richiamali! se sei sotto i 6 mesi ti cambiano il tv sennò ricambiano il pannello.. e spera che non te ne arrivi uno di nuovo peggiore come 3d..io non sò come fare per farmi fare lo stesso tuo intervento! che almeno sul 3d hai risolto!
Visualizzazione Stampabile
richiamali! se sei sotto i 6 mesi ti cambiano il tv sennò ricambiano il pannello.. e spera che non te ne arrivi uno di nuovo peggiore come 3d..io non sò come fare per farmi fare lo stesso tuo intervento! che almeno sul 3d hai risolto!
Si ma ora mi ritrovo punto e accapo,cambia cambia ed e' gia un mese che avevano il tv e ora?l'hanno visto piu' loro che io :)Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Grazie per le risposte. Era un mkv fatto male, con gli altri modifico tranquillamente l'aspect ratio, mentre sul motion plus era un mio errore!Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Risolto il "problema" video, mi rimane l'audio. E su questo è colpa mia, mi sono espresso male. Intendevo che non ho idea di come collegare il tv all'amplificatore, poiché l'unica entrata ottica è ad appannaggio della PS3. Dato che il tv non ha l'uscita coassiale, credo mi toccherà comprare un altro cavo di uscita ottica da switchare all'ingresso dell'amplificatore.
a) il mio problema è che l'uscita ottica è presa dalla ps3 e per come è disposta l'attrezzatura mi è complesso staccare il cavo per alternarlo tra ps3 e tv.Citazione:
Originariamente scritto da Il dottore
b-c) avevi ragione era un mkv bacato. ho provato con altri e riesco a vedere tranquillamente tutto! Ottimo media player!
Visto coraline... Semplicemente magnifico! Pura poesia... Chi e' del mio parere? Il 6 luglio esce anche le cronache di Narnia il viaggio del veliero 3D...
Ti quoto in pieno lord1975: davvero altissimo livello!!!Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
E' un 2D riconvertito quindi nulla di eccezionale, l'ho visto al cinema.Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Visto le cronache di narnia in 3D ed è d'avvero fatto bene inoltre sono rimasto colpito dall'ottimo roland garros di sky in 3D, sembrava di essere a bordo campo.PS in quale uscita hdmi conviene mettere il decoder sky premessi ke sulla 1 ho il 5900? Grazie
46c8000
oggi ho resettato , giusto per cercare altri canali HD ,
adesso però non c'è più RAI HD 501 :cry:
sono a VR
voi lo vedete HELP me
:)
Ogni tanto capita anche a me aspetta qualche giorno e rifai la sincronizzazione... Sul digitale sti giorni hanno parecchi casini :(Citazione:
Originariamente scritto da DANTE5
HELP !!!
Stamane il TV (C8000) non si accendeva + con il telecomando. L'ho acceso con il pulsante sul pannello e tutto sembrava ok.
Poi ho riprovato a spegnere, staccare la presa, riaccendere con il telecomando ma .. niente.
Ho riacceso con il pulsante sul pannello e provato a tenere premuto Exit per 15 secondi ... non e' successo nulla, tranne che ora il telecomando non e' piu' attivo. Ne il telecomando Samsung ne il telecomando Sky, opportunamento configurato per controllare il TV.
con i tasti sul pannello si riesce a fare qualcosa, ma ogni volta che li premo, comprare la "pubblicita' demo" (quella da negozio per intenderci) alla base della visiose, come se il TV fosse entrato in una modalita' demo.
cosa posso fare ????
c'e' un modo per resettare senza utilizzare il telecomando ???
pleaseeeeee !
Citazione:
Originariamente scritto da thejoker00
aggiornamento sulla situazione :
sono riuscito a resettare il TV, con il telecomando, dopo aver provato innumerevoli volte a staccare la spina, attendere un po, riaccendere, e cosi' via.
Durante la procedura di riconfigurazione delle impostazioni immagine, il telecomando si e' "bloccato" nuovamente e ... sono d'accapo :(((
Ma cosa mi sta succedendo ??
Consigli ?
ciao ragazzi notizia di ieri da expert occhiali attivi samsung a 9.99 l uno,fino al 22/06.qualcuno sa se si trovano ancora di meno.
Veramente gli occhiali a 9.99? domani ci passo allora se è vero è un prezzone!!! non credo che li paghi meno di cosi :)
Ma sei sicuro? Mi sembra bassino come prezzo. Potrebbe cmq essere spiegabile se la serie D ha occhiali bluetooth e vogliono sbolognare i vecchi IR in magazzino.Citazione:
Originariamente scritto da vincenzo5.1