Per giocare va benissimo ha un input lag basso e per quanto riguarda le scie non so cosa intendi ma non ne vedo nemmeno l'ombra
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sono nuovo del forum e soprattutto nuovo acquirente di un fantastico hx855 46" che arriverà settimana prossima o mal che vada quella dopo...cmq dato che dovrei appendere al muro il tv avrei bisogno di sapere che staffa utilizzare. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho trovato solo una foto del retro della tv e non si capisce quali siano i punti di fissaggio..sono 2 o 4? (credo e spero 4) se qualcuno avesse anche delle foto del retro fatte meglio e senza sound bar sarebbe magnifico...grazie a tutti aspetto ansioso risposte
scie sono solo un ricordo su sta tv..altro che s*****g!!! avevo una cosa da chiederti dato che ho letto che possiedi 360 e ps3! la scritta nelle info 12bit la vedi solo con la ps3 o anche con 360 o pc? *** io la vedo solo con ps3 e nn trovo il modo di impostare 12bit anche su pc..
ragazzi come ho chiesto prima,qualcuno per caso riesce a vedere la dicitura 12bit nelle info? perchè io la vedo solo su ps3 e mi chiedo perchè su sky o sul pc non la vedo ma vedo solo 1080p grazie!
I 12 bit devono essere settabili dalla sorgente e non è una cosa che ha pertinenza con il TV (quindi è anche OT;)).
dna88 - 46" - comprato da MW - assente da difetti percettibile. leggerissimo cono in basso a dx, ma lo vedo solamente con film a bande nere (e non su tutti i film)... e cmq non da fastidio
per il resto straordinario tv... ho le bave ogni volta che vedo qualcosa in HD....
Ragazzi, non riesco più a trovare i post dove si specificava la differenza delle varie impostazioni su Hdmi, ovvero limitato o esteso.
Sulla 4 ho il BR in firma e quando è collegato posso modificare l'impostazione, mentre se il BR è spento rimane selezionato "limitato". Sinceramente non mi ricordo le differenze e non riesco a trovare il post. Qualcuno mi aiuta ?
mmm ho notato che tra i difettati non c'è nemmeno un 40 pollici, dato che vorrei prendere proprio quello mi confermate questa cosa? e soprattutto qualcuno può ipotizzare un motivo^^? il pannello è lo stesso giusto?
il campione direi che è buono (32 persone) fra questi nessuno ha riscontrato difetti
No, purtroppo devo contraddirti, il campione non è buono per nulla.
La tua affermazione ha la stessa validità del ragionamento seguente:
ho comprato 32 biglietti della lotteria, non so quanti ne abbiano venduti, ma mi sembra una quantità buona per sperare di vincere ;)
Potrebbe benissimo essere che i 40 abbiano una difettosità inverosimile, anche del 99%, non potresti mai saperlo.
Per cui il mio consiglio è comprare il taglio che più si addice alla tua distanza di visione, e non orientare la scelta della diagonale in base a estrapolazioni statistiche di questo tipo ;)
Ritorno a parlare un attimo della garanzia per chiedervi una cosa: che differenza c'è tra l'Estensione di Garanzia Estendo - 3 anni e quella che offre Sony? Nel sito da cui voglio ordinare l'HX855 si può inserire nel pacchetto l'estensione di garanzia Estendo, con un costo aggiuntivo di 70€, contro i 146 della Sony. Capisco che la casa madre si faccia pagare di più, però in caso fossero uguali i servizi offerti risparmierei 70€.
Ok, cercando in rete vedo che è una compagnia che offre assistenza. Ora la domanda è fare questa o quella Sony?
Le caratteristiche sembrano le medesime: Interviene in caso di guasti e malfunzionamenti del prodotto.
Aggiunge 3 anni di assistenza dalla scadenza della garanzia convenzionale.
Nei primi 24 mesi dalla data di acquisto hai comunque diritto alla garanzia del venditore che prevede, tra l’altro, la riparazione gratuita o la sostituzione del prodotto non conforme.
Comprende l’intervento del tecnico al tuo domicilio.
Ti sostituisce il prodotto se non è in grado di ripararlo entro 60 giorni dalla data del ritiro.
Non ti chiede di anticipare i costi di riparazione: paga per te fino al valore di acquisto entro il limite di 1000 Euro di spesa (diritto fisso di chiamata, trasporti, parti di ricambio, manodopera.
Buongiorno a tutti quanti voi,seguo la discussione da tempo perchè il TV in questione lo trovo magnifico e vorrei comprarlo per giocarci alla PS3 e futura PS4,Pc e vedere i Bluray.Ho da farvi tre domande,la sound bar/base inclinata è presente nella scatola o è venduta a parte?
La TV ha il Wii-Fi?Che occhialini escono insieme alla TV,quelli della prima pagina o altri?
Sì la sound bar è compresa, è una scelta di design. Il wi-fi è integrato, mentre gli occhialini non sempre non presenti (se non sbaglio), in ogni caso uscirebbe questo modello: TDGBR250
La soundbar è integrata e presente nella scatola! E' necessaria se vuoi appoggiare il tv su un mobile altrimenti devi per forza appenderla (non esistono altri supporti da tavolo compresi nella scatola). La qualità del suono è pessima.
Il WiFi è integrato.
Gli occhialini se compresi (non tutti vendono la tv con gli occhiali in bundle) sono questi --> http://www.sony.it/product/tpa-other...es/tdg-br250-b
Vi ringrazio per le vostre risposte!Gentilissimi siete stati di grande aiuto!
Edit:scusate di nuovo,ho chiamato il negozio dove avevo visto la tv,ho domandato del modello 855 e mi ha risposto che non ce l'ha disponibile,poi gli ho detto di averla vista il giorno prima in esposizione e lui mi ha risposto che ha l'HX 85(che sarebbe quello che ho visto io),ma ci sono differenze?