Condivido in pieno. ;)Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Visualizzazione Stampabile
Condivido in pieno. ;)Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
lord me lo puoi fare avere in qualche modo il 2004? faccio ancora sta prova e al max tornerò anche io al 3009 che anche a me si vede più o meno ( male ) uguale, però mi sembra che i fw vecchi si vedano un po' meglio nei segnali sd.. sarà che adesso si stanno concentrando a sviluppare le nuove sorgenti.. obiettivamente il 3009 forse si vede un po' meglio in 3d e in hd rispetto al 3006.. vabbè è cmq bello avere la possibilità di fare questi confronti anche all' indietro!
alessiocina,adesso lo appogio su Megaupload e ti diro' link appena me lo carica ;)Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
pensiero a voce alta: chissà se Samsung sta lavorando a mettere fuori un ulteriore nuovo firmware....
cosa te lo fà pensare? tutto sommato non credo che si possa fare tanto più di così...
Per tutti quelli che interesa il FW 2004.0 lo appogiato qui : http://www.megaupload.com/?d=9JV2IA30 ;)
ragazzi qualcuno ha provato a rifare la procedura per il downgrade? a me non la fà rifare! non mi legge i dati da usb una volta che li ho modificati da pc! mi dice controllare la presa usb, che però per tutto il resto funziona benissimo! non vorrei fosse successo qualcosa! magari funziona solo con il 3009 installato o magari si può fare una volta sola o si devono usare chiavette diverse o boh...domani provo con il 3009 che ora è tardi.. fatemi sapere!
grazie
niente ragazzi! risolto! il grande Mkuser l' ha spiegato in un post nelle pagine sucessive! domani provo il 2004! chiunque ha bisogno chieda pure! :D
Ragazzi... qualcuno ha da passarmi il firmware 1012? So che è molto vecchio ma vorrei riprovarlo... :D
ma ragazzi con il 2004 non cè la voce ottimizzazione 3d!?!? what ?!:confused:
vi risulta?
cmq la conversione si vede bene, ci vuole più tempo di riscaldamento ma il metallo dietro la tv si scalda la metà quindi meno clouding!
concordo con te.ragazzi non vi state a fissare con tutti sti firmware o la samsung vi assumera per fare prove su prove.Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
io ho il posto assicurato! :)
cmq il 2004 come 3d và molto bene ( anche se i difetti che ho rimangono) aveva ragione chi lo diceva!.. diciamo che si vede come il 3009 ( quando azzecchi l' ottimizzazione giusta)
ma senza poter regolare l' ottimizzazione mi sento perso! :( però cè il vantaggio che scalda davvero molto meno, vediamo se Lord che lo ha provato può confermare..
per l' hd mi sembra invece vada un po' peggio, consiglio cmq di provarlo!
sono incuriosito, ma la gestione dei neri e della retrolampada è troppo superiore in questo ultimo firmware per cambiarlo.......;)Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
tu prova! al max rimetti l' altro come probabilmente farò io.. :)
è davvero una gran cosa poter tornare indietro! non capisco cosa gli costa a samsung permetterlo di default!
Nessuno ragazzi? :DCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012