Oltretutto il cs con le 10.7...non rischia di rimanere un po' indietro?!
Visualizzazione Stampabile
Oltretutto il cs con le 10.7...non rischia di rimanere un po' indietro?!
no è troppo grande, non mi sta davanti alla TV e costa troppo :D, metterlo dietro me lo sconsigliano quindi....
Trova una soluzione......il cs è sottodimensionato rispetto ai frontali.
Lo so, starai maledicendo il giorno in cui hai deciso di scrivere qua, ma un giorno ringrazierai ivan per i suoi ottimi e giusti consigli.
le ho già pensate tutte, alzare la TV no perchè sennò va fuori angolo di visione ottimale.
metterlo sul mobiletto non ci sta, c'è già l'ampli sopra e sotto ps3, Emtec, router & cavi
metterlo in verticale a lato della TV non mi pare sia propizio.
e Nemmeno mettergli sopra la TV che pesa 30kg.
Dietro dicevamo di no, quindi c'è poco da fare
Grazie ancora pelo.......troppo buono.
Allora prendi il cs..........ma' fidati c'e' un abisso !!!
Ciao da IVAN
Hsh pubblica una foto del mobile porta tv che magari ci viene un'idea... Il centrale prima cosa, poi il sub e poi il resto..
Insomma ti hanno convinto ha comprare un centrale.
Poco importa se non sai dove metterlo, poco importa che sia un centrale scarso che probabilmente andrà peggio dei soli frontali da soli, poco importa che visto ci sono poche persone davanti allo schermo non serva avere un sweet spot così allargato...l'importante è averne uno così copiamo il cinema e rispettiamo le regolette che ci dà il mercato.
:rolleyes:
Esatto, raga non so che farci, se non c'è spazio non c'è spazio, non posso generarlo io... è come tentare di ficcare il motore di una ferrari a forza dentro una 500 e scusate l' OT
il CM non mi ci sta, a meno che non mi diciate che va bene metterlo in verticale o dietro la TV
Lascia perdere......dispiace ma prendi il cs.
30 kg di TV sarebbero troppi " SOPRA " un centrale ??? Chiedo a chi ha provato una soluzione del genere......
Ma usare un rialzo per la tv no? E' anche più stabile.
Lo fai anche da te prendi un paio di mensole del colore del mobile ed un paio di piedini da divano...si trovano di tutte le fogge altezze e colori...
ci ho pensato ma non è praticabile... attualmente ho 14 cm utili prima di coprire la visione, il cm è alto 23 se non erro quindi dovrei fare un rialzo di 10 cm che mi portano la TV fuori asse di visione ottimale, finirei per guardarla alzando la testa e il collo con tutti i problemi relativi
Allora prenditi il cs. Ma fa in modo di acquistarlo da qualcuno che preveda la restituzione entro 10gg...:D
perchè farà così schifo da essere inascoltabile? cmq il diritto di recesso dovrebbe esserci per tutte le vendite via internet