Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho avuto difficoltà con nessun disco (tranne il secondo di Bourne, ma è il disco che e leggermente rovinato), l'unica incompatibilita' che ho, è con i sottotitoli del cofanetto di Alien.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti firmware, non saranno frequentissimi, ma vengono ancora rilasciati.
Il problema di questo lettore, IMHO, è la lentezza :rolleyes: , per tutto il resto va alla grande!
-
Confermo, in due anni e una cinquantina di titoli visionati, questo è stato il primo vero problema.
Le uniche "noie" sono la lentezza d'avviamento e a volte l'eccessiva sensibilità ai difetti dei DVD noleggiati, ma comunque è un evento molto raro (su circa 200 film sarà successo 4/5 volte...)
-
E' stato rilasciato un nuovo firmware: 1.70
CHANGE HISTORY:
Enhances stability of BD-ROM playback.
Speriamo risolva il problema dei sottotitoli del cofanetto di Alien.
-
Intanto installato senza alcun problema e correttamente rilevato dopo l'installazione. Poi vedremo... :)
-
Installato il FW 1.70, il problema di Oceani 3D è stato risolto....
che dire, non si può dire che non siano sul pezzo!!!
-
Buono a sapersi :)
Allora posso riguardarlo! :D :D
-
E' stato risolto anche il problema dei sottotitoli del cofanetto Alien :cool:
-
Con la visione di Eclipse (film di mia moglie :p ) mi sono comparsi x tutta la durata del film due simboli in alto sulla dx, mi pare relativi all'audio, impossibile da togliere....ora scarico l'ultima versione e vediamo come va....
-
Devi disattivare dal menù del lettore...
Aggiorna pure, ma non è questo che risolverà il problema...
-
Edit...
mi hai anticipato Johnny :p
Disattiva il Secondary Video
-
Grazie mille, infatti era su on!! :(
Aggiornamento come al solito perfettamente riuscito ;)
-
qualcuno di voi ha alien bd cofanetto?
Non mi appaiono i sottotitoli, anche se selezionati!:(
-
Hai l'ultimo aggiornamento?
-
Si 1.70..
Con alien 2 non mi appaiono i sottotitoli, col 3 si, prunc mi ha consigliato di stoppare la riproduz e far ripartire il disco, provo stasera.
-
@josephdan
Sei riuscito a visualizzare i sottotitoli?