Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Per svegliarlo serve la parola magica: sconto immediato di € 1000 euro sui modelli EG920 ed EF950 :)
buonanotte... siamo a livelli che sul volantino "comet" c'era scritto: sconto 20% su tutti i televisori esclusi oled LG.
se l'oled diventa come la apple siamo a posto
-
Citazione:
Winstar
buonanotte... siamo a livelli che sul volantino "comet" c'era scritto: sconto 20% su tutti i televisori esclusi oled LG.
se l'oled diventa come la apple siamo a posto
Ma che ti aspetti? Gli Oled che arrivano sono pochi e quelli che hanno li vendono senza problemi, perché dovrebbero scontarli? Lo sconto qualsiasi commerciante lo fa sui prodotti che non riesce a vendere o che ha in gran numero in magazzino. Mica fanno beneficenza i commercianti? Fanno il loro lavoro. Aspetta quando LG metterà in funzione le altre linee a quel punto l'offerta aumenterà ed i prezzi scenderanno di conseguenza. Vedi lcd che rispetto a 5 anni fa hanno dimezzato i prezzi e scendono sempre di più perché c'è sovrabbondanza di produzione.
-
Citazione:
Rik'55
Piatto! ;)
Speriamo che non costi anche questo 9.999 euro.
-
Citazione:
Dexter
è un 55" al massimo costerà 7.999 euro :D
-
Citazione:
Plasm-on
Ma che ti aspetti? Gli Oled che arrivano sono pochi e quelli che hanno li vendono senza problemi, perché dovrebbero scontarli? Lo sconto qualsiasi commerciante lo fa sui prodotti che non riesce a vendere o che ha in gran numero in magazzino. Mica fanno beneficenza i commercianti? Fanno il loro lavoro. Aspetta quando LG metterà in funzione le altre ..........[CUT]
non mi aspetto niente... rispondevo solo a Rik55.... inoltre mi sembrava interessante far notare che gli oled ormai sono considerati chiaramente qualcosa di "diverso"
il giorno che lo sborone 1 a andra' a casa dello sborone 2 e la prima domanda che fara' guardando la nuova tv di quest'ultimo sara' "ma è oled"? invece di "ma quanti pollici e'? " saremo a cavallo: inizieranno a volerlo tutti e magari smetteranno di produrre quelle ciofeche di lcd
-
Speriamo si avveri presto quello che hai detto, in pratica l'Oled deve prendere il posto del LED nel linguaggio dei tamarri.
-
-
Citazione:
thegladiator
O' Led....... :D
è proprio quello il problema, esiste già nel loro linguaggio! :D :sofico: :oink:
-
-
secondo voi 1,5 mt di visione per un 55" Oled (910V) sono troppo pochi??
-
No, se non fosse per la tipica griglia che potrebbe essere facilmente visibile su scene particolarmente luminose e bianche, consiglio di andare prima a guardarlo.
-
Citazione:
f_carone
No, se non fosse per la tipica griglia che potrebbe essere facilmente visibile su scene particolarmente luminose e bianche, consiglio di andare prima a guardarlo.
Oltre alla griglia diciamo che i contenuti SD a quella distanza non sono proprio gradevoli per quel taglio ma qui non c'entra la tecnologia Oled con qualsiasi altro tv è lo stesso.
-
grazie, manderò il mio amico a fare una gita in un centro commerciale a farsi un idea più precisa su questa griglia.
grazie anche a plasmon per la dritta
-
Citazione:
Plasm-on
Oltre alla griglia diciamo che i contenuti SD a quella distanza non sono proprio gradevoli per quel taglio ma qui non c'entra la tecnologia Oled con qualsiasi altro tv è lo stesso.
Si in effetti mi sono soffermato solo ai contenuti HD, come mia consuetudine i canali SD li guardo solo in cucina mentre pranzo o ceno e quasi esclusivamente ai TG.
-
Citazione:
Dexter
Se li vorrà vendere dovrà adeguarsi alla concorrenza ;).
Tanto per curiosità, il prezzo del 65" è cambiato (nei pochi negozi esteri dove è in vendita)
http://bilder.hifi-forum.de/medium/8...041_666797.jpg