http://www.tvnisse.se/produkter/707
vedete voi come prenderla :O
Visualizzazione Stampabile
http://www.tvnisse.se/produkter/707
vedete voi come prenderla :O
In che senso...che lingua è...Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
a parte che sono 3 e non 4 gli ingressi HDMI per il resto, non ci ho capito nulla o quasi:D
:D Ci sarà un po 'più semplice modello chiamato PDP-LX5090 & costerà 29900: - (Data di rilascio: giugno) :D
Ora 29900 al cambio fanno 3.204 € circa...ma ricordatevi che noi siamo
per la Pio e tutte le altre marche "italidioti" ...e quindi non ci conterei :mad:
Versione tradotta.....
Al cambio attuale circa 3.523 euro....:D
http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8
HO letto le Vs. elucubrazioni sul box esterno della tv: mi permetto di ricordarvi l'ovvio, ovvero che:
1) chiunque ultilizza un ampli con ingressi uscite hdmi non ne ha molto bisogno (alla tv devono arrivare a) l'antenna, b) l'alimentazione c) 1 cavo hdmi).
2) in pratica è un processore video (probabilmente con prestazioni decenti ma non incredibili) quindi, salvo che per ragioni estetiche, va preso in cosiderazione solo a prezzi ragionevoli (altrimenti c'è di meglio).
3) Rispetto alle soluzioni standard (ampli o processore video) l'unico vero vantaggio è che non occorre portare il cavo d'antenna alla tv.
Certo se poi uno non prevede l'acquisto dell'ampli e vuole fissare il tv al muro, prezzo permettendo, può valerne anche la pena...
Esattamente! Con in più il decoder dvb-t e dvb-s HD.Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Anche se non dovessi comprare il tv Pio, a un prezzo accettabile potrei anche pensare di prenderlo.....
[QUOTE=BARXO]Versione tradotta.....
Al cambio attuale circa 3.523 euro....:D
si ed è il modello H, quello che costa di piu'.
ho controllato il sito e i prezzi sono iva (25% in svezia) compresa. non si capisce se danno solo lo schermo però...quindi da noi 4200/4300 mi sà :D
Dal sito svedese:Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Plasma-TV
Pioneer PDP-4280XD 42" 19900:-
Pioneer PDP-428XD 42" 22900:-
Pioneer PDP-5080XD 50" 27900:-
Pioneer PDP-508XD 50" 29900:-
Pioneer PDP-LX5090 50" 29990:-
Pioneer PDP-LX5090H 50" 32990:-
Pioneer PDP-LX608D 60" 59000:-
Allucinante!
Questi vendono l'LX5090 a 3200 Euro praticamente alla stessa cifra del 508XD HD-ready.
Alla faccia del marketing... hanno mantenuto il listino vecchio per i 42 e i 50 HDready e semplicemente inserito i prezzi dei nuovi 5090.....
Poi c'è LX608D a 6300 Euro... Il LX6090 non c'è.
Che dire??? Anche tra gli Svedesi ci sarà qualcuno un pò confuso.
si perchè la serie 9 deve per forza costare come la 8? gli svedesi sono fortunelli e basta
Ma no sono gli italiani che sono sfortunelli :mad: :mad: :mad:Citazione:
Infatti io non prenderò un sintoampli(non saprei nè dove metterlo,nè cosa farmene,dato che più di due diffusori in camera non potrei metterli; molto meglio un proiettore sonoro tipo gli yamaha per camera mia),per questo mi interessa il box(andrebbe bene anche un processore esterno,ma mi costerebbe molto di più: non mi ha ancora risposto pioneer,ma pare che il prezzo sia proprio di 400-500€).
....non sono per nulla ferrato in svedese ma non mi dite che lo hanno già disponibile? .....in quel sito si fanno delle semplici prenotazioni?Citazione:
non lo hanno ancora disponibile ovviamente.Citazione:
Originariamente scritto da avant2002
I modelli Elite (tv) 9G slitteranno di un mese in america:
"Elite will be one month late, so expect to see PRO-111 and PRO151 start to roll out in early August."
Altre Info modelli USA:
New power supplies in 9G
Elite Glass Grade "A" and Signature Series the best of the Grade "A" Glass
Elite will have a different color filter then then non-elite
Signature Series - no speakers, no audio in/out, no stand, no media receiver, thinner depth (stand can be purchased)
Firmware enhancements related to calibration - calibration via IP, special calibration screens, more to come
August for 60" Sig Series
Sept for 50" Sig Series
Pricing is currently the same, but Engineering thinks it's worth more.
No Cable-Card
All Elites tested to a higher QA standard