Visualizzazione Stampabile
-
-
Sembra un DVD!? configurazione adottata? E' il Principe Caspian? :)
-
Forza sotto con gli insulti.
I colori sono completamente sballati dalla macchina fotografica e non ho un treppiede.
Sanyo VPL-Z2000, è ovvio che non voglio competere con gli altri 'bestioni'...
http://img404.imageshack.us/img404/2060/p1010788ei2.jpg
-
ss
Non è male il sanyo,ma JVC è superiore di molto.
p.s.posso postare qualche s.s. anche io,solo che il mio vpr non è full hd.:(
-
per il momente è un testa a testa tra guido e ciccio:D (allimmortacci a voi sto ancora a riempire il salvadanaio)
maury: rimandato! dietro alla lavagna ad esercitarti:D
ale123: niente male!;)
-
Ovviamente i JVC sono migliori, ma ci vengon fuori anche 5 sanyo con 1 JVC :D
-
Non direi,casomai 2 a 1 :)
Xo' non ce' storia con questi ultimi JVC,incredibili..............dalle foto l'rs10 di ciccio e l'rs20 di Guido sembrano uguali..spero che dal vivo ci sia un po' di differenza a favore del top di gamma ,almeno da giustificare i 2 kili di differenza :)
Forza andate avanti :D :P
-
ottimo mauri!!!
bellissimi i tuoi shoot con l' hd1. un punto in meno di "smooth scaling" e sei a posto ;)
non mollare :D
-
Maury,scegli gli stessi soggetti di Ciccio e controlla la macchinetta.L'HD1 non e' il 750,ma e' meglio delle foto che hai postato!;)
-
2:1 mi sembra un po pochino, considerato che solo di differenza tra l'RS20 e l'RS10 ci vengono fuori quasi due dei miei sanyo.
Costa circa 1100 :D
L'RS10 non costa sui 4000?
Comunque confermo, dalle immagini sembrano molto molto simili...
-
No Ale.
il 10 va sui 3k, e considera che è appena uscito, quando uscì il tuo sanyo quanto costava!?
Questo è il paragone da fare, è chiaro che tra un anno pure l'RS10 lo si troverà alla metà;)
-
Appena shottata con una NikonD100 prestatami da un amico:)
http://img515.imageshack.us/img515/3...gine450pc8.jpg
In arrivo altre shot fatte a modino;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
il 10 va sui 3k, e considera che è appena uscito, quando uscì il tuo sanyo quanto costava!?
Questo è il paragone da fare, è chiaro che tra un anno pure l'RS10 lo si troverà alla metà;)
Pensavo costasse sui 4000.
E' vero, è appena uscito, motivo in più per non poterlo paragonare :D (ed infatti non è affatto il mio obiettivo)
-
Bella Micio....attendiamo altre SS :P
-
vantage point - rs20