Salve ragazzi sono di verona e volevo acqiustare questo telecomando, sapete dove lo posso trovare? ho fatto mille giri e mille chiamate ma niente... voi avete qualche idea? no online però grazieeeeeee
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi sono di verona e volevo acqiustare questo telecomando, sapete dove lo posso trovare? ho fatto mille giri e mille chiamate ma niente... voi avete qualche idea? no online però grazieeeeeee
Dai, on line risparmi! :-)Citazione:
Originariamente scritto da lele22
ero a casa un paio di giorni e volevo prenderlo così lo sistemavo per bene, ma non si trova...
ciao,
ma come si fa a configurare skyhd... è veramente pessimo. :mad:
c'è nessuno che sa dirmi se è possibile farlo funzionare come quello originale?
Che modello di decoder hai? In questa discussione se ne è già parlato in passato...Citazione:
Originariamente scritto da david8
Il Pace DS831NS... ho letto che bisogna chiedere all'assistenza logitech ma dall'ufficio mi risulta un po' difficile. :pCitazione:
Originariamente scritto da ideomatic
Mi piacerebbe sapere come impostare i vari ritardi dal software. :O
A meno che la soluzione sia un'altra tipo impostare il software con un decoder diverso... :rolleyes:
Se cerchi ne abbiamo già parlato.
ho gli occhi sguerci a furia di cercare :DCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
ho trovato dove si dice di impostare la sensibilità a 2
ma nel mio caso questa soluzione non risolve un bel nulla
cambia poco
il tc originale va su e giù lasciando premute le frecce
adesso devo aspettare tra un comando e l'altro, sempre che il primo riesca
il fatto che non possa esistere un file di configurazione da condividere è veramente tediante :(
Io l'ho messo su 1.Citazione:
E poi...
Regola i ritardi.
Ritardo tra la pressione di due tasti: 0 ms
il ritardo ce l'avevo anch'io così...
ho messo a 1 anche la sensibilità direttamente dal software web
a casa lo provo. :rolleyes:
grazie nemo! :)
Ragazzi sono molto interessato all'acquisto di questo gioiellino perchè ogni volta impazzisco a cambiare TLC per ogni funzione..
Siccome non ho mai avuto un TLC intelligente volevo chiedervi alcune cose (molto probabilmente ovvie e scontate):
- per "copiare" le impostazioni di un telecomando come devo fare? è una procedura da fare al PC?
- mettiamo di copiare le impostazioni del TLC del mio S/A.. come faccio ad impostare tutte le varie scorciatoie o tasti specifici per, ad esempio, modificare i surround avanzati o la luce del display del S/A? Devo creare delle macro (è facile?)? ogni singolo tasto dell'Harmony corrisponde ad un tasto del telecomando in questione?
- se voglio ad esempio creare il tasto "vedi SKY", da ascoltare di default con audio TV sarebbe possibile riuscire a far passare l'audio al S/A (ad esempio per vedere un film), tramite ottico, con 1 tasto? Questo genere di attività sono difficili da far apprendere al TLC?
Insomma c'è da perderci la testa o il setup è qualcosa di fattibile?
Grazie a tutti in anticipo..
Si puo duplicare qualsiasi comando tei tlc originali e comunque si possono creare delle macro ad ogni apertura e spegnimento delle attività programmando il telecomando per eseguire una serie di comandi in sequenza che facciano quello che tu vuoi.
Il tutto va programmato sul PC e, solitamente, il tlc originale neanche serve, vista la grande banca dati a disposizione.
@david8
Togli quella quotatura!!!
tolta la quotatura :fiufiu:
ho provato il tc con queste nuove impostazioni
adesso è meglio di prima, ma:
- il tc deve essere direzionato molto bene affinchè il decoder prenda il segnale
- se lascio premuto la freccia in alto o in basso il decoder esegue soltanto il comando iniziale
- e soprattutto, fa fatica a recepire i numeri
intuizioni, consigli?
Prova i seguenti valori di ritardo:Citazione:
Ritardo di accensione: 1500
Ritardo tra la pressione di due tasti: 200
Ritardo tra dispositivi: 300
Mi hanno sempre risolto i problemi con i vari PACE che Sky mi ha propinato.
Scusate per l'ingenuità delle mie domande ma davvero non ho la + pallida idea di come funzioni questo dispositivo..
per esempio, il mio tasto "AUDIO PARAMETER" del telecomando del S/A Pioneer dove finirà sul Harmony? come faccio a far stare tutte i tasti del TLC del mio S/A, quando sull'Harmony i tasti a disposizione sono di meno?Citazione:
le macro sono facili da impostare? sono ad esempio come in excel in cui devi semplicemente "simulare" e salvare l'operazione che vuoi fare?Citazione:
Quante attività possono essere registrate contemporaneamente? per accedervi è necessario premere il tasto ACTIVITIES + l'attività sul touch, giusto?
Ad esempio mettiamo che voglio creare un'attività "Guarda MySKYHD" con audio TV, nel caso volessi utilizzare l'audio in MCH come farei ad attivare tutto (accendere il S/A -> far passare l'audio tramite segnale ottico al S/A -> selezionare l'ingresso adatto nel S/A..)? basta salvare la procedura su un tasto (fisico o touch) dell'Harmony oppure devo creare un'attività ex-novo "guarda My Sky MCH"?