ragazzi ma nelle impostazioni di torrent su "porta" che valore avete messo?
voi riuscite a rinominare file e cartelle nel hard disk interno di popcorn?
thanks
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma nelle impostazioni di torrent su "porta" che valore avete messo?
thanks
Ciao raga, non so cosa possa essere successo al mio PCH. Ieri pomeriggio ho guardato un film e poi l'ho spento. Provo a riaccenderlo questa sera ma sulla tele nulla. buio completo. Il cavo HDMI è a posto. Ho aperto il PCH e tolto l'HD e poi scollgato anche il cavo ethernet.
Niente. Si accende un led dentro e poi rimane li.
Cosa puo' essere successo ??
Cosa posso fare ??
Ho già staccato l'alimentazione 4-5 volte. niente. non risponde nemmeno al telecomando
aiutoooooooo
ml68
Prova a usare un collegamento alternativo (preferibilmente il composito) oppure usa i tasti del telecomando per settare nuovamente l'uscita HDMI
già provato. cambiato uscita, non succede nulla. anche il telecomando stessa cosa. cambiato anche pile ma è come se non lo sentisse. Non riesco proprio a capire. come posso fare a ripristinare il kernel ? magari si è completamente corrotto. il fatto è che sullo schermo non vedo nulla. quindi non saprei nemmeno come ripristinare. E appena reinserisco la corrente nel PCH, si accende il led sulla motherboard dove c'è scritto 'power' ma non da nessun rumore di boot od altro. E' come un pc quando la cpu è passata a miglior vita. Senti solo la ventola ma nient'altro.Ho scritto al supporto PCH, spero mi rispondano in questi giorni. Vorrei provarle tutte prima di rispedirlo negli Stati Uniti...............:cry:Citazione:
Originariamente scritto da siberio
marylog staccalo dalla corrente per 20 min, poi attaccalo (controlla che il collegamento hdmi sia ok) aspetta 3 min e poi premi tv mode dal telecomando e subito dopo il tasto 0 (non simultaneamente), oppure tv mode e poi il tasto 7.
Puoi anche controllare se funge e risponde ai comandi premendo dopo i 3 canonici minuti di avvio il tasto power che dovrebbe far andare in stand by il pch, il led da verde diventa giallognolo, se funge il tuo pch è a posto è solo da riregolare l'impostazione video.
Niente da fare, ho seguito pedissequamente tutte le istruzioni, ma il mio PCH di essere configurato per NFS non ne vuol sapere.... che dipenda dal firewall di windows?Citazione:
Originariamente scritto da Stevie
Ho anche provato ad impostare, in windows, la codivisione avanzata delle cartelle.... ma nulla da fare.
Ho finito le idee...
grazie!
Devi mettere una porta che poi andrai ad impostare sul router per abilitale il TCP/UDP, sempre se ne hai unoCitazione:
Originariamente scritto da ilgamba
Se ti colleghi dal pc al pch tramite start\ esegui... inserisci: \\indirizzo ip pchCitazione:
da qui vedi le cartelle del pch potendo così rinominare le tue cartelle e i tuoi file... nei prossimi FW verrà aggiunta la funzine del tasto file mode sul telecomando, per fare tutte queste cose (modifica nome, spostamento, eliminazione file ecc..)
Hai provati come prima cosa a disattivarlo?Citazione:
Originariamente scritto da zero0099
il firewall di windows fa più casini che altro.....
la tua settimana di ban è stata raddoppiata per la tua doppia iscrizione (cosa severamente vietata dal regolamento).Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Ti sconsiglio di continuare con nuove iscrizioni.
Paolo
Purtroppo non succede nulla. Ho attaccatto di nuovo senza l'HD e collegato con composito al mio vecchio CRT. Non succede nulla. Ho aspettato 5 minuti e provato con tasto TV e poi 2 per il PAL. Niente. Provato anche con tasto 7. niente. Le batterie sono nuove e testate su altra periferica.Citazione:
Originariamente scritto da riflessivo
A PCH aperto e con ethernet connesso sono accesi i led POWER e ACT. Anche con disco inserito il led IDE è spento. Ho provato ad attaccare un disco esterno che ho usato ieri ma anche led USB rimane sempre spento.
Non so proprio cosa fare
Marylong68
Anche per te c'è la procedura di recovery firmware, nn so se funziona ad esempio ad un altro utenete nn ha funzionato ma nel suo caso il kernel andava ed ha risolto banalmente il suo problema, ovviamenete la riposto ma non mi prendo responsabilità, tratta dal sito networkmediatank
Firmware Recovering Steps
====================
1. Download Popcorn Hour firmware from http://www.popcornhour.com/download/...re_update.html
2. Rename Popcorn Hour firmware bin to up5fw2TP.bin
3. Copy up5fw2TP.bin to ROOT folder of USB
4. Plug in USB and boot up the NMT
5. Wait for around 10~15 minutes for the recovering process to finish
6. If it doesn't reboot after 15 minutes, try unplug the power cable and power up the device manually
7. If it still didn't boot up, that means kernel already corrupted[/quote]
Per i problemi di firmware e di corruzione kernel, la syabas sta sviluppando un sistema automatico di ripristino firmware in caso di problemi, questo nuovo sistema sarà implementato nei prossimi aggiornamenti, unica condizione non sarà piu' possibile fare downgrade di firmware.
Citazione:
Ho inserito chiavetta USB con firmware rinominato a PCH spento. Riavviato il PCH. Il fatto che il led della chiavetta rimanga fisso e basta mi fa supporre che non sta succedendo niente come prima. Aspettero' 15 minuti ma so già come andrà a finire. Del resto se stesse leggendo qualcosa dalla chiavetta il led dovrebbe lampeggiare........
ma hai fatto le prove che prima ti ho detto da telecomando tipo tasto power e delete per spegnerlo, o tasto power e dvd eject per riavviarlo, funzionavano?
si fatto tutte le prove. Il PCH manco lo sente il telecomandoCitazione: