con gli ultimi arrivi da Hmv.com (Broken Arrow, Superman, Kill Bill 1 e Kill Bill 2 a 15,36 cad.) e da The Hut (Mamma mia! e La notte non aspetta a 19,12 cad. e Quei Bravi Ragazzi a 14,85) sono a quota 145 BD.
ciao
Visualizzazione Stampabile
con gli ultimi arrivi da Hmv.com (Broken Arrow, Superman, Kill Bill 1 e Kill Bill 2 a 15,36 cad.) e da The Hut (Mamma mia! e La notte non aspetta a 19,12 cad. e Quei Bravi Ragazzi a 14,85) sono a quota 145 BD.
ciao
Allora: :D Ho fatto shopping !! :D
Dal mio spacciatore privato, nuovi sigillati a 13 Euro cad. :eek: :D
01) Bee Movie
02) Sfida Senza Regole
03) I Goonies
04) 21
05) Cleaner
06) L'Era Glaciale ... mi mancava il primo ....ma volevo spenderci poco ..
07) Hero
08) Risky Business
09) Notte Brava a Las Vegas
10) Ant Bully -Una Vita da Formica
11) 2001 Odissea nello Spazio
12) Ronin
13) Boogeyman 1
14) Boogeyman 2
15) The Legend of Zorro
16) Full Metal Jacket
17) Sex List - Omicidio a Tre
Da utente del Forum:
Deja Vu a 15 Euro
Sono a 256 Titoli a 15,48 Euro cad. di media :cool:
:D
High...quanto vuoi per avere il nome dello spacciatore! :p ;)
high !! :eek:
256 x 15 = 3840 € !! :eek: arrotondiamo a 4000 dato che hai detto che 15 e' una media....
...ti ci compravi il Pioneer LX91 + altro.... :p
madonna quanto spendiamo (mi ci metto anch'io, anche se in forma piu umana :D ) per i ns software :cool: :cry:
Arrotondare? Se è media è media, mica devi aggiungere altri soldi perchè è appunto una media e quindi la cifra è esatta
propongo un banning per Higlander fino a quando ci dirà chi è il suo spacciatore!!! :D :D :D
scusate,ma quand'è che avete il tempo di vedere tutti questi BR?!!!!io ne ho una decina e non ne ho visti neanche la metà...........
Esattamente :D basta fare 256 x 15,48 .... :D .... :eek: ..... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Calcolatrice alla mano please, 256 x 15,48 = 3962 €Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
ci sono solo 37 € di differenza rispetto al mio "arrotondamento" dei 4000 :cool: :D non mi pare di aver detto chissa' quale cifra diversa dalla realta' dei fatti :D difatto ci verrebbe fuori un altro bel VPR :eek: se pensiamo poi che tra un po' ci rifaranno RI-comprare tutto in 3D:muro:
Finalmente nel we ho messo le mani sugli ultimi arrivi da Amazon UK:
- Complete Matrix Trilogy
- The Police - Certifiable (spettacolare!!! :cool:)
Ancora in attesa da oltre Manica... :fiufiu: :D
Finalmente è arrivato Wanted da Play.com... ordinato prima delle feste e partito dopo la Befana. Pagato 21 euro per l'edizione Steelbook, bella si, ma gli SB della Warner sono di un altro livello :)
In viaggio di lavoro a Parigi,ho acquistato il BR di 1997:Fuga da New York,con audio italiano,e quello di Event Horizon(Punto di non ritorno)USA.
Giangi, quando hai tempo butti un occhio a 1997 ?
Tu hai preso l'edizione Universal francese che a breve esce anche da noi, ma ho letto dell'edizione Optimum uscita in UK e quasi unanimemente è stato nominato come il peggior BluRay della storia del formato... direi che al 99,99% Universal ha il suo master e Optimum un altro (quello penoso) ma non si sa mai ai limiti del pessimismo ;)
Quale stilista sei andato a trovare sta volta? :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Pyoung controllero' stasera stessa,comunque il mio e' un BR StudioCanal..Trail,stavolta c'era proprio la fiera internazionale,cosi' li ho visti tutti:D