Visualizzazione Stampabile
-
perdonami se te lo dico, ma forse anche in maniera un po' subdola te l'hanno messa in quel posto. secondo me devi prendertela con chi ti ha venduto il pacchetto e non adesso con il servizio clienti.
sul resto concordo con te.
di rivenditori poco affidabili in giro ce ne sono tanti.
Mediaset non da un servizio di cinema a livello di sky.
Mediaset non da l'alta definizione.
il tuo caso èl'esatto esempio che a "parole" dette e non dette non si va avanti, deve essere tutto scritto sui contratti che si vanno a firmare, altrimenti ricevi le risposte che ti hanno dato al call center sky,
-
... quoto Dadoo, chi ti ha venduto il pacchetto doveva fare "numeri" ed ogni pollo è buono per guadagnarci.
... ci sono le offerte a "zero", ma si riferiscono a zero canone e non alla messa in opera/adeguamento dell'impianto esistente. quelle sono cose che si pagano sempre.
... il bouquet di Sky non è ancora paragonabile a nessun'altro attualmente.... anche se metti insieme + gestori, non fai i numeri di Sky.... è un dato di fatto.
.. se poi a te non piace Sky, mi domando xchè hai sottoscritto un contratto, non credo che ti abbiano obbligato no?! :mbe:
-
A Padova, e sempre vicino al MW "storico", c'è uno sky service che si occupa di sat da almeno una ventina d'anni... Rispetto ai box nei centri commerciali è a mio parere il posto giusto per farti spiegare bene le cose prima di apporre una firma sul contratto... Contratto che poi rimane comunque ciò che fa fede, e in cui le promozioni (almeno nel mio caso è stato così) vengono espressamente nominate e scritte...
-
ais001 ok detta così condivido in pieno.
dadoo purtroppo ti ha "solato" chi ti ha proposto l'offerta non sky direttamente che come detto da altri comunque ti ripagherebbe in termini di qualità della programmazione e numero di canali a disposizione.
Comunque in caso di "offerte" cercate sempre di vedere come e quando vi vengano offerte spesso sono solo per utenti internet e altre volte hanno costi d'istallazione extra (anche se poi dipende anche dalla bontà di cuore dell'istallatore...molti miei conoscenti non hanno avuto spese extra dall'istallazione di myskyhd per la doppia calata altri invece si eccome)
ciao
-
Io ho fatto il contratto via internet (offerta a 49 euro per i primi tre mesi e poi scelta del o dei pacchetti da sottoscrivere per almeno un anno) in cui spiegavano perfettamente tutto: clausole, costi di attivazione e canone.
Dopo una settimana mi arriva il tecnico con parabola e decoder a casa. Installazione e tutto perfettamente funzionante.
Non so i gusti degli altri (ed è vero che c'è ripetizione degli eventi) ma io trovo sempre qualcosa di nuovo e che mi interessa ogni volta che guardo la tv.
P.S. Fra l'altro non mi interessa quasi per niente lo sport e il calcio. Se mi interessassero pure questi non avrei tempo per guardare tutto quello che mi interessa.
-
... infatti ci sono talmente tanti canali che credo sia impossibile vederli tutti anche registrandoli col MySky.
... le replice sono la scusa x guardare gli altri canali :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
dadoo purtroppo ti ha "solato" chi ti ha proposto l'offerta non sky direttamente che come detto da altri comunque ti ripagherebbe in termini di qualità della programmazione e numero di canali a disposizione.
hgraph hai sbagliato persona non ero io ma BluNik... fortunatamente per me.
comunque se si prova a richiedere un nuovo abbonamento dal sito sky vengono elencate tutte le possibile soluzioni e costi extra.
-
si scusa dadoo ho letto tutti i post di fila e di fretta e mi sono rimbambito:D
ciao
ps essendo un abbonato sky quasi dal primo istante devo dire a chi se ne sta avvicinando che imho a parte le pubblicità nei canali mondo e in una scelta che capisco ma non condivido sul mettere la champions league solo in sport e non in calcio è difficile rimanere delusi. Soprattutto se si raffrontano i canali con quelli della tv generalista (ma anche m premium non è che sia sta bellezza). Per chi ama lo sport poi nonostante i commenti talvolta partigiani (troppi telecronisti filointeristi e milanisti e alcuni romanisti) la qualità e la competenza compensano questa pecca (che è ben peggiore sia sui canali generalisti che m premium)
-
... gente/cronisti che vedono le cose "soggettivamente" ci saranno sempre.... non puoi chiedere ad un tifoso di non farsi "notare" la tra gente (vedi il tizio-cronista-opinionista milanista di La7... una volta o l'altra gli viene un infarto in diretta :asd: )
-
resta comunque il fatto che per un pacchetto full 56 euro al mese sono veramente una cifra esagerata... il "trucco" resta e sarà sempre quello di disdire e riabbonarsi ad altro nome perchè se aspetti che ti fanno delle offerte agli storici abbonati stia fresco.
-
Sbagli, il pacchetto full è di 69 euro al mese ... :D
-
si il prezzo full è alto e anche quello degli altri pacchetti non scherza alcuni in maniera furbescamente subdola (anche se un pò li capisco) un mese prima della scadenza delle offerte disdicono e gli viene quasi sempre offerta un' ulteriore proroga di sei mesi a 16,90 al mese full.
la cosa mi fa un pò incazzare perchè gli utenti più "anziani" così vengono danneggiati. Di mio ho solo un risparmio di 2 euro a mese avendo sottoscritto l'abbonamento via internet con c.credito quando questo comportava tale risparmio.
ciao
-
si scusate 69 euro il pacchetto full, mi ero sbagliato
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
la cosa mi fa un pò incazzare perchè gli utenti più "anziani" così vengono danneggiati. Di mio ho solo un risparmio di 2 euro a mese avendo sottoscritto l'abbonamento via internet con c.credito quando questo comportava tale risparmio.
anche tu pero' vedo che non hai voglia di disdire e riabbonarti, oppure magari avere una controproposta... mi dispiace dirlo ma se aspetti sky cosi come telecom, fastweb, tim e tutto il resto stai fresco.
pare che ci sia una sorta di "terrore indotto" quando uno deve mandare una raccomandata di disdetta... personalmente sono esperto sull'argomento ed è di una semplicità incredibile... poi per carità, ciascuno è libero di procedere come vuole.
il pagamento con RID e/o CC è fatto apposta perchè non devi andare a pagare il bollettino ma automaticamente non hai evidenza di quanto spendi, è tutto fatto apposta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
l "trucco" resta e sarà sempre quello di disdire e riabbonarsi ad altro nome
Si ma poi finiscono anche gli altri nomi e cosa si fa? Inventi?
Al limite meglio tentare la carta "... me ne vado..." e sentirsi offrire alcuni mesi bassi come detto qualche post più sopra
-
diciamo che avete entrambi ragione è solo che mi scoccia dover fare sempre il furbo e al tempo stesso perdere il vantaggio dei 2 euro di risparmio mensili (sono pochi ma compensano gli ultimi piccoli balzelli).
Però se continua così credo che procederò nella stessa maniera (anche fastweb - che posseggo - in maniera unidirezionale ha alzato gli abbonamenti internet flat mentre in tutta europa questi scendono)
ciao
PS sul pagamento rid e CC si può ovviare facendosi mandare per e-mail la fattura così controlli e bene cosa capita (e risparmi anche un pò sul bollo in alcuni casi)