intendi dracula di brahm stoker girato da francis ford coppola negli anni 90? se si interesserebbe anche a me sapere come si vede :)Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
Visualizzazione Stampabile
intendi dracula di brahm stoker girato da francis ford coppola negli anni 90? se si interesserebbe anche a me sapere come si vede :)Citazione:
Un ultima domanda poi vi lascio stare per oggi:p
Con una macchina come la PS3 sono sicuro che qualche gioco va a finire che me lo compro...
Come si comporta con i videogiochi il TH42PZ70EA?
Ho paura soprattutto per il pannello:si stampa facilmente?:confused:
Grazie ancora!
ciao ho pz79 50" e gioco a manetta con la PS3. Ti posso assicurare che fino adesso non ci sono problemi di stampaggio. Inoltre si vede tutto molto bene.......:D quindi tranquillo come riproduzione siamo a livello LCD l'immagine anzi è anche più bella da vedere...:eek:
Io sul mio, pur non giocandoci molto, non ho notato nessun tipo di stampaggio, a volte vedo un accenno di ritenzione delle bande in 4:3 (con tv ed alcuni dvd) che però sparisce subito mettendo in modalità 16:9. Secondo me bisogna fare un po di attenzione nel primo periodo di uso, quando i fosfori sono ancora "nuovi", ma passate le prime ore (chi dice 100) oltre ad un miglioramento globale dell'immagine, non dovrebbe esserci più il rischio di stampaggio, a meno di lasciare un'immagine contrastata e fissa per 1 giornata.
P.S.
Forse non servirà a nulla, ma almeno ora che è nuovo ogni giorno faccio girare un po il video Pionwas per pulire lo schermo.
Ciao, potresti dare qualche info in più su questo video ? dove si può trovare ?
grazie
E' un video della pioneer (PIONEER RETENTION CLEANER) che dovrebbe appunto facilitare le operazioni di pulizia del video e consiste in una barra nera che sfuma sino a diventare bianca e si muove da dx verso sx per 10 minuti. Lo puoi scaricare QUI.
P.S.
Spero di non violare nessun copyright nel postare l'indirizzo di download, in qual caso cancello.
l'ultimo samurai è un ottimo vc-1 a 1080p sia in hd-vd che in br...perchè sconsigli?Citazione:
King Arthur provato personalmente e devo dirti che il prbl deriva dalla fotografia che mette in risalto una grana diffusa (non è un prbl intrinseco del BD quindi), devo cmq dirti che però momenti di pulizia eccellente ci sono (vedi lago ghiacciato).
L'ultimo Samurai è stato invece "denigrato" da un mio amico molto "pignolo" ma anche appassionato come noi e di cui mi fido.
Non l'ho visto però personalmente.
Quelli invece che ho menzionato li ho visti personalmente; non ho visto i 3 Pirati ma da quanto si dice in giro sono da riferimento.
Ciao
Gian Luca
Save raga, come già detto entrare nel service menu senza toccare nulla no problem ma se si varia un solo setting e se ne accorgono sano guai,
cmq sono anche entrato nel service prima che l'assistenza se lo portasse, ma non è così facile navigarvi dentro.
Invece parlando col tecnico mi ha detto che lui ha scaricato da Internet i parametri x la tv ( credo dal sito Pana ) è ha notato che c'erano delle discordanze.
Ma il problema + grande era che non esisteva la separazione colori, cioè in parole povere x quelli come mè che non sono proprio delle menti:
I tre colori base Bianco Rosso e Blu devono avere un taglio netto uno dall'altro, invece questo non succedeva, quindi il bianco dava sul rosa e via dicendo.
Posso solo dirvi che ho fatto delle prove su un'altro Pz 50 nuovo e non dico il GG, ma guardando Film *** - Heirspray - Trappola in fondo al Mare davano sempre sul verde.
Adesso devo dire che è un'altra storia la TV è rinata ed anche io,
certo che se mi danno un pz 850 anche se ci devo mettere qualcosa sopra lo cambio.
Addirittura a livello LCD?!!? :pCitazione:
Originariamente scritto da andgiga
Quindi è proprio fenomenale sto pz70...
Dubito che ti propongano un PZ850 da noi, almeno all'inizio, non sarà importato. Cmq credo che già un PZ85 non sarebbe affatto male!Citazione:
Originariamente scritto da Masterace
io ho gli ultimi 2 dei pirati per per inciso sono 2 degli unici 4 br che posseggo e si vedono molto bene, come ratatuille menzionato da te.Citazione:
king arthur evidenzia l'effetto grana già dall'edizione dvd, quindi mi immagino coa sia in hd.
[QUOTE=Picard] come si fa a far uscire l'EPG (la guida programmi del digitale terrestre) nei Pana PZ come nella foto qua sotto?
Magari si potesse, ma non mi risulta, per lo meno il manuale non parla di EPG.
Ma quell'immagine non è mica del Pz70? :rolleyes:
http://www.avforums.com/forums/showp...postcount=3401
ho trovato come ci si può muovere nel menu "segreto"..
@ anlaurin
Si la foto è quella di un PZ70 (inglese) e l'EPG da quello che ho letto in giro non si può avere sulla versione italiana, non essendo abilitato @MHP, come invece lo è il mio decoder in firma, che infatti lo visualizza. Cmq non ne sono sicuro al 100% se qualcuno ha notizie più precise le posti.
@ faberlaser
Quello a cui fai riferimento più che un menu segreto è il menu service riservato ai tecnici e bisogna stare attenti ad entrarci e smanettarci. Si rischia la garanzia.