Eh si...come ha già detto Stazza il candelabro non si vede affatto...:nonsifa: :)Citazione:
Originariamente scritto da kevinlomax
Che catena hai?
Visualizzazione Stampabile
Eh si...come ha già detto Stazza il candelabro non si vede affatto...:nonsifa: :)Citazione:
Originariamente scritto da kevinlomax
Che catena hai?
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
quale candelabro?
La catena che sto momentaneamente usando è
Barco 808 +htpc
Ciao
Alberto
preferisco quella del panny, 500 volte :D:D !!
mah...è vero che i gusti son gusti...ma spero che la tua risposta fosse ironica...il panny sembra slavato rispetto al barco...
No..credo davvero sia migliore l'immagine del Panny.:O
Mi riferisco ad un incarnato più naturale (quello del Barco mi sembra tendente al rosso), ad evidenti solarizzazioni presenti su tutta la parte destra di Russel (parte alta dell'elmo, orecchio e collo) non presenti nell'immagine del Panny. L'elmo stesso mi sembra di una tinta più naturale nel PAnny (nel Barco tende al viola)...poi sono daccordo con te...DE GUSTIBUS :rolleyes:
bè... veramente basta guardare gli occhi .....
quelli del panny 500 sembrano una scansione a bassa qualità di una rivista patinata !
il barco risolve meglio e senza dithering..
poi i gusti..
gionaz
Invece ,nel Barco, Crowe sembra che non si sia passata la cremina solare al primo giorno di mare il 15 agosto a
Copacabana...
@ qwerty
Per favore, rispetta la norma sulla quotatura dei messaggi.
Grazie e ciao.
E in cosa non l'ho rispettata? Ho quotato solo la parte che interessava per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Grazie e ciao a te;)Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
@ qwerty
Nel primo dei due post precedenti, quello in risposta a mmoderni, lo hai riportato interamente, nel secondo, appena qui sopra in risposta a gionaz, hai effettivamemte tolto una mezza riga all'intero messaggio.
Il quotare andrebbe fatto quando vi è una effettiva necessità: se si risponde in particolare a una o più parti di messaggi, quando non se ne può fare assolutamente a meno, pena la non comoprensione della risposta.
Che senso ha quotare il messaggio cui si risponde quando lo stesso è appena sopra alla propria risposta e non c'è alcun pericolo di fraintendimento ?
Se ad ogni intervento si riporta quello precedente, togliendo magari i saluti, (così non è integrale) si rende sicuramente meno scorrevole la lettura dell'intera discussione, oltre ad allungarla inutilmente.
Non credo che quando qualcuno parla con una persona prima di rispondergli ripeta quanto detto appena prima dal proprio interlocutore.
Ah, dimenticavo, grazie per aver riportato l'articolo del regolamento, può tornare sempre utile a qualcuno.
Grazie e ciao.
Effettivamente hai ragione..non era necessario quotare.:banned:
Comunque a ME MI PIACE MOLTO PIù ASSAI l'immagine del PAnny..:boxe: :Prrr:
Secondo me sti SS non servono una ceppa!!! :mbe:
E' come voler far sentire come suonano i diffusori per telefono!!!:mbe: :rolleyes:
Ma se il telefono è lo stesso un confronto puoi comunque farlo..:D
Sono daccordo che dalle foto non puoi giudicare un vpr, ma un confronto tra due immagini fatte con lo stesso attrezzo può darti alcune indicazioni. (In fondo la mia voleva essere una provoczione anche in questo senso)
Lo so benissimo che non c'è confronto tra un Panny 500 e un Barco.;)
Saluti
Messa in questi termini la cosa può anche avere un senso: confronto tra immagini eseguite con lo stesso apparecchio, con le stesse impostazioni di ripresa, nello stesso ambiente.
Negli altri casi, e lo aveveo già detto all'inizio di questa lunghissima discussione, il valore è quasi nullo.
Magari non è un confronto telefonico, ma tramite un MP3 con compressione un po' alta, sì.
Per quanto riguarda i due s.s. in questione, è indubbio che il Barco ha la colorimetria un pochino sballata (non che quella del Pana 500 sia molto giusta) però i dettagli del primo sono sicuramente superiori (ad esempio: i peli della barba o alcuni dettagli dell'elmo).
Poichè la colorimetria si può tranquillamente regolare, mentre la risoluzione no, i miei favori vanno al Barco.
Ciao