuno mi spiega la storia dei clouding.. sono per caso tipo delle striscie leggere bianche nei lati alti del tv che si notano a sfondo nero? se si io li ho.. come funziona? che altri test per notare vari difetti dovrei provare? lo chiedo perchè sono ancora nei giorni per aver subito la sostituzione del prodotto senza passare da sony...