Troppe variabili...io cambierei prima il cavo....devi andare per tentativi...
ps-non credo l'interferenza possa dare questi disturbi....
Visualizzazione Stampabile
Troppe variabili...io cambierei prima il cavo....devi andare per tentativi...
ps-non credo l'interferenza possa dare questi disturbi....
Può essere un problema di HDCP ?
Nel caso non autenticasse, mi pare venga fuori proprio l'effetto neve...
Tant'è che staccando il cavo, tutto ha ripreso a funzionare...
Io ho visto fare ai cavi hdmi di tutto....non so se è l'autentificazione,la qualità del medesimo,le interferenze o altro...certo sarebbe il mio primo pensiero e il fatto che togliendo il cavo dopo riprende lo rende credibile(non sicuro però..magari è il sammy che tolto il cavo si resetta..)
Ieri l'altro ho finalmente collegato il mio TV Samsung LE40F86BD al Samsung BD P2500 con un metro di cavo HDMI con contatti placcati oro 24K ed ero riuscito anche se a fatica a configurare il dispositivo Anynet+ , che mi ha rilevato il dispositivo come BD ed ero riuscito a comandare il lettore con il telecomando del TV sfruttando appunto l'Anynet+.
Tale controllo però ha funzionato a fatica solo una volta. Ieri con calma ed eseguendo passo passo le istruzioni dando dei manuali ed eseguendo la ricerca del dispositivi Anynet+ alla fine anzichè rilevare un BD (come ieri sera) mi rileva un Player ma poi quando vado a selezionare tale dispositivo mi dice che non si tratta di un dispositivo Anynet+ e non riesco più a comandare tale dispositivo con un unico telecomando.
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Del TV o del lettore?
Io ho ancora sul lettore il firm 1.1, mentre la TV ha il 1007 con cui l'ho acquistato.
Si accettano consigli.
Ho sostituito il cavo (alla fine, quello collegato al lettore BR non era un GBL) e ne ho messo uno GBL con logo HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ora va tutto ok...
Il cavo di prima non aveva nemmeno il logo per cui potrebbe avere problemi di HDCP...
Ciao a tutti,
piccolo consiglio al volo: ho il lettore 2500 collegato via hdmi 1.3a all'onkyo 605. Nelle impostazioni audio del lettore BD devo scegliere PCM, Bitstream (ricodifica) o Bitstream (Audiophilie)? L'amplificatore onkyo codifica di suo i formati audio HD.
Grazie mille
imposta Bitstream Audiophile
Ciao
Grazie per la veloce risposta. Dal manuale nie punti di debolezza di tale impostazione (Bitstream audiophilie) leggo: "Non si udiranno l'audio secondario e gli effetti sonori" Che vuol dire??Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
Scusa la domanda forse scema...
significa che viene effettuato il bitstream solamente senza aggiungere gli effetti generati dai menu del lettoreCitazione:
Originariamente scritto da ottobismark
..e non senti l'audio dei contenuti speciali se li fai partire in contemporanea al film...picture in picture..
raga devo sostituire la PS3 con un lettore BluRay Samsung tra il BD-P1500 ed il BD-P2500.
il mio dubbio è il seguente: io userò il lettore per vedere principalmente film blu ray e qualche divx e se possibile qualche file mkv. Quale dei due lettori può assolvere alle mie necessità? inoltre quale lettore vi sentite di consigliarmi? il mio televisore è un Samsung 40" Full HD con tecnologie Aynet, DNI-E e 100Mhz.
se potete consigliarmi qualche venditore online dove posso risparmiare?
E io che dovrei collegarlo ad un'ampli stereo? :wtf: via rca sx-dx naturalmente
mi è stato detto che in questo caso devo settare uscita audio pcm, ma se ci penso non è meglio sempre lasciare il bitstream audiophile?
Che differenza ci sara' se scelgo uno o l'altro nel collegamento ad un'ampli stereo? scusatemi ma non mi rendo conto adesso...mmh :wtf:
Se lo colleghi tramite RCA il segnale esce in analogico. Le funzioni di cui parli si riferiscono alle uscite in digitale. In teoria dovresti scegliere, su bd o dvd, l'audio più "nobile". La differenza la noterai più o meno in base alla qualità del tuo amplificatore e dei tuoi diffusori.
Per quello che ci devi fare, sicuramente il 1500...il 2500 sarebbe una spesa inutile...;)Citazione:
Originariamente scritto da curtman75
leggendo nelle specifiche e nelle varie prove è indicata una porta USB per espansione memoria, volevo sapere se su questa porta si può collegare una penna USB o un HD e fargli leggere i file multimediali dipo Divx foto o altro:rolleyes:
grazie